|
|
Risultati da 4.456 a 4.470 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
24-12-2014, 17:26 #4456
un augurio di buone feste ed in particolare di un felice natale a tutti quanti
ciao ciao
-
25-12-2014, 09:35 #4457
Senior Member
Tantissimi auguri a tutti
-
27-12-2014, 07:40 #4458
Member
resettato il TV e lo smart hub con l'ultimo FW istallato ed il problema di prima non si è più ripresentato
in compenso le app danno i numeri: sono 39 di default con questo FW e non si possono più cancellare (o meglio si cancellano ma al riavvio del TV collegato ad internet le rimette tutte)
non si puo' impedire l'aggiornamento automatico delle app nemmeno settando su off
tutte le volte che si riaccende il TV aggiorna una quindicina di app (rendendo di fatto le app inutilizzabili per dieci minuti circa) ma in realtà la versione delle app non cambia perché il numero della versione resta quello del riavvio precedente
alcune app restano perennemente in aggiornamento ma bloccate quindi praticamente inutilizzabili
non so se è un problema del mio televisore ma io sconsiglio di resettare con il FW 1122 fino a che non ne fanno uscire uno nuovoUltima modifica di Sam&Sung; 27-12-2014 alle 07:50
-
29-12-2014, 14:00 #4459
Member
-
30-12-2014, 08:09 #4460
Member
Qualcuno non mi saprebbe indicare una procedura per tornare ad un firmware precedente all' 1122 che mi sta facendo impazzire?
-
30-12-2014, 19:12 #4461
Member
Con l'F8000 è possibile il controllo da remoto per avviare una registrazione o visualizzare la cam?
-
02-01-2015, 09:15 #4462
Junior Member
Telecomando smart e app Explorer 3d
Buongiorno a tutti e buon anno, vorrei chiedere una curiosità e cortesia.. a Voi il telecomando wifi (quello smart) non consuma le batterie in maniera spropositata? Io le devo cambiare ogni settimana, è come se mi rimanesse sempre attivo il consumo batteria (e forse è così per permettere l'accensione del tv). Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Inoltre ho notato una cosa strana.. se nell'app "Explorer 3d" aggiungo dei preferiti l'applicazione quando tento di accedere più di una volta non me lo permette, si blocca, e devo riprovare più volte, se elimino tutti i preferiti invece mi permette l'accesso senza blocchi.. anche qui qualcuno per caso ha notato stesso inconveniente? Grazie
-
03-01-2015, 01:30 #4463
Senior Member
Explorer 3D non lo uso, per quanto riguarda le batterie io invece le ho cambiate dopo quasi un anno, anche se devo dire che non ho attivato nè i comandi vocali nè la webcam.... ma non sò quanto possa incidere sta cosa. devo anche dire che uso di più l'altro che non questo.... magari dipende semplicemente da quello!
-
03-01-2015, 08:37 #4464
Member
durano un paio di mesi le batterie del telecomando smart
Io uso praticamente solo quello
una settimana mi sembra esageratamente poco
prova a togliere le batterie per qualche minuto poi rimettile e riconfiguralo seguendo i passaggi che trovi sul menù dei dispositivi esterni alla voce del telecomando smart
probabilmente non ti va mai in standby dopo pochi minuti di inutilizzo restando sempre attivo in bluetooth
-
04-01-2015, 17:52 #4465
Junior Member
-
04-01-2015, 17:58 #4466
Junior Member
-
06-01-2015, 12:41 #4467
Senior Member
se hai la possibilità di farlo quando non lo usi prova a tenere il telecomando dietro la tv.... alcune funzioni non sono attive.... tipo non puoi accenderlo e spegnerlo.... magari consuma meno!
ovviamente non só se incide, ed è un pensiero personale senza fondamento, ma se hai la possibilità.... provare non ti costa nulla.
...anche perché non saprei cosa altro dirti! :-)Ultima modifica di androidaoa; 06-01-2015 alle 12:42
-
07-01-2015, 11:42 #4468
Member
Salve a tutti e buon anno nuovo
Vorrei sapere se qualcuno sta usando un HDD per il tv f8000 per le registrazioni.
ho visto che la western digital ha da tempo messo sul mercato un paio di hdd per le registrazioni TV IL
WD My Book AV-TV ed il Western Digital My Passport AV-TV , qualcuno li usa?
Vorrei prenderne uno per sostituire cosi il my sky che vado a disdire.
Grazie per le risposte..e consigli
Auguri ancora.
-
07-01-2015, 17:05 #4469
Junior Member
Ciao e Auguri.
Qualcuno ha avuto esperienza di sfarfallio (flickering) esagerato esclusivamente nella visione 3d? Tipo Fascia centrale più scura ed effetto lampada stroboscopica...
Ho telefonato in assistenza, il primo operatore mi ha detto di ricontattarli per fissare subito l'intervento di un tecnico a casa, quando li ho richiamati un altro operatore mi ha detto che prima faremo un tentativo di ripristino da remoto.
Secondo voi è un problema software o hardware?
-
08-01-2015, 08:24 #4470
ciao a tutti e ben ritrovati nell'anno nuovo
è una cosa che sto cominciando a studiare, si tratta del samsung hack, se vuoi buttartici anche tu questi sono un ottimo punto di partenza:
http://wiki.samygo.tv/index.php5/Main_Page
http://www.samygo.tv/
come sempre, tutto a vostro rischio e pericolo
in che senso?
intendi dire se sia possibile da fuori casa mandare un input al tv in modo che avvii una registrazione tv o che faccia una registrazione tramite la videocamera di quello che c'è in sala?
onestamente non lo so se sia possibile ma la prima obiezione logica che mi viene in mente è che la tv dovrebbe essere comunque accesa per ricevere questo comando (prima ancora di sapere se sia possibile inviarlo)
io no anche perchè le registrazioni effettuate di solito vengono crittate in modo da poter poi essere viste solo da quel particolare dispositivo
non ho provato con questa tv (nessun mio conoscente ne ha una uguale) ma facendo una registrazione su chiavetta usb di un filmato (mio nipote in tv) poi questo non veniva letto ne su Lg ne su Toshiba, ne sul lettore BD collegato alla tv stessa
probabilmente si riuscirà anche a decrittare, riconvertire eccetera ma sarebbe illegale quindi non proseguirò oltre
te lo fa con tutti i filmati 3d?
prova con questi che conosco per esperienza diretta (i due figli di amici cercavano di prendere le cose con le manine quando glieli abbiamo fatti vedere):
https://www.youtube.com/watch?v=PShfUsDXhj8
https://www.youtube.com/watch?v=OSkDzutZhYE
https://www.youtube.com/watch?v=u0hmMt5znX0
hai anche già provato a sostituire le pile negli occhialini?
come hai impostato la visione 3d da telecomando? Nelle altre modalità cambia qualcosa?
ciao ciao