|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: sony hx755 da 46 pollici settaggi video
-
28-09-2012, 10:56 #1
Junior Member
sony hx755 da 46 pollici settaggi video
ciao a tutti vi leggo da molto tempo ma ora ho proprio bisogno d'aiuto, ho acquitato un sony hx755 da 46 e sto diventando pazzo nel cercare i settaggi video migliori per film in hd e gioco con ps3!! ho trovato solo una guida ma in polacco e molte voci non corrispondono....qualcuno saprebbe dirmi i migliori settaggi per film hd e gioco con ps3?? grazie e mille
-
28-09-2012, 12:40 #2
Prova questi by SpectraCal Calman http://hdportal.hr/recenzije/wp-cont...DL-55HX750.pdf
-
28-09-2012, 13:35 #3
Junior Member
Grazie rik ma quelli da te postati sono quelli che gia avevo trovato ma io non so il polacco se è polacco....e cmq molte voci presenti in quella guida da me non ci sono e cmq sono per la visione di film io vorrei dei settaggi anche per ps3
-
28-09-2012, 14:10 #4
Senior Member
Mi chiarite una cosa, su Pix...a vendono il sony hx 750, che differenze con 755?
-
28-09-2012, 18:00 #5
Quelle sono le impostazioni (a seguito di calibrazione con sonda) di una delle più famose testate giornalistiche del settore "HD Portal" è la lingua usata è il Croato (se c'è qualche parola che non comprendi usa google traduttore).
Ti posto anche questi altri settaggi (sempre a seguito calibrazione con sonda) di CNET http://translate.googleusercontent.c...1m6y5AhN74B0fw
@ bcool
La differenza tra 755 e 750 dovrebbe essere solo per la base di cui all'immagine (mod.750) http://www.fullhd.gr/images/stories/...fs-1200_lg.jpg
-
29-09-2012, 07:37 #6
Senior Member
Grazie, invece sony per la garanzia ITA o EU come si comporta?Scusate l'OT ma ho trovato solo questa discussione sull' 755....
-
29-09-2012, 09:06 #7
Senior Member
i settaggi del sito polacco fanno pena..la retroillumininazione a 8 su 10 ? ma cos'è la modalità dinamica? ma per cortesia..in assenza di luce mai superare i 4..ed il contrasto max 85..il dynamic led spento? e allora cosa ho preso a fare un led con edge dimming se poi non lo uso..attivo,sempre. con i film auto 2 e niente motionflow.per la ps3 usa la modalità game che è gia' perfetta! ciau
-
29-09-2012, 12:42 #8
A titolo di esempio ti riporto come si comporta Dell per l'acquisto dei propri monitor PC "....quando chiesi lumi sulla Garanzia che si avrebbe nel caso di acquisto di un monitor serie Ultrasharp da redcoon.it (precisando che il prodotto arriva poi dalla Germania), mi rispose che la Garanzia avrebbe seguito le normative in vigore indicate nel sito di DELL Germany, le quali dovrebbero essere anche riportate nel sito redcoon.de. In altre parole, se compro un monitor DELL che proviene da DELL Germany, e DELL Germany fornisce lo stesso tipo di garanzia di DELL Italia (la Premium, in questo caso), allora avrei avuto le stesse identiche condizioni che mi verrebbero date se lo comprassi da DELL Italia. Viceversa, a quanto mi fu detto, valgono le condizioni di garanzia applicate da DELL Germany. Il ragionamento "regge", ma in assenza di un documento scritto (che magari da qualche parte esiste in qualche sito di DELL) che regolamenta tutto, in caso di bisogno si rischia poi di incappare nell'interpretazione personale del momento, in base alla persona (DELL) che ti risponderà..."
Ti consiglio quindi di chiedere direttamente alla Sony-Assistenza Tecnica.
-
29-09-2012, 13:20 #9
Senior Member
Graz....