| 
 |  | 
				Risultati da 2.161 a 2.175 di 4880
			
		Discussione: SAMSUNG F8000
- 
	19-10-2013, 14:33 #2161 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 146
 sto per aggiornare! ma un changelog mai eh? 
 
- 
	19-10-2013, 15:47 #2162Niente changelog, io ho aggiornato ma per adesso non ho notato alcun cambiamento/miglioramento 
 
- 
	19-10-2013, 18:16 #2163 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 26
 Idem sulla mia 55f8000 
 
- 
	19-10-2013, 23:02 #2164 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Mar 2004
- Località
- Faenza
- Messaggi
- 194
 
 
- 
	20-10-2013, 01:17 #2165 Sospeso Sospeso- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
 Con la nuova versone ci sono grossi problemi nelle applicazioni. Voi riuscite ad entrare ad esempio nelle Apps Samsung? 
 Ho provato col ripristino dello smart Hub. Non si riesce più a configurarlo.Ultima modifica di fasadi; 20-10-2013 alle 01:34 
 
- 
	20-10-2013, 02:38 #2166 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 6
 Innanzitutto ciao a tutti 
 
 Confermo errore di connessione nella configurazione dello smart hub. Io avevo ancora il fw 1109, mi sono spariti tutti i canali dal MyTV, ed avevo qualche problema di apertura delle app, ho avuto la brillante idea di fare un ripristino dello smart hub ma da allora non riesco più a configurarlo, anche dopo aver aggiornato al fw 1111. Io sono connesso al router via wireless, la configurazione non si completa per "Connessione non stabile", e succede sia che colleghi il tv al canale a 2.4 Ghz sia a quello a 5 Ghz. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il router ma nulla. Aggiungo che il browser web funziona perfettamente.
 Problemi ai server Samsung quindi?
 
- 
	20-10-2013, 04:08 #2167 Sospeso Sospeso- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
 Allora i problemi non sono dovuti alla versione ma a problemi di server. A questo punto speriamo che samsung si sbrighi a sistemare 
 
- 
	20-10-2013, 09:36 #2168 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 6
 Hanno fatto in fretta, stamattina tutto ok 
 
- 
	20-10-2013, 17:01 #2169 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 146
 ma anche a voi il telecomando figo ogni tanto da i numeri e perde la connessionre? 
 
- 
	21-10-2013, 14:59 #2170 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 131
 A partire dall'aggiornamento 1109 in poi non funziona più, nella sezione social dello smart hub, la parte relativa alle scelte di amici. In pratica non mi fa più vedere i video condivisi dai miei contatti facebook. Anche se seleziono aggiorna esce sempre un messaggio che dice "impossibile eseguire l'operazione richiesta. Riprovare più tardi" 
 Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?
 Per noi parlare poi dell'app Explore 3d, che non funziona più da tempo immemore.....
 
- 
	21-10-2013, 15:02 #2171 Sospeso Sospeso- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
 Redcat. Fai un ripristino SmartHub. A me explore3D funziona bene. E vedo anche i video condivisi dagli amici. 
 
- 
	21-10-2013, 16:01 #2172 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 131
 Purtroppo ho già provato con il ripristino ma non ha risolto. 
 Vedo regolarmente gli amici nella lista ma non mi fa più vedere niente nelle scelte di amici. Questo problema si è presentato dopo aver caricato la 1109. E dopo la 1110 e la 1111 non è cambiato niente.
 Mentre invece per Explore3d non funziona più dopo aver caricato se non sbaglio il secondo o terzo aggiornamento. Qualsiasi video cerchi di far partire mi dice sempre "servizio non disponibile per un'interferenza di rete o del servizio"
 
- 
	21-10-2013, 16:08 #2173 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 412
 TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement
 
- 
	21-10-2013, 16:27 #2174 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 131
 La TV è collegata in wi-fi e il gestore è Fastweb. (7 Mbps costanti in down) 
 Comunque tutte le altre funzioni che prevedono un collegamento internet funzionano (compresa l'applicazione dii facebook).
 Sono quasi certo che hanno fatto qualche casino a partire dall'aggiornamento 1109.
 
- 
	21-10-2013, 16:38 #2175 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 412
 Si, anche a me funziona tutto il resto (compreso FB), ho alice 7 Mega (anche a me costanti in download) e la TV è collegata in wifi, il router è lo stesso di quando andava bene. 
 
 Anche io penso che abbiano fatto qualche errore nei nuovi firmware TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da axeman5270
 Originariamente scritto da axeman5270
					
 
				
