Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23

    Philips 46PFL6626...richiesta d'aiuto per settaggi


    Buonasera a tutti voi...

    Da qualche settimana sono il soddisfatto proprietario del tv in oggetto.

    Da ignorante in materia, vi chiedo un aiutino per capire in che modo posso gestire voci quali "clear led", "natural motion", ottimizzazione colori" e altre amenità simili di cui fatico a trovare una corretta gestione.

    La richiesta nasce principalmente da una mia osservazione...trovo davvero eccellente la visione quando guardo eventi sportivi, documentari, cartoons o programmi in SD, ma per quanto concerne telefilm e film in HD (Sky o Digitale Terrestre), è come se vedessi le immagini in modo addirittura troppo "realistico", come se non ci fosse più l'effetto "film", ma come fossero quelle scene "premontaggio", in presa diretta.

    Inoltre, mi sembra come se quando l'inquadratura si sposta da un soggetto all'altro, il movimento fosse fatto da un regista "amatoriale", stile film di Woody Allen...

    Mi rendo conto che forse non sto riuscendo a spiegarmi bene...ma confido nella vostra esperienza e capacità di comprendere quello che maldestramente sto cercando di spiegare

    In sintesi la domanda è : grazie a quei comendi sopra descritti o magari altri che mi sfuggono, posso settare la tv affinchè film e telefilm abbiano quell'aspetto "patinato"cui sono sempre stato abituato?

    Spero riusciate a capire cosa intendo e magari ad aiutarmi!

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23

    Nessuno può aiutarmi????????


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •