Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 298 di 326 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308 ... UltimaUltima
Risultati da 4.456 a 4.470 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Red face

un augurio di buone feste ed in particolare di un felice natale a tutti quanti

ciao ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Tantissimi auguri a tutti

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    strano davvero, ma questo canale estero è un canale DTT che conosci o è totalmente sconosciuto? Nel senso che lo avevi trovato anche quando hai fatto la ricerca dei canali oppure no?

se non si trova più nel menu classico (non ho guardato), puoi sempre farlo mediante il menu "segreto" di servizio, trovi la procedura per accedervi ed..........[CUT]
    resettato il TV e lo smart hub con l'ultimo FW istallato ed il problema di prima non si è più ripresentato

in compenso le app danno i numeri: sono 39 di default con questo FW e non si possono più cancellare (o meglio si cancellano ma al riavvio del TV collegato ad internet le rimette tutte)

non si puo' impedire l'aggiornamento automatico delle app nemmeno settando su off

tutte le volte che si riaccende il TV aggiorna una quindicina di app (rendendo di fatto le app inutilizzabili per dieci minuti circa) ma in realtà la versione delle app non cambia perché il numero della versione resta quello del riavvio precedente

alcune app restano perennemente in aggiornamento ma bloccate quindi praticamente inutilizzabili

non so se è un problema del mio televisore ma io sconsiglio di resettare con il FW 1122 fino a che non ne fanno uscire uno nuovo
    Ultima modifica di Sam&Sung; 27-12-2014 alle 07:50

Citazione Originariamente scritto da Absolute Visualizza messaggio
    Non voglio creare false illusioni ma sembra che abbiano sistemato definitivamente la visione delle partite, ora è ottima, mai una indecisione

ciao. Che intendi per problemi sul Calcio di Sky? Cioè che quando fanno un lancio lungo ad esempio noti una "indecisione" dell'immagine sul pallone, ad esempio?

Qualcuno non mi saprebbe indicare una procedura per tornare ad un firmware precedente all' 1122 che mi sta facendo impazzire?

Con l'F8000 è possibile il controllo da remoto per avviare una registrazione o visualizzare la cam?

Telecomando smart e app Explorer 3d

Buongiorno a tutti e buon anno, vorrei chiedere una curiosità e cortesia.. a Voi il telecomando wifi (quello smart) non consuma le batterie in maniera spropositata? Io le devo cambiare ogni settimana, è come se mi rimanesse sempre attivo il consumo batteria (e forse è così per permettere l'accensione del tv). Qualcuno ha notato lo stesso problema?

Inoltre ho notato una cosa strana.. se nell'app "Explorer 3d" aggiungo dei preferiti l'applicazione quando tento di accedere più di una volta non me lo permette, si blocca, e devo riprovare più volte, se elimino tutti i preferiti invece mi permette l'accesso senza blocchi.. anche qui qualcuno per caso ha notato stesso inconveniente? Grazie

Explorer 3D non lo uso, per quanto riguarda le batterie io invece le ho cambiate dopo quasi un anno, anche se devo dire che non ho attivato nè i comandi vocali nè la webcam.... ma non sò quanto possa incidere sta cosa. devo anche dire che uso di più l'altro che non questo.... magari dipende semplicemente da quello!

Citazione Originariamente scritto da Mikalex Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti e buon anno, vorrei chiedere una curiosità e cortesia.. a Voi il telecomando wifi (quello smart) non consuma le batterie in maniera spropositata? Io le devo cambiare ogni settimana, è come se mi rimanesse sempre attivo il consumo batteria (e forse è così per permettere l'accensione del tv). Qualcuno ha notato lo stesso problema? ..........[CUT]
    durano un paio di mesi le batterie del telecomando smart
    Io uso praticamente solo quello

una settimana mi sembra esageratamente poco

prova a togliere le batterie per qualche minuto poi rimettile e riconfiguralo seguendo i passaggi che trovi sul menù dei dispositivi esterni alla voce del telecomando smart

probabilmente non ti va mai in standby dopo pochi minuti di inutilizzo restando sempre attivo in bluetooth

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    Explorer 3D non lo uso, per quanto riguarda le batterie io invece le ho cambiate dopo quasi un anno, anche se devo dire che non ho attivato nè i comandi vocali nè la webcam.... ma non sò quanto possa incidere sta cosa. devo anche dire che uso di più l'altro che non questo.... magari dipende semplicemente da quello!
    Infatti mi confermi che probabilmente è difettoso perché anche io lo uso molto poco ma mi "brucia" le pile.. Vabbè amen, fortunatamente uso soprattutto l'altro.grazie per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    durano un paio di mesi le batterie del telecomando smart
    Io uso praticamente solo quello

una settimana mi sembra esageratamente poco

prova a togliere le batterie per qualche minuto poi rimettile e riconfiguralo seguendo i passaggi che trovi sul menù dei dispositivi esterni alla voce del telecomando smart

probabilmente non ti va mai in standby do..........[CUT]

È probabile sia così, avevo già provato a riconfigurarlo ma ci riprovo ancora..non si sa mai .. Nel frattempo ti ringrazio molto per la risposta,buona serata

Citazione Originariamente scritto da Mikalex Visualizza messaggio
    Infatti mi confermi che probabilmente è difettoso perché anche io lo uso molto poco ma mi "brucia" le pile.. Vabbè amen, fortunatamente uso soprattutto l'altro.grazie per la risposta!
    se hai la possibilità di farlo quando non lo usi prova a tenere il telecomando dietro la tv.... alcune funzioni non sono attive.... tipo non puoi accenderlo e spegnerlo.... magari consuma meno!
    ovviamente non só se incide, ed è un pensiero personale senza fondamento, ma se hai la possibilità.... provare non ti costa nulla.
    ...anche perché non saprei cosa altro dirti! :-)
    Ultima modifica di androidaoa; 06-01-2015 alle 12:42

Salve a tutti e buon anno nuovo
    Vorrei sapere se qualcuno sta usando un HDD per il tv f8000 per le registrazioni.
    ho visto che la western digital ha da tempo messo sul mercato un paio di hdd per le registrazioni TV IL
    WD My Book AV-TV ed il Western Digital My Passport AV-TV , qualcuno li usa?
    Vorrei prenderne uno per sostituire cosi il my sky che vado a disdire.
    Grazie per le risposte..e consigli
    Auguri ancora.

Ciao e Auguri.
    Qualcuno ha avuto esperienza di sfarfallio (flickering) esagerato esclusivamente nella visione 3d? Tipo Fascia centrale più scura ed effetto lampada stroboscopica...
    Ho telefonato in assistenza, il primo operatore mi ha detto di ricontattarli per fissare subito l'intervento di un tecnico a casa, quando li ho richiamati un altro operatore mi ha detto che prima faremo un tentativo di ripristino da remoto.
    Secondo voi è un problema software o hardware?

Talking

ciao a tutti e ben ritrovati nell'anno nuovo

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    Qualcuno non mi saprebbe indicare una procedura per tornare ad un firmware precedente all' 1122 che mi sta facendo impazzire?
    è una cosa che sto cominciando a studiare, si tratta del samsung hack, se vuoi buttartici anche tu questi sono un ottimo punto di partenza:

http://wiki.samygo.tv/index.php5/Main_Page
    http://www.samygo.tv/

come sempre, tutto a vostro rischio e pericolo

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    Con l'F8000 è possibile il controllo da remoto per avviare una registrazione o visualizzare la cam?
    in che senso?

intendi dire se sia possibile da fuori casa mandare un input al tv in modo che avvii una registrazione tv o che faccia una registrazione tramite la videocamera di quello che c'è in sala?

onestamente non lo so se sia possibile ma la prima obiezione logica che mi viene in mente è che la tv dovrebbe essere comunque accesa per ricevere questo comando (prima ancora di sapere se sia possibile inviarlo)

Citazione Originariamente scritto da jofy67 Visualizza messaggio
    Salve a tutti e buon anno nuovo
    Vorrei sapere se qualcuno sta usando un HDD per il tv f8000 per le registrazioni.
    ho visto che la western digital ha da tempo messo sul mercato un paio di hdd per le registrazioni TV IL
    WD My Book AV-TV ed il Western Digital My Passport AV-TV , qualcuno li usa?
    Vorrei prenderne uno per sostituire cosi il my sky c..........[CUT]
    io no anche perchè le registrazioni effettuate di solito vengono crittate in modo da poter poi essere viste solo da quel particolare dispositivo
    non ho provato con questa tv (nessun mio conoscente ne ha una uguale) ma facendo una registrazione su chiavetta usb di un filmato (mio nipote in tv) poi questo non veniva letto ne su Lg ne su Toshiba, ne sul lettore BD collegato alla tv stessa

probabilmente si riuscirà anche a decrittare, riconvertire eccetera ma sarebbe illegale quindi non proseguirò oltre

Citazione Originariamente scritto da chiccostufo Visualizza messaggio
    Ciao e Auguri.
    Qualcuno ha avuto esperienza di sfarfallio (flickering) esagerato esclusivamente nella visione 3d? Tipo Fascia centrale più scura ed effetto lampada stroboscopica...
    Ho telefonato in assistenza, il primo operatore mi ha detto di ricontattarli per fissare subito l'intervento di un tecnico a casa, quando li ho richiamati un altro operatore mi ha detto che prima faremo un tentativo di ripristino da remoto.
    Secondo voi è un problema software o hardware?
    te lo fa con tutti i filmati 3d?

prova con questi che conosco per esperienza diretta (i due figli di amici cercavano di prendere le cose con le manine quando glieli abbiamo fatti vedere ):
    https://www.youtube.com/watch?v=PShfUsDXhj8
    https://www.youtube.com/watch?v=OSkDzutZhYE
    https://www.youtube.com/watch?v=u0hmMt5znX0

hai anche già provato a sostituire le pile negli occhialini?

come hai impostato la visione 3d da telecomando? Nelle altre modalità cambia qualcosa?

ciao ciao

Pagina 298 di 326 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •