Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 326 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Questo succede se si acquista un tv garanzia europa, se è garanzia italia non ci sono problemi, ovvio bisogna assicurarsi che il modello in loro possesso sia Italia.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Questo succede se si acquista un tv garanzia europa, se è garanzia italia non ci sono problemi, ovvio bisogna assicurarsi che il modello in loro possesso sia Italia.
    La garanzia è la stessa, come validità (Samsung non fa differenza tra Italia ed Europa per i suoi prodotti, almeno per la durata della stessa e le modalità di riparazione guasto, non ricordo se alcune cose tipo 0 pixel bruciati valgono solo per certe nazioni), ma i modelli sono leggermente diversi a seconda della parte di Europa in cui sono venduti.

Evidentemente quelli destinati al mercato dell'Est Europa costano meno di quelli destinati al nostro mercato, se cerchi una TV sul trovaprezzi della situazione, i prezzi più bassi 99 su 100 NON sono garanzia Italia. A me personalmente frega zero (l'ho pagata 1000 euro quando nei megastore costava 1400+) perchè ci guardo pochissima televisione, ma è sicuramente una cosa di cui tener conto quando si compra in rete.

La garanzia vale ugualmente anche se europa, cambia solamente che in quella Italia hai l'assistenza a domicilio, poi se è garanzia Italia il software è studiato per l'Italia ordinamento canali compreso.

dove posso trovare un po di setting seri,per provarli sul tv di mio fratello?..non mi riesce impostarlo a dovere...

Aggiungo che in alcune tv di importazione ad esempio le Polacche è assente i nuovo decoder t2

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    dove posso trovare un po di setting seri,per provarli sul tv di mio fratello?..non mi riesce impostarlo a dovere...
    http://lifehacker.com/5858625/how-to...inutes-or-less

Ma dei setting che ha qualche utente,che ci sta spappolando da un po'......sto provando da mio fratello,ma questo tv affoga i neri di brutto,rispetto al sony che avevo,nelle scene scure si perdono tutti i dettagli.....

@lucasil

vedi nella review di hdfever

http://www.hdfever.fr/2013/04/24/tes...sque-parfaite/

c'è il tab "Réglages 2D & 3D"

e infondo vari setting per bluray / 3d / e digitale terrestre, a stanza oscurata o illuminata

grazie,dopo provo.......sto diventando matto a regolarlo,non mi accontenta,il nero affoga i dettagli notevolmente,devo trovare un compromesso accettabile....

per ora ho provato i setting per dtt,e devo dire che mi piacciono,meno spinti e luminosi......i neri pero' ,affogano i dettagli in questo samsung,molto piu' del sony e del plasma panasonic,non c'e' niente da fare,e per chi dice che non e' vero,gli farei provare gli altri tv,a meno che non ci voglia un professionasta e si metta li a calibrarlo a dovere............magari potrebbe migliorare un po',mi piacerebbe che qualcuno del forum che ha questo tv da un po',passi le impostazioni che ha, per fare delle prove.......ma nessuno si fa' avanti.......
    Ultima modifica di lucasil; 25-05-2013 alle 09:42

scusate di nuovo ,ma per impostare ogni sorgernte a piacimento,con f 8000,si puo'?....ho cercato ma non trovo,ogni volta che imposto il dtt,me lo ritrovo anche sul hdmi bluray....

Sì, c'è un'opzione nelle impostazioni dell'immagine che applica le modifiche al solo ingresso corrente o a tutti gli ingressi.

grazie trovato,non lo so ,sono io che con i samsung non ho un buon feeling

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Sì, c'è un'opzione nelle impostazioni dell'immagine che applica le modifiche al solo ingresso corrente o a tutti gli ingressi.
    Qual è?
    Grazie

Vai su impostazioni immagine,scorri in basso e c'è' un' opzione memorizza su tutti o quell'ingresso specifico.....

Grazie.....

Pagina 51 di 326 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •