Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    245

    Question ES7000+NAS: no file video!


    Ciao a tutti!
    Una domanda: ho collegato un nas dlink 320 via lan al router. Tv collegata via wi-fi.
    La Tv riconosce il nas ma tramite allshareplay non vede i file al suo interno ("nessun video trovato").
    Come mai?
    Anche utilizzando allshare da pc e tramite impostazioni del nas (condividendo la cartella in rete)....il nulla più assoluto.

    Grazie per le risposte!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Una domanda: ho collegato un nas dlink 320 via lan al router. Tv collegata via wi-fi.
    La Tv riconosce il nas ma tramite allshareplay non vede i file al suo interno ("nessun video trovato").
    Come mai?
    Anche utilizzando allshare da pc e tramite impostazioni del nas (condividendo la cartella in rete)....il nulla più assol..........[CUT]
    Ciao anche a me succede la stessa cosa con dlink 325 e tv serie ES6100 condividendo musica, foto, video nel tv non c'è niente.

    Qualcuno ha lo stesso problema?

    Grazie per la risposta.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente scritto da texas_72 Visualizza messaggio
    Ciao anche a me succede la stessa cosa con dlink 325 e tv serie ES6100 condividendo musica, foto, video nel tv non c'è niente.

    Qualcuno ha lo stesso problema?

    Grazie per la risposta.
    io ormai è mesi che mi sono arreso!Per ora bypasso il problema tramite il lettore bluray che vede e riproduce perfettamente tutto!
    Se non l'avessi avuto non so come avrei potuto fare..soldi buttati!
    Cmq..un altro utente mi ha detto che prima di un "certo" aggiornamento (non ricordi il numero) tutto funzionava!
    E' da questo aggiornamento in poi che non funziona più!!Che fortuna!Mah!
    A me viene pure un sospetto..sinceramente: io ho collegato il nas in rete via ethernet (con cavo) e la TV via wireless!Non è che invece collegando la TV pure con il cavo ethernet si risolve il problema?Purtroppo non posso provare questa cosa!
    Tu..come sei combinato?
    Fammi sapere...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    io ormai è mesi che mi sono arreso!Per ora bypasso il problema tramite il lettore bluray che vede e riproduce perfettamente tutto!
    Se non l'avessi avuto non so come avrei potuto fare..soldi buttati!
    Cmq..un altro utente mi ha detto che prima di un "certo" aggiornamento (non ricordi il numero) tutto funzionava!
    E' da questo aggiornamento i..........[CUT]
    Io sono messo nella tua stessa situazione, quindi con DNS325 collegato via LAN su router TP-Link e in WIFI verso il televisore.
    Ho letto anch'io che prima di un aggiornamento tutto funzionava, io ho l'ultimo FW1029. Sarei anche disposto provare, il problema è nel recuperare il firmware, visto che nel sito samsung si può scaricare solo l'ultima versione. Il web browser della tv in wifi funziona bene mi viene da escludere la connessione LAN!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    245

    Citazione Originariamente scritto da texas_72 Visualizza messaggio
    Io sono messo nella tua stessa situazione, quindi con DNS325 collegato via LAN su router TP-Link e in WIFI verso il televisore.
    Ho letto anch'io che prima di un aggiornamento tutto funzionava, io ho l'ultimo FW1029. Sarei anche disposto provare, il problema è nel recuperare il firmware, visto che nel sito samsung si può scaricare solo l'ultima ver..........[CUT]
    Si..ma il fatto che funzioni bene non c'entra nulla!Secondo me è un problema di TV che per vedere correttamente il NAS ha bisogno di una connessione con cavo vero e proprio!Bisogna assolutamente provare..magari riusciamo a risolvere il problema!
    Il fatto del firmware non credo sia importante..perchè prima funzionava e ora no..proprio perchè hanno implementato l'uso del cavo per vedere il NAS!Questo è quello che penso...
    Se tu puoi provare...bene!Magari risolviamo il problema una volta per tutte!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •