Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Aiuto philips 32pfl4007h no internet no pvr

Salve,
    sono giorni che cerco di far funzionare HDD esterno per registrare programmi con il
    Philips 32pfl4007h

La situazione è alquanto strana;
    1) inserisco l'HDD esterno
    2) lo formatta
    3) per poter registrare chiede la connessione internet???? ( mi sembra strano... )

La tv è di mia sorella e dove si è trasferita non ha internet.

Qualcuno conosce una via alternativa?
    LE32C650L1W - FW: 3008 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 1 TB multimediale - Modem Netgear wireless + Adattatore Ralink RT2870F ( Da testare )

Non c'è alternativa, serve una connessione internet per prendere le informazione IP-EPG dei programmi da registrare.

Ciao Jarak, anche io ho il tuo stesso modello e l'ho collegato ad internet ma comunque non mi registra i programmi televisivi.
    Ho anche aggiornato il Firmware alla versione 0.88 (l'ultima che cè ora sul sito ufficiale Philips), ma appena premo il tasto rosso REC mi compare un avviso che mi dice Not Found Preset for this channel!

L'unica cosa che mi funziona è la messa in pausa del programma.

Un'altra cosa che non sono riuscito a far funzionare è la possibilità di vedere i canali tv sui dispositivi Mobile (ipad, iphone o smartphone android) cosa che invece la Philips si sta vendendo come funzionalità delle Net.Tv e che Samsung ha più che funzionante.

L'ultimo firmware è lo 0.89

Sul sito Philips per il modello 32pfl4007/h è lo 0.88 http://www.philips.it/c/televisori/4...prd/?t=support
    Forse non è lo stesso modello il /M http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

Sul sito Philips è lo 0.89 solo che non hanno aggiornato la descrizione http://www.philips.it/c/televisori/4...prd/?t=support

Rettifica: aggiornato solo le note di rilascio Q554E_0.89.0.0 (Data di pubblicazione: 2012-07-09)...per il nuovo firmware ancora un po' di pazienza.

da Philips:..."Grazie alla nostra struttura IT a livello globale, potrebbe esserci un ritardo nel caricamento / sincronizzazione di nuove release SW (e le loro note di rilascio). Per favore, un po 'di pazienza se non è possibile vedere subito i nuovi file sulle nostre pagine web e provare 1 o 2 giorni dopo.
    Dopo l'aggiornamento il televisore (quando il televisore è in funzione di nuovo!) Si consiglia di eseguire una "partenza a freddo": spegnere TV, scollegare il televisore dalla presa di corrente per qualche minuto prima di iniziare di nuovo..."

Rik'55 pensi che con il nuovo firmware 0.89 (quando uscirà) si riuscirà a registrare i canali TV?

Ps. secondo te conviene sempre aggiornare anche il manuale utente (il FUS per intenderci)?

Grazie

Dalla mia lunga esperienza coi tv philips, per quanto soddisfacente almeno in tempi meno recenti, mi viene più da chiedermi se hanno mai risolto un singolo problema coi nuovi firmware
    Scherzi a parte a me non è mai capitato, se aveva dei difetti o delle mancanze tali sono rimaste per tutta la vita del prodotto, purtroppo Philips ha molte qualità ma non certo negli aggiornamenti o nel software, speriamo cambi qualcosa.

Cmq tu aggiorna, spera e poi prova!
    Il manuale utente è semplicemente il manuale di istruzioni, che è incluso nella tv e non più cartaceo. Quindi non c'è nessun obbligo o vantaggio diretto nell'aggiornarlo, a meno che non si notino delle lacune.

Grazie matrix, sinceramente non sapevo che la Philips fosse così indietro con il software, mi ci sono avvicinato quest'anno perchè un giorno ho avuto occasione di provarne uno a casa di un mio amico e sono rimasto colpito dalla qualità delle immagini soprattutto per l'effetto pixel plus ( che la mia ragazza invece odia )
    Devo dire che in effetti anche la parte di Media Player di contenuti mkv/divx lascia molto a desiderare, molti vanno a scatti, alcuni non ha i codec audio, altri non riesce ad avere un aspecto ratio decente, cosa che avevo riscontrato anche in molti Sharp, mentre sul fronte software devo dire che forse finora i migliori sono i Samsung, leggono veramente tutto e con un'interfaccia molto più user friendly!!

Per il discorso della registrazione dei canali tv, stasera voglio provare a cambiare il settaggio di come la tv scarica la guida programmi, perchè da quello che ho letto sul forum philips per registrare il canale la tv ha bisogno obbligatoriamente di prendere la guida in formato IP-EPG e non dall'antenna.
    Faccio una prova e vi farò sapere, incrociando le dita

Esatto, devi cambiare il settaggio da antenna... a rete!

Eh sì la parte multimediale (che almeno in questi ultimi anni dovrebbe essere la stessa anche negli sharp) è un po' carente rispetto agli altri marchi (specialmente coreani!) ma a quello si può sopperire, il software è poco evoluto e macchinoso, ma anche quello si può accettare, per poter godere di un'ottima qualità visiva e costruttiva, dell'ambilight etc...
    La cosa più fastidiosa è che ci vorrebbe davvero poco per porre rimedio alle varie mancanze con aggiornamenti firmware che invece sono spesso deludenti.

Matrix, per gli aggiornamenti firmware philips, stai sfondando una porta aperta, nei thread ufficiali dei modelli 2010 e 2011 ne abbiamo ampiamente sparlato, e a quanto pare la questione si sta ripetendo ahimè anche per i modelli 2012.

Disponibile il download del firmware 0.89 http://www.philips.it/c/televisori/4...prd/?t=support

Ok, ieri sera ho aggiornato al nuovo firmware 0.89 e impostato che la guida programmi debba essere presa dalla rete anzichè dall'emittente e adesso riesco finalmente a registrare i canali TV!

Adesso mi rimane da capire se esiste un modo per poter copiare le registrazioni video sul PC o attaccare l'hard disk su un altro philips e poterle rivedere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •