Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 125

Discussione: Samsung EH6030

a che scopo editare le liste canali??

@nano56 se reputi scadente ti conviene cambiarlo entro 7 giorni dall acquisto, molti negozi offrono questa possibilità. Ti prendi qualcosa che ti soddisfi maggiormente (magari prima provalo acceso).

Citazione Originariamente scritto da direto00 Visualizza messaggio
    a che scopo editare le liste canali??

@nano56 se reputi scadente ti conviene cambiarlo entro 7 giorni dall acquisto, molti negozi offrono questa possibilità. Ti prendi qualcosa che ti soddisfi maggiormente (magari prima provalo acceso).
    ...sono passato al centro commerciale,.......sono tutti uguali,.....lavorano bene solo con segnali in alta definizione,........praticamente lo 0,00001% dei segnali in circolazione??????
    Ma perchè le aziende devono investire tante risorse per peggiorare le cose???????
    20 anni fa avevamo immagini perfette, perchè invece di rendere ancora migliori quelle sono ripartiti da capo,....tra l'altro ho l'impressione che 20 anni dopo siamo ancora molto lontani dal raggiungere i colori, le sfumature e la definizone che avevano le immagini 20 anni fa!!!!!
    Ultima modifica di nano56; 24-02-2013 alle 12:16

forse devi spendere un pò di più:/

Ragazzi, qualcuno sa se questo modello di pendrive wireless funziona con questo modello?

ATLANTIS LAND - NetFly UP4

Citazione Originariamente scritto da sefene Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno sa se questo modello di pendrive wireless funziona con questo modello?

ATLANTIS LAND - NetFly UP4
    io ho provato una dlink naturalmente non andava, credo funzioni solo quella originale samsung!

Citazione Originariamente scritto da PlutoJoe Visualizza messaggio
    Ciao, e risaputo che il 6030 le impostazioni di default sono completamente sballate, devi correggerle tu.
    Io sto usando queste impostazioni (di Mauretto) con un paio di modifiche.

MOD. IMMAGINE - STANDARD
    RETROILLUMINAZIONE - 18
    CONTRASTO - 80
    LUMINOSITà - 43
    NITIDEZZA - 50
    COLORE - 45
    TINTA - v50 r50
    -----
    IMPOSTAZIONI AVANZATE
    CONTRASTO DINAMIC..........[CUT]

Ho messo il nuovo firm, ovviamente non si capisce cosa cambia. Sarà migliorato qualcosa da parte del player integrato, immagino.

Ciao a tutti, ho acquistato tale tv ma la conversione 2d in 3d da quali " fonti " è possibile effettuarlo? Ho provato con i canali televisivi normali, ma non vedo in 3d, ho provato con un DVD idem, sbaglio qualcosa o la mia tv non funziona come dovrebbe?
    Ps. La tv non è collegato ad internet quindi niente explore 3d
    Grazie e buona serata

Il canale deve trasmettere in HD.

Ok grazie per la risposta, inoltre ho inserito sulla xbox360 un dvd ma la conversione 2d in 3d non avviene è normale?
    Grazie ancora e buona giornata

I DVD non hanno risoluzione HD. Prova a sintonizzarti col digitale terrestre su Rai HD o Mediaset HD.
    Oggi controllo che da quei canali la funzione sia attiva (che poi si noti qualche differenza è un altro discorso!)

Citazione Originariamente scritto da marcolan Visualizza messaggio
    (che poi si noti qualche differenza è un altro discorso!)
    Ok quindi in linea pratica la conversione 2d in 3d non ha nessuna utilità giusto?

Citazione Originariamente scritto da c79k83 Visualizza messaggio
    Ok quindi in linea pratica la conversione 2d in 3d non ha nessuna utilità giusto?
    Purtroppo è così.

Acquistato questa televisione in versione 40" da un paio di giorni, grazie ad una buona offerta, 399 euro.
    Principalmente per uso videogames e, devo dire, la ritengo molto adatta.
    Tanto contrasto, pannello veloce ed ottima nitidezza.
    Sono francamente deluso dal 3d, è afflitto da un flickering-ghosting (insomma vedo una seconda immagine sbiadita nell'occhio sinistro) davvero notevole.
    Lo rende davvero fastidioso.
    Non conoscete qualche metodo per migliorare la situazione?
    Magari esistono occhiali migliori di quelli in kit?
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

ciao a tutti sono nuovo del forum..
    volevo chiedere se possibile se i settaggi spiegati vanno bene per la versione 32 ..
    mi servirebbe davvero un aiuto please......
    se collegassi la tv col cavo ethernet potrei fare l'aggiornamento del fiirmware via internet?
    grazie...
    Buona giornata...
    Ultima modifica di paolo86; 22-04-2013 alle 08:48

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •