Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 777

Discussione: LG 55LM860V

Inoltro la soluzione fornita dal Customer Center LG in merito ai problemi di accesso alle periferiche e al menù Home.
    Funziona!

"Usando il telecomando tradizionale, prema il tasto Settings e selezioni le voci Supporto > Inizializzazione dei Contenuti a Pagamento.
    Avviata l'inizializzazione, il tv si riavvierà automaticamente.
    Tramite questi passaggi l’anomalia dovrebbe risolversi immediatamente, poichè nel nuovo aggiornamento software è richiesta l'accettazione dei contenuti a pagamento anche se non utilizzati."

Mi dite se anche a voi con l'ultimo aggiornamento software il televideo non è più a tutto schermo ma ristretto con le 2 bande nere ai lati?
    Girando su internet ho scoperto che il LG47LM860V e' certificato per l'uso con la CAM Tvsat, ma da quando?
    Ultima modifica di dprato1; 16-04-2013 alle 23:01

Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento continuano a non funzionare le app lg ,mentre tutto il resto si .
    Qualcuno Sa darmi una spiegazione perché io sto diventando matto!!!!

Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento SW ho notato che il mio LG47LM860V non riesce a connettersi a internet, qualcuno ha questo problema?

io ho aggiornatoi e va tutto bene come sempre direi mai avuto problemi tranne che la cosa che mi scoccia un po è la chiusura del browser per mancanza di memoria .problema che ho da sempre ma mai risolto per il resto ripeto mai avuto problemi

in definitiva, con l'ultima procedura è necessaria il reset e la risintonizzazione??
    e, cosa più importante, vedete tutti i miglioramente di luminosità e di velocità che qualcuno dice?
    e il problema con internet è diffuso o è un caso isolato di dprato1?
    perchè se così fosse lo salto perchè io uso tantissimo internet su questa tv.

Poi il mio TV ha problemi nella risintonizzazione: ogni volta che risintonizzo non mi prende più il canale 40 (rai hd)..
    infatti il canale 40 è sempre stato un tallone d'achille di questa TV. Per carità il segnale è al limite però tutti gli altri apparecchi della casa (fra cui un altro LG) lo sintonizza senza problemi (anche attaccandolo alla stessa spina di antenna), mentre l'LM860V non lo aggancia mai... ci ho messo 2 settimane l'ultima volta...e centinaia di tentativi.. Poi una volta preso non si stacca più...
    sulla questione sono intervenuti anche due antennisti.... che si sono arresi..(addirittura passando il segnale attraverso la tanto vituperata chiavetta di SKY lo prende!)

Sul sito è apparso da ieri un nuovo aggiornamento firmware: Version_04.20.38
    TV: LG 47lm860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: Clarke-Tech 4100HD Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1

Ho effettuato appena 2 giorni fa l'aggiornamento SW del mio TV e già è stato rilasciato un nuovo SW? ma si riesce a sapere quali novità introduce questo nuovo SW? Ma tra l'altro il 4.20.38 non è quello rilasciato qualche giorno fa?
    Ultima modifica di dprato1; 18-04-2013 alle 12:08

Citazione Originariamente scritto da dprato1 Visualizza messaggio
    Ho effettuato appena 2 giorni fa l'aggiornamento SW del mio TV e già è stato rilasciato un nuovo SW? ma si riesce a sapere quali novità introduce questo nuovo SW? Ma tra l'altro il 4.20.38 non è quello rilasciato qualche giorno fa?
    Il 4.20.38 l'avevo installato una ventina di giorni fa. Per qunto riguarda il problema accesso app., nonostante il "vecchio" 4.20.38, l'ho avuto anch'io. Comparso la sera e scomparso da solo la mattina dopo senza preticamente nessun mio intervento. IIl tv è rimasto impallato per circa 4 ore. Unica prova fatta era stata spegnimento e riaccensione del tv. Oggi ho installato il nuovo 4.40.24 senza riscontrare problemi. Chiarisco che, anche se seccante, ad ogni aggio faccio il reset.

Ciao a tutti,
    aggiornato due giorni fa allla release 4.40.24, non ho riscontrato problemi per il collegamneto ad internet (uso wifi). Non ho fatto reset. Ho notato anche io che il televideo ora è 4:3 e decisamente lo preferisco così, a tutto schermo era troppo alargato.
    Non ho fatto la procedura descritta da @Antox poichè per ora non ho contenuti a pagamento, ma in home riuscivo ad entrare in tutte le parti.
    @dprato1
    Se usi il wifi, anche a me, caricando il fw precedemte, il 4.20.38, il tv aveva perso le credenziali della mia rete, ho dovuto reimpostarle.

P.S. è consigliabile un reset? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da kikymusampa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    aggiornato due giorni fa allla release 4.40.24, non ho riscontrato problemi per il collegamneto ad internet (uso wifi). Non ho fatto reset. Ho notato anche io che il televideo ora è 4:3 e decisamente lo preferisco così, a tutto schermo era troppo alargato.
    Non ho fatto la procedura descritta da @Antox poichè per ora non ho contenuti..........[CUT]
    Il reset dopo aggiornamento è consigliato da LG. Questo per evitare possibili conflitti con conseguenti malfunzionamenti.

il reset comporta necessariamente risintonizzazione?

yes...................................

aggiornato... tutto a posto

Dopo l'aggiornamento alla 4.40.24, mi capita che qualche canale ( tipo Premium Calcio Hd ) viene regolarmente sintonizzato, ma se spengo il TV, sparisce. Devo risintonizzare ogni volta. Capita anche a qualcuno di voi?
    Inoltre come si fa ad aggiungere satelliti già a quelli già inseriti nella tabella esistente?. Ho provato con il 12.5 gradi Ovest, ma niente da fare.
    Grazie

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •