|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Secondo voi questo tv è difettato ?
-
11-11-2012, 13:22 #1
Junior Member
Secondo voi questo tv è difettato ?
DSC00657.JPGDSC00658.JPGDSC00662.JPGDSC00667.JPGBuongiorno, dopo mesi di letture dei forum e dopo visite a più centri commerciali per confronti ho acquistato quello che secondo me era il migliore tv. La scelta vogeva tra Sony hx855, panasonic wt50, e Philips 7000h. Il philips mi è piaciuto più di tutti e l' ho preso.
Ieri sera dopo, dopo una settimana, stavo vedendo un film completamente al buio quando spegnendo la sorgente ( Ps3 ) mi sono accorto di quello che potrebbe essere un difetto.
Allego quattro foto specificando che l' immagine 2 è quella che vedo se passo a una sorgente spenta, l' immagine 3 è quella che vedo dopo che il tv si accorge che nessuna sorgente è accesa e l' immagine 4 è quella che ho per qualche secondo quando per esempio ( spengo la Ps3 ) prima che torni all' immagine 2 o quando passo da una sorgente all' altra.
Per specificare le immagini sono riprese completamente al buio e per esempio nell' immagine 3 la situazione ad occhio nudo sembra perfetta e sembra veramente nero. Il problema di uniformità del pannello lo vedo solo nel poco lasso di tempo come nel caso dell' immagine 4.
Oggi scadono i sette giorni e vorrei sapere se tutto ciò è normale o se devo restituire il tv.
Per il resto il tv è veramente ottimo, secondo me molto meglio di più celebri modelli ora in voga specialmente con bluray 3d.
Grazie e saluti
-
11-11-2012, 13:44 #2
secondo me SI... e' affetto in maniera aggressiva da Clouding... anche se nei TV LCD... ci sta' un po' su tutti i modelli , ma in parte minore..
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
11-11-2012, 15:40 #3
C'è molto clouding! E a quanto pare il dimming funziona malissimo...Vai di HX855!
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
11-11-2012, 16:13 #4
Questo problema si è presentato con la retroilluminazione dinamica su ON settata su ("Stardard" - "Immagine ottimale")?
-
11-11-2012, 19:03 #5
Senior Member
Si ma a visione normale hai dei difetti?
Un conto è un'immagine ferma di menù o di un ingresso con sorgente spenta, un conto è la visione normale!
Altra cosa, ma come si fa a mettere un TV raso terra?
-
13-11-2012, 19:48 #6
Junior Member
Scusate ma ero preso in questi giorni, vi ringrazio per l' interesse.
La retroilluminazione dinamica è settata su immagine ottimale, il problema mi sembra di vederlo solo da un passaggio di sorgente a un altro.
A visione normale o con schermata nera diciamo scena nerissima di un film non mi pare di averlo.
Tv bassa per presenza di finestra e per il fatto che io la guardo sdraiato su di un ottomana...
Saluti
-
13-11-2012, 19:54 #7
Junior Member
Tra l' altro non ho fatto in tempo a cambiarlo e ormai mi sono affezzionato alla sua linea.
Mi chiedevo a cosa serva la retroilluminazione dinamica e perchè a seconda delle impostazioni comunque il consumo di energia varia ( anche quando è spento ).