|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Philips 46PFL6626...richiesta d'aiuto per settaggi
-
13-03-2012, 20:04 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Cagliari
- Messaggi
- 23
Philips 46PFL6626...richiesta d'aiuto per settaggi
Buonasera a tutti voi...
Da qualche settimana sono il soddisfatto proprietario del tv in oggetto.
Da ignorante in materia, vi chiedo un aiutino per capire in che modo posso gestire voci quali "clear led", "natural motion", ottimizzazione colori" e altre amenità simili di cui fatico a trovare una corretta gestione.
La richiesta nasce principalmente da una mia osservazione...trovo davvero eccellente la visione quando guardo eventi sportivi, documentari, cartoons o programmi in SD, ma per quanto concerne telefilm e film in HD (Sky o Digitale Terrestre), è come se vedessi le immagini in modo addirittura troppo "realistico", come se non ci fosse più l'effetto "film", ma come fossero quelle scene "premontaggio", in presa diretta.
Inoltre, mi sembra come se quando l'inquadratura si sposta da un soggetto all'altro, il movimento fosse fatto da un regista "amatoriale", stile film di Woody Allen...
Mi rendo conto che forse non sto riuscendo a spiegarmi bene...ma confido nella vostra esperienza e capacità di comprendere quello che maldestramente sto cercando di spiegare
In sintesi la domanda è : grazie a quei comendi sopra descritti o magari altri che mi sfuggono, posso settare la tv affinchè film e telefilm abbiano quell'aspetto "patinato"cui sono sempre stato abituato?
Spero riusciate a capire cosa intendo e magari ad aiutarmi!
Grazie
-
14-03-2012, 20:31 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Cagliari
- Messaggi
- 23
Nessuno può aiutarmi????????