Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Modello JVC compatibile con hd 1080i

Volevo sapere quale modello da 32" della jvc è compatibile con segnale HD 1080i? E se sapete dove trovarlo

Qui c'è una discussione, soprattutto sul modello da 36".

Ma credo si parli anche del 32".

Per la reperibilità, io chiamerei JVC Italia.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20245

JVC sta presentando un nuovo TV CRT 32" 16:9 in alta definizione ( 1080i) che ha sigla HV-32P40BU per il quale sto cercando informazioni in giro. Inoltre è già sul mercato il HV-32P37SUE.
    Di questi TV si dice un gran bene.
    Sto cercando proseliti per evntuale acquisto co-buy.
    Ciao

io sarei interessato all' acquisto del nuovo modello... Per quanto riguarda il hv3ps37sue ce l' hanno su unieuro.com a 1399 euri mi sembra

CIAOZZ

ma cmq non si stratta di 1080i ma 1115i, risulta insipiegabile il motivo per cui il 720p ancora non viene upportato...
    Ragazzi ma perchè non organizziamo un cobuy cisto che siamo in tanti a volerlo acquistare il 32' modello nuovo o vecchio?

forse perche' il 720p e' progressivo e non e' inerlacciato e qindi ci vorrebbe un tv con quella risoluzione se senza riscaler sara' una roba simile... allo stesso modo per cui non esiste il 1080p per i plasma(tranne il virtuale che beh lo dice la parola stessa......)

COSA DA CHIARIRE...

perchè parlate tutti di 1080i quando i crt supportano i 1125i come viene riportato dal catalogo jvc (e 525 e 625i-p)?
    Ultima modifica di davestas; 01-11-2004 alle 23:31

Io non me ne intendo come voi, mi conviene comperare il JVC HV32P37SUE che ha unieuro a 1319?

Ciao a tutti .

x michamic

Quello che citi è un gran televisore ma il prezzo non mi sembra
    un gran chè ( pensa che in Germania si trova a meno di 1000 ... )

x nuke888

il tubo in realtà supporta il 720p , è solo una questione di elettronica .. Negli USA i CRT a 720p ci sono eccome ( e a prezzi molto più concorrenziali !! ), siamo noi europei che siamo
    considerati clienti di serie B !!!!

x davestas

Il segnale visualizzato dovrebbe essere 1080, credo che il restante segnale serve per "comunicazioni di servizio" con l'hardware dell'apparecchiatura.
    Ho scritto a JVC per informazioni sul nuovo Tv CRT da me visto allo SMAU a Milano ma non mi hanno ancora risposto ...
    Comunque io sono dell'idea di acquistare il JVC nuovo ( che tra il resto è molto più "estetico" del 37SUE ).
    Sarebbe interessante riuscire a organizzare un Co-buy se riusciamo a mettere insieme una decina di interessati ( con meno non credo si riescano a spuntare prezzi interessanti ).
    L'acquisto credo si dovrebbe fare in Italia perchè comprandolo all'estero i simpaticoni di JVC Italia non riconoscono la Garanzia ( realmente assurdo ) che, in Italia , è di 3 anni !!

Saluti a tutti

allora io ho il catalogo jvc dinanzi a me, I 1080I E' LA RISOLUZIONE DEI PLASMA NON DEI CRT CHE E' 1115I,lo dice lo stesso catalogo!
    Cmq il cobuy si dovrebbe organizzare già ora, per il nuovo modello magari...

A me interessa il co-buy,magari del nuovo modello.

Wink Contiamoci

Bene ragazzi, sarebbe simpatico vedere quanta gente è interessata per
    il nuovo modello 32" JVC per eventuale co-buy.
    Inoltre si potrebbe cominciare a cercare informazioni in giro su tale modello ( sembra che sia stato migliorato rispetto al già ottimo 37SUE. )
    Tutti coloro interessati possono postare.
    Ciao a tutti !!!

già siamo in 4-5....

davestas ha scritto:
    ma cmq non si stratta di 1080i ma 1115i, risulta insipiegabile il motivo per cui il 720p ancora non viene upportato...
    Prima di tutto, 1080, 1125, 1115 e chi più ne ha più ne metta, dipende da cosa si vuole indicare: linee attive (visibili) o linee totali?

Nel "PAL" ad esempio, 576i oppure 626i voglion dire più o meno la stessa cosa

il 720p non viene supportato perché costerebbe molto di più: la banda passante e la frequenza di scansione orizzontale (ergo velocità del cannone) sarebbero enormemente superiori rispetto al segnale 1080i.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    il 720p non viene supportato perché costerebbe molto di più: la banda passante e la frequenza di scansione orizzontale (ergo velocità del cannone) sarebbero enormemente superiori rispetto al segnale 1080i.
    Questo è esattamente il motivo per cui, anche in USA, i top di gamma Panasonic (parenti strettissimi di questi JVC) non lo scheirano fra i possibili segnali in ingresso :

http://www2.panasonic.com/webapp/wcs...Vs&items=71189|71187|

Quindi .... prendersi una TV del genere e poi un bel processore video esterno per scalare ogni ingresso a 1080i (l'elettronica interna non sarà giocoforza super performante) potrebbe regalare molte soddisfazioni a più di qualcuno.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •