|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SAMSUNG D8000 vs SONY HX920 ?
-
17-04-2012, 12:07 #1
SAMSUNG D8000 vs SONY HX920 ?
salve come da post vorrei capire quale tra i due modelli da me citati la spunta, particolarmente nel lavoro di "upscaling" , migliore visione in SD... e un pannello con il minor difetti visivi possibili... a me interessa il modello da 46 ..
Grazie per l' attenzione !!!!La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
17-04-2012, 15:21 #2
Se puoi permettertelo prenditi il sony: è un full led e non serve aggiungere altro.
SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405
-
17-04-2012, 15:37 #3
mi sembra un po' restrittivo, come paragone a favore , non credo che il solo full led, determinala , la scelta, in cui sia il migliore trai due modelli, o quanto almeno credo sia cosi ...
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
17-04-2012, 15:46 #4Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)