Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 56 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 836

Discussione: LG 55LM960V

O cavolo io ho installato questo vuoi vedere che anche io avevo il 3.04.05 !!Non ho fatto caso cosa era installato,però il tv ha riconosciuto che era l'aggiornamento corretto ,se fosse stato un aggiornamneto antecedente lo avrebbe riconosciuto spero.Il mio tv è stato fabbricato nel maggio 2012 presumo il tuo sia la stessa mandata.
    Avevo letto male ,l'aggiornamento che hai tu non era preistallato sul tv,per mi sembra strano che tramite collegamento diretto del tv su internet ci sia una versione e tramite sito lg un'altra ....mistero .

Quà parlano dell'aggiornamento : http://www.avforums.com/forums/lg-fo...art-2-a-4.html
    Ultima modifica di zetablack; 26-05-2012 alle 13:12
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Cavolo quindi cosa comporta ad avere un aggiornamento superiore a quello rilasciato da LG italia ? :| Qualche Bug ? Io in inglese sono ZERO quindi non so cosa dicono in quel forum !
    Sai qualcosa a riguardo ?
    Poi un'altra domanda, questo TV li legge i file .m2ts tramite USB ?

Io ho finito ora di leggere le ultime 5 pagine facendo la traduzione con google,leggo di vari bug soprattutto con il 24fps ,io non mi sono accorto di nulla ,stasera controlelro ,il comando vocale ate funziona?;
    Per quanto riguarda l'aggiornamento ch ehai tu contatta lg Italia e senti loro ,se non essendo disponibile quà cosa comporta,devo segnalare però che rispetto a quello che c'è scritto su quel forum quà in Italia almeno per quanto mi riguarda ho sempre trovato personale gentile e disponibile per l'assistenza .
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Lunedì li contatterò ! Comunque per il comando Vocale non ho provato ! Anche perchè non so neanche come funziona ! Ho poco tempo in questo periodo per testare :\ sono sempre al lavoro !

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Io ora ho a casa il 55Lm960 .... se vuoi colori più accesi ( cosa che preferisco anche io ) opta per un Samsung serie D o l'ultima serie ES 7000 o 8000
    Preso con l'offerta mediaworld. Immagini spettacolari e nessun cono di luce sugli angoli.

Se disabilitate il risparmio energetico, i colori migliorano di parecchio. Secondo me ha poco o nulla da invidiare hai samsung.
    La qualità c'è. E' solo questione di settaggi.

Citazione Originariamente scritto da Niko79 Visualizza messaggio
    Preso con l'offerta mediaworld. Immagini spettacolari e nessun cono di luce sugli angoli.

Se disabilitate il risparmio energetico, i colori migliorano di parecchio. Secondo me ha poco o nulla da invidiare hai samsung.
    La qualità c'è. E' solo questione di settaggi.

Preso il 55LM960V ? Se hai il bonus, usa il bonus cumulativo così non finirai mai di avere bonus eheheh e ti uscirà il Tv quasi GRATIS

mi state facendo venir voglia di prenderlo........, anche se sono in lotta con il 55es8000 samsung

Preso il 55LM960V ? Se hai il bonus, usa il bonus cumulativo così non finirai mai di avere bonus eheheh e ti uscirà il Tv quasi GRATIS
    Infatti, ragazzi è un'offerta davvero ottima. A 2040 euro credo non ci scenderà mai questo televisore neanche comprandolo su internet.
    Io ho avuto la fortuna di essermi ritrovato con la lista nozze aperta. Tutte le quote le ho utilizzate per il televisore e con il bonus ho preso aspirapolvere, lavatrice, kit surround e televisore stanza da letto. E in più il 3% di bonus sul totale (televisore compreso) che mediaworld regala per le liste nozze.
    Ultima modifica di Niko79; 28-05-2012 alle 11:32

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    mi state facendo venir voglia di prenderlo........, anche se sono in lotta con il 55es8000 samsung
    Sinceramente ? Se per te il 3D Passivo è un optional quindi o 3D Attivo o Passivo è la stessa cosa ! VAI sul SAMSUNG senza pensarci!
    Io ho il 55LM960V e l'ho acquistato per la PROMO MW, ma sinceramente non sono contento e soddisfatto preferisco il es8000

Citazione Originariamente scritto da Niko79 Visualizza messaggio
    Infatti, ragazzi è un'offerta davvero ottima. A 2040 euro credo non ci scenderà mai questo televisore neanche comprandolo su internet.
    Io ho avuto la fortuna di essermi ritrovato con la lista nozze aperta. Tutte le quote le ho utilizzate per il televisore e con il bonus ho preso aspirapolvere, lavatrice, kit surround e televisore stanza da letto. ..........[CUT]
    Ecco dove sta la genialità
    Infatti io se un giorno mi dovessi SPOSARE aspetterei Giugno per qualche EUROPEO o qualche MONDIALE di calcio ! eheheh

Sinceramente ? Se per te il 3D Passivo è un optional quindi o 3D Attivo o Passivo è la stessa cosa ! VAI sul SAMSUNG senza pensarci!
    Io ho il 55LM960V e l'ho acquistato per la PROMO MW, ma sinceramente non sono contento e soddisfatto preferisco il es8000
    bhè diciamo che vorrei un ottimo televisore , e per ottimo intendo dal 3d , all'immagine in HD che in SD...., anche come multimedialità tipo internet ecc , poi mi stavo anche pensando che lg ha il dvb t2 , ,mentre il samsung ha ancora il t1, ma forse è solo una mia paranoia....

ekalemm Sinceramente ? Se per te il 3D Passivo è un optional quindi o 3D Attivo o Passivo è la stessa cosa ! VAI sul SAMSUNG senza pensarci!

finalmente ,anch'io lo volevo acquistare,provato e riprovato,ma per il prezzo che costa(a me dell'offerta mediaw non me ne frega niente,ho gia' tutto..),ma questo tv , a livello video mi ha' un po' deluso rispetto ad altri prodotti,sara' perche' mi piace la visione like plasma,ma altri modelli secondo me vanno meglio,vedi nuovi sony o anche samsung es 8000........

Io ho preso il 55Lm960v proprio per il 3d passivo e dal quel punto di vista è perfetto ,riguardo al resto è un'ottimo tv,ho visto vari Samsung in 3d (non es8000) e non mi piacevano affatto ora devo approfondire sta cosa del 24p ,se funziona o meno ,ieri ho connesso il tv con cavo lan ha internet e ci sono video 3D di lg su vari generi (gratis )simpatici ,unica cosa non so se è la mia linea a momenti sono sfocati e non perfetti e poi tornano a modo ,molto simpatico il telecomando magic motion,unica cosa devo provare il voice control che credo non sia disponibile al momento.
    Riguardo i coni di luce avendo impostato il tv con risparmio energetico automatico ,ora è molto migliorato soprattutto quando guardo la tv in stanza buia non si notano per niente direi ,comunque ho inviato una foto ad Lg a schermata nera con sti coni e hanno rigirato al reparto tecnico ,giusto per sapere se è così che deve essere .Devo ancora trovare le impostazioni ideali soprattutto per il 3d.

Oggi sull'assistenza Online di LG riguardo i Vertical Banding per le partite di calcio , mi hanno consigliato di settare il TRuEmotion a OFF ovvero nullo !
    Bhu proverò !

Pagina 8 di 56 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •