Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sharp? mai più!

sharp? mai più!

avevo un tv lcd sharp, a pochi mesi dalla fine della garanzia si ruppe lo schermo, lo portai in assistenza e mi mandarono il modello nuovo. ma come non sei contento? NO!
    i l modello è il lc-32le320e
    ha una ricerca canali lentissima! quando cambio un canale ci mette circa 3 secondi per farlo apparire.

ha dei tempi morti lunghissimi!

ho il tv davanti al divano e se clicco, molte volte non piglia il comando.

se voglio mettere il canale 10 piglia subito il numero 1 e non c'è verso di fargli digerire il numero 0....

a casa ho anche un vecchio tv con il classico ricevitore digitale terrestre da 30 euro "united" , insomma quelli che hanno il menu standardizzato.
    questo ricevitorino ha una ricerca canale istantanea, scorre velocemente fra i canali con i tasti alto e basso. mostra delle informazioni complete sul programma che stanno trasmettendo. che devo fare con sto maledetto sharp che ha l'unico pregio di avere delle immagini bellissime?
    ho aggiornato il firmware poco tempo dopo averlo ricevuto in garanzia ma non è cambiato nulla
    Ultima modifica di giovano; 12-07-2012 alle 13:12

altri tv sharp hanno questi problemi?
    qualcuno conosce un modo per velocizzare queste pecche che ho trovato nel mio tv?

basta mettere in manuale l'epg e tutto si risolve,chiama il numero verde e ti portano passo passo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •