Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Grazie a tutti per le risposte, in particolare a Aleprex che mi ha tolto molti dubbi sull'acquistare o meno la penna wireless per far andare la TV su internet.

Ma ribadisco che per me rimane una scelta assurda abbligarmi a avere la TV connessa ad internet per poter usufruire della funzione REC
    LE32C650L1W - FW: 3008 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 1 TB multimediale - Modem Netgear wireless + Adattatore Ralink RT2870F ( Da testare )

Si concordo con Jarak, effettivamente adottano queste politiche troppo restrittive, come per esempio anche il fatto che quello che registri sull'HD rimane criptato e visibile solo su quel determinato TV che ha inizializzato l'hd, un pò come mySky che non ti permette di esportare le registrazioni effettuate!!

Mi rivolgo ai possessori del 32 pfl4007.

Vorrei sapere se corrisponde al vero che questo tv ha problemi di audio (poco potente e suono metallico).
    questo è quanto risulta da alcune recensioni.
    mi consigliate l'acquisto?

grazie

Si confermo. L'audio è un pochino metallico e in base da quale fonte viene preso non sempre si sente alto.
    Ti faccio un esempio, ho notato che collegandolo in HDMI con un WDTV live l'audio arrivato a 40 praticamente non si alza quasi di niente, cioè da 0 a 40 l'aumento di volume è progressivo poi da 40 a 60(max) la differenza è impercettibile.
    Questa cosa lo fa anche con la TV normale però non su tutti i canali. Sinceramente non ho capito da cosa dipenda.
    Per il resto la qualità video finora rimane eccezionale. Io personalmente per il problema audio sto usando un sistema Home Theatre ONKYO il 3405 (un 5+1 preso a 200euro) si sente benissimo anzi pure troppo bene a volte

Citazione Originariamente scritto da aleprex Visualizza messaggio
    Si confermo. L'audio è un pochino metallico e in base da quale fonte viene preso non sempre si sente alto.
    Ti faccio un esempio, ho notato che collegandolo in HDMI con un WDTV live l'audio arrivato a 40 praticamente non si alza quasi di niente, cioè da 0 a 40 l'aumento di volume è progressivo poi da 40 a 60(max) la differenza è impercettibile.
    Ques..........[CUT]

io guarderei solo i canali sd (mediaset rai) con il decoder integrato. Anche con questa fonte l'audio è basso?
    quali casse potrei aggiungere spendendo poco?
    grazie

Diciamo che l'audio basso finora me l'ha fatto principalmente con fonti diverse dal decoder integrato. Anche se è capitato a volte che alcuni film trasmessi dalla mediaset che avevano l'audio in digitale con doppia lingua si sentissero un pò bassi.
    Per le casse è un discorso un pò lungo che dipende da tanti fattori non solo il prezzo, ma anche se puoi metterti le casse col filo o devi optare per forza con il wireless o se hai problemi di spazio e quindi passare direttamente ad una soundbar.
    Diciamo che sui 200e trovi un buon compromesso e si sentono abbastanza alti. Dipende dalle tue esigenze (spazio, disposizione ed economiche)

Citazione Originariamente scritto da aleprex Visualizza messaggio
    Diciamo che l'audio basso finora me l'ha fatto principalmente con fonti diverse dal decoder integrato. Anche se è capitato a volte che alcuni film trasmessi dalla mediaset che avevano l'audio in digitale con doppia lingua si sentissero un pò bassi.
    Per le casse è un discorso un pò lungo che dipende da tanti fattori non solo il prezzo, ma anche se p..........[CUT]
    Se per risolvere il problema devo acquistare delle casse esterne, forse mi conviene (anche economicamente) scegliere un altro tv philips di livello superiore.
    Magari è sufficiente acquistare il 5007.
    O anche il 5007 ha lo stesso problema?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •