Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 326 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

E' possibile farlo solo tramite Evolution Kit. L'F8000 era stato presentato come primo tv compatibile con l'H265 via sw. In reltà questa codifica non è stata mai implementata e mai lo sarà. Bisognerà acquistare l'Evolution Kit 2014 che ha l'HEVC hardware

Mi piacerebbe sapere, se con l'evolution kit migliora la qualità di visione e se diminuisce eventualmente l'input lag nei giochi.
    Cmq Fasadi, c'è già un thread ufficiale aperto sul evolution kit, per cui puoi scrivere li!!!
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Come qualità di visione non la vedo molto diversa. Per i giochi non so perchè non ci gioco. La discussione sull'Evolution Kit aperta è per la versione 2013.

Ciao fasadi questo puntamento laser del telecomando che migliorie da ? Visto che già' con i telecomandi in dotazione con il tv a me risponde benissimo grazie.

Il telecomando ha inseriti anche i tasti play, rec, pause, ecc. Inoltre, è molto più pratica la navigazione nei vari menù. Non si usa più il touchpad per spostarsi ma il movimento del telecomando stesso. In questo modo, ad esempio, la navigazione via internet è molto migliore.

Fasadi quando ti è' possibile fai sapere che ulteriori miglioramenti apporta ovviamente se c'è ne sono grazie . Posso saper dove l'hai acquistato e se quello ufficiale perché' avevo sentito parlare di un evolution non definitivo se non avevo capito male ciao

Chissà' sto quad core plus se farà' dei miglioramenti!? Mah

Comperato tramite Internet. Il codice è SEK 2000/XC che è quello previsto per l'Italia, il 2000/XG è per la Germania ad esempio. Ma Samsung Italia non garantisce funzioni correttamente.

Ma come samsung non garantisce essendo un prodotto di loro marchio!? Ste cose proprio non le capisco

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Il telecomando ha inseriti anche i tasti play, rec, pause, ecc. Inoltre, è molto più pratica la navigazione nei vari menù. Non si usa più il touchpad per spostarsi ma il movimento del telecomando stesso. In questo modo, ad esempio, la navigazione via internet è molto migliore.
    Mi scuso se intervengo non del tutto in linea con questo messaggio, ma ho letto della navigazione internet, e qui ho dei problemi, vorrei sapere e quindi chiedere l'applicazione che mi porta a navigare in internet come si attiva? ho uno smart tv f8000 collegato a internet tramite wi-fi, e quando entro in SMART HUB e vado sull'applicazione WEB BROSWER con la quale credo dovrei navigare mi rimane tutto nero e basta, vorrei cercare google e quindi navigare..... grazie

maxtheloft, Samsung Italia non garantisce che l'EVOLUTION KIT SEK 2000/XG previsto per la Germania possa funzionare correttamente sui televisori Italia. Garantisce che funziona correttamente il SEK 2000/XC

Giafarino, prova a disinstallare e reistallare il web browser. A me funziona tutto correttamente.

Ah ok fasadi grazie allora te hai quello giusto !! Questo volevo capire quindi se dovessi comprarlo so qual'è' la sigla giusta grazie se noti altre migliorie fai sapere cortesemente

Ciao a tutti,
    potreste aiutarmi gentilmente a risolvere un dubbio sull'HDMI ARC.
    Attualmente ho una tv Samsung 55 F8000 3D Full HD LED, volevo acquistare un HT con Blu-Ray ed ero orientato sul modello Samsung HT-H4500R. Entrambi sono predisposti con HDMI ARC.
    A me interesserebbe che tutto l'audio proveniente dalla TV (XBOX, MKV, DIVX, Programmi in HD, PC) passasse in 5.1 sul HT.
    Ma che voi sappiate HDMI ARC trasmette l'audio al HT in 2.1 o in 5.1?
    Ho letto su qualche forum che forse con questo tipo di attacco è disponibile solo il 2.1 e se si volesse il 5.1 bisogna disattivare HDMI ARC e collegare un cavo ottico dalla TV al HT, sapreste darmi qualche informazione più precisa?

Grazie

Aggiornamento alla mia domanda:

(Se qualcuno avesse il mio stesso dubbio)
    Ho telefonato all'assistenza della Samsung e una signorina mi ha risposto che tutti i televisori Samsung sia con l'uscita HDMI-ARC che con l'uscita ottica, mandano il segnale all' HT in 2.1

Grazie
    Giò

Stai affermando che se colleghi un sintoamplificatore ad HDMI-ARC il segnale arriva in 2.1?

Spero di aver capito male perché non è così che stanno le cose...

Pagina 268 di 326 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •