Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sony bravia EX 41 ----42 pollici edge led pareri

Ho acquistato questa tv un pò a scatola chiusa che ne pensate?? è un prodotto di fascia alta?? l'ho pagato 700 euro...mi hanno fregato?? questo edge led è una buona tecnologia???

nel forum non sono riuscito a trovare una recensione e pareri a riguardo...l'estetica è bella e si vede anche abbastanza bene con sky hd e playstation 3....anche se nelle scene in movimento è sempre meglio un buon vecchio plasma dove l'immagine scorre più fluida... però plasma con questo prezzo e così sottili non ci sono visto che l'ho messo in camera da letto e mi serviva molto sottile...

questo televisore è 3D??????????
    Ultima modifica di Tapix2; 02-05-2012 alle 10:56

nessuno sa di questo tv?? se potete almeno linkarmi qualche discussione dove se ne parla...sono l'unico che ce l'ha?? ma è un modello 2012 o più vecchio?? sul sito sony me lo da solo sul mercato asiatico...ma a me hanno detto che è garanzia italia..

Ciao,
    la vedo difficile che abbia garanzia Italia ... per toglierti questo dubbio, rileva il serial number, contatta il Sony Italia e vedi cosa ti dicono loro. Anche perchè in Italia, il taglio 42" non viene commercializzato da Sony.
    E se effettivamente fosse solo per il mercato asiatico, prega che non abbia mai un problema...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Ciao,
    la vedo difficile che abbia garanzia Italia ... per toglierti questo dubbio, rileva il serial number, contatta il Sony Italia e vedi cosa ti dicono loro. Anche perchè in Italia, il taglio 42" non viene commercializzato da Sony.
    E se effettivamente fosse solo per il mercato asiatico, prega che non abbia mai un problema...
    da un lato mi sono tranquillizzato perchè ieri l'ho visto da mediaworld quindi presuppongo sia garanzia italia, ma volevo sapere qualche parere da parte vostra per questa tv che ho preso.....è un 50hz o 100 hz?? come la giudicate??
    Grazie.

Ciao,
    l'ho appena visto anche io ... ma sul loro e-commerce. Comunque io mi accerterei del tipo di garanzia da cui è coperto ... anche perchè negli ultimi anni Sony, per il mercato ufficiale Italiano, ha sempre commercializzato il taglio 40".
    Comunque, date le caratteristiche tecniche per me è un prodotto mediocre. E sembrerebbe essere un 50hz.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •