|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Samsung UE46C8000XP
-
28-06-2012, 22:29 #1
Junior Member
Problema Samsung UE46C8000XP
Ciao a tutti, non ho trovato una sezione delle presentazioni quindi lo faccio qui, mi chiamo Francesco ho 29 anni (quasi 30) e sono di Taranto, sono un appassionato di tecnologia e circa 2 anni fa ho comprato per il salone della mia casa nuova un samsung led 3d UE46C8000XP grande spesa ma grande televisore, ultimamente però mi sta dando qualche problema, vi spiego; ho attaccato alle porte HDMI1 la playstation e alla HDMI2 l'ultimo decoder Mysky, alcune volte non mi appare nessuna immagine sullo schermo nel senso lui riconosce il cavo attaccato ma mi esce un messaggio: "nessun segnale controllare l'alimentazione dei dispositivi connessi, la connessione del relativo cavo e la sorgente selezionata"; come se non avessi attaccato il dispositivo ma non lo avessi acceso.Questo difetto non lo fa sempre , quindi ho paura di portarlo in assistenza e di fare figure diciamo "poco carine"; ho provato a spostare sulle altre porte HDMI ma è lo stesso , ho provato anche la presa scart e le porte rca ma non cambia niente; l'unica porta che riconosce è l' usb con la quale ho aggiornato il firmware alla versione T-VALDEUC-3014.1 del 2012.05.04. Non so cosa fare sinceramente scrivevo qui dato per sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa da cosa può dipendere, io penso un semplice pezzo malfunzionante ma non ne sono sicuro. Grazie a chi anche solo leggeerà il mio messaggio
-
29-06-2012, 08:13 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)