Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32383940414243 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Mi rispondo da, solo,sostituito in garanzia modulo Wifi.

Buongiorno,

io vorrei collegare le cuffie e sentire contemporaneamente le casse della TV 32es6100, è possibile?
    Adesso appena inserisco il jack da 3,5 mm nella presa cuffie le casse vengono automaticamente disabilitate!

Grazie infinite.

nicolap

Nuovo aggiornamento disponibile 2004.1 On Line
    Ultima modifica di piri1312; 04-12-2014 alle 12:46

premium play mi chiede di inserire i dati di registrazione, ma dice che sono errati.

fino a qualche giorno fa funzionava bene, ora non mi fa entrare più.

sul sito invece, con gli stessi dati, entro regolarmente.
    Samsung UE55ES6100

Ciaoa tutti qualcuno ha difficoltà a vedere i video su youtube ha me si bloccano ogni 5 sec
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Si, non sempre ma spesso. E' snervante guardare video in questo modo: quando fa così mi tocca accendere la ps3 e vederli con la console (e visto che lì girano fluidi non è un problema della mia rete).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Si, non sempre ma spesso. E' snervante guardare video in questo modo: quando fa così mi tocca accendere la ps3 e vederli con la console (e visto che lì girano fluidi non è un problema della mia rete).
    il problema è che non puoi scegliere la risoluzione, viene impostata la massima, anche con il pc certi video a 720p mi si bloccano però abbassando a 480p mi va fluido.
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Qualcuno ha problemi con lo smart hub a me non va piu online, oggi hanno fatto un aggiornamento ed ora non si collega piu alla rete la mia connessioni internet funziona benissimo ho letto anche sul forum della samsung qualcuno ha riscontrato lo stesso problema...

Citazione Originariamente scritto da kekko Visualizza messaggio
    Qualcuno ha problemi con lo smart hub a me non va piu online, oggi hanno fatto un aggiornamento ed ora non si collega piu alla rete la mia connessioni internet funziona benissimo ho letto anche sul forum della samsung qualcuno ha riscontrato lo stesso problema...

Mi sono dimenticato di passare anche qui.

Non devi fare nulla, Samsung ha un server down

Ma è ancora down il server?

Citazione Originariamente scritto da kekko Visualizza messaggio
    Ma è ancora down il server?
    Si sembra che ci siano seri problemi, visto che in rete ormai le segnalazioni si sprecano

Leggendo in giro, sembrerebbe che abbiano sistemato. Io non ho ancora avuto modo di provare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti.

Sto cercando di usare un drive collegato al router come nas/mediaserver.
    La TV è una UE46ES6100PXZT e non riesce a collegarsi al mediaserver creato dal router.
    Il router è un TP-Link TD-W8970.
    L'unico messaggio d'errore è:
    "La richiesta non può essere completata. MEDIA PLAY tornerà alla schermata principale."
    ??????

Il media server è facilmente visualizzabile da altri dispositivi in rete, tipo un misero raspberry da 30 euri, che va fluidissimo...

Devo comprare una seconda TV per fare la stessa cosa da un'altra stanza, accedere al media server di casa mia, ma finché non ci riesco sulla mia non so se comprare nuovamente una TV samsung. (o cmq una "smart" TV)

Non so come procedere, non ho mai provato questa funzione da quando ho comprato la tv, spero nel vostro aiuto.

Grazie in anticipo a tutti!
    Saluti!
    Ultima modifica di maje90; 17-03-2015 alle 21:23

il mio tv 55es6100.

ieri mi è successa una cosa strana, dopo il messaggio che bisognava aggiornare lo smart hub, clicco su ok e il tv comincia a cancellare tutte le app una ad una, compresa la "samsung app" che è quella da dove si scaricano le app.

la versione firmware è la 2004
    Samsung UE55ES6100

Citazione Originariamente scritto da companyuser Visualizza messaggio
    il mio tv 55es6100.

ieri mi è successa una cosa strana, dopo il messaggio che bisognava aggiornare lo smart hub, clicco su ok e il tv comincia a cancellare tutte le app una ad una, compresa la "samsung app" che è quella da dove si scaricano le app.

la versione firmware è la 2004
    É uscita la 2005. Ieri avevo problemi con lo smart hub e aggiornare li ha risolti

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32383940414243 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •