|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SHARP LC-40LE833
-
10-07-2012, 16:23 #1
Senior Member
SHARP LC-40LE833
Salve,
avevo richiesto altre domande in altri post, ma nessuno ha ancora aperto un thread per questo specifico modello e nessuno a quanto pare parla di Sharp in questi post, marca che in passato si è contraddistina dalle altre.
Tra due giorni esce sul volantino di me....ORLD questa tv a 849,00 con 100 euro di buoni eni in benzina. Ho visto questa tv accesa e devo dire che come resa dei colori rispetto ad una samsung,lg,o panasonic era molto migliore, erano colori molto piu riposanti e con tonalità migliori.
Voi cosa ne pensate?
So già che Sharp come smart tv è pessima, e lo stesso non supporta internet e come player non saprei. Ma quello che interessa è come si vedono le immagini giusto? Quello che la tv dovrebbe fare come cosa primaria e leggendo vari post in giro i possessori dicono che ha dei neri al di sopra delle altre tv, effetto clouding zero e zero scatti. Voi cosa dite a riguardo?
-
11-07-2012, 10:59 #2
Senior Member
Per chi volesse ecco una mini recensione.....
http://www.digitalversus.com/tv-tele...0863/test.html
-
11-09-2012, 15:34 #3
Junior Member
Ciao,
anche io ho trovato un'offerta per questo modello TV, visto che a breve dovrò cambiare il mio Sony 40" W4500 che dopo soli 3 anni ha il pannello pieno di righe di pixel bruciati, vorrei sapere alcune cose:
1. il pannello montato è Sharp?
2. a che livello è la qualità immagine in 3D e non?
3. l'audio è decente se si è distanti 2-3 mt oppure è troppo basso?
Premetto che le altre funzioni secondarie ( Smart TV o altro ) non mi interessano, sapreste darmi qualche info a riguardo?
Inoltre cosa cambia dal LC-40LE830E che costa poco di più?
Grazie a chiunque mi dia una risposta, scusate se posso sembrare banale ma non ho molta esperienza con la nuova tecnologia.
-
12-09-2012, 13:38 #4
Junior Member
Qua cado dalle nuvole, so che solitamente tutti gli elettrodomestici sono garantiti per due anni, tra l'altro ho esteso la garanzia di altri 3 anni, ma se nn ho capito male mi copre solo il 70% della spesa sostenuta, si deve chiamare un numero a pagamento per farsi dire dove sono i punti di assistenza convenzionata, a questo punto nn so quanto valga la pena spendere altro denaro col rischio di avere poi altri problemi e di fare troppi sbattimenti.
Cmq visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio provo a chiamare uno dei punti di assistenza Sony per chiedere se il pannello gode di una copertura di garanzia maggiore, ho visto inoltre proprio ora che Sony vende estensioni di garanzia di 5 anni acquistabili anche se si possiede già un TV Bravia.
Ora mi informo e vedo un po il da farsi.
Grazie! ;-)
-
12-09-2012, 13:57 #5
Junior Member
Niente, ho chiamato un centro assistenza autorizzato Sony e mi ha detto che la garanzia è di soli 2 anni, anche sul pannello, specificandomi che cmq il pannello è il pezzo più costoso e nn sempre vale la pena spendere soldi per sostituirlo.
Mo tiro avanti così, x Natale mi farò un regalo nuovo,x ora sono orientato sul Philips 5507 da 40" con pannello Sharp.
Vedrò di informarmi su altri TV per avere un quadro completo.