Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Facile... Anche perché questo spinge gli utenti a comprare i modelli piú nuovi.

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Facile... Anche perché questo spinge gli utenti a comprare i modelli piú nuovi.
    ma invece spinge gli utenti a comprare samsung.
    ti faccio un esempio, mio cognato 2 anni fa ha preso un samsung e riesce perfettamente a vedere la sua tv sul tablet o telefonino, io compro la tv scatico il programma per smartphone da playstore lgremote li c'è scritto che posso vedere la tv sullo smatphone o tablet invece non funziona, chiamo lg e mi dicono che è il cellulare, mi convinco e cambio cellulare prendo lg optimus g , ha tutto compreso il miracast, e non funziona, chiamo e mi dicono che la tv non supporta la funzione. pazzesco.
    ripeto mio cognato con una tv di due anni e mezzo fa riesce a farlo.
    avevo scelto Lg solo perchè ha il 3d passivo e di questo ne sono ancora stra soddisfatto.

Mhhh... Certo, poi se non stai attento agli autogol tutte le strategie vanno a p****ne LOL

rilasciato nei loro server di lg nuovo firmware 04.41.03 ma non è dato sapere cosa sia cambiato però a primo impatto mi sembra più veloce sia accensione che riconoscimento cam hd che cambio canale...non ancora implementato premium play di mediaset nelle app peccato

Come al solito :/

Grazie per la segnalazione!

Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
    Sono in procinto di acquistare un lg la740s da 55 oggi un commesso di s.....n
    Mi ha detto che a differenza di Samsung lg non legge filmati in flash, e di conseguenza i vari Mediaset rivideo e che per il Samsung c'è una scheda "Mediaset card" o roba simile esclusiva per samsung.

Vi risultano queste cose?

Se andate su Mediaset rivideo vedete tranquillamente i video?

Grazie!

X viabcroce la tua prima regolazione migliora il tv in modo mostruoso!!!!!!volevo restituirla per un plasma pana ma mi sono ricreduto....io ho il modello 670 42"ps grazie!!!
    Ultima modifica di ramaya; 16-09-2013 alle 21:47
    lg lm670s 42"-bdt100-popcorn a110-mediaset hd...

Contento ti sia stata d'aiuto vecchio mio! Del resto anch'io ho a suo tempo attinto alla conoscenza di utenti esperti quando non sapevo nulla degli LG X)

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Contento ti sia stata d'aiuto vecchio mio! Del resto anch'io ho a suo tempo attinto alla conoscenza di utenti esperti quando non sapevo nulla degli LG X)
    ciao mi passeresti anche a mè la regolazione citata da ramaya però la applicherei al 765s

Ciao

È uno dei miei primissimi post. Cerca nel mio profilo, li trovi elencati!

Salve a tutti, sono un possessore di un lg lm670s e ho provato alcune vostre impostazioni video e le ho inserite in esperto 1 ed esperto 2, però la cosa strana è che quando spengo la tv e la riaccendo dopo qualche ora li ha persi dalla memoria e mi ritrovo le impostazioni standard e quelle esperto 1 e 2 risultano come resettate. Dove sbaglio? C'è un modo per salvarle?
    Ultima modifica di spike978; 20-09-2013 alle 17:18

... che palle! :/

Mhhh... Hai una ciabatta centralizzata o stacchi la spina, per caso?

Si è collegata ad una ciabatta ma non la spengo mai, la tv l'accendo e la spendo da telecomando. Come mai non restano in memoria?

... tempo di chiamare l'assistenza telefonica. Non so se il mantenimento della memoria si basi su batterie come un computer o su condensatori o cos'altro :/

Proverò a sentire l'assistenza..cmq perchè allora le altre impostazioni le tiene e pure la sintonizzazione dei canali? Bha!!

Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •