|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SAMSUNG 40" D 7000 !!!!!
-
24-02-2012, 16:23 #1
Junior Member
SAMSUNG 40" D 7000 !!!!!
ciao a tutti! sono entrato anche io a far parte di questi gioielli della tcnologia , 40" d 7000-vorrei porvi a voi esperti alcune domande: devo collegare al tv ,ricevitore CLARK-TECH 5000HD COMBO PLUS con cam samsung per mediaset premium-lettore blu-ray e impianto bose ,il bose va bene collegato con cavo ottico ,il decoder e il lettore blu-ray a quale ingresso dovrei collegarlo con hdmi ? alla 1,2,3,4,ingresso! per avere un collegamento giusto! altra cosa il tv non riconosce la cam samsung che ho ,forse non sono compatibili ,avrei bisogno di una cam diversa! ogni volta che cambio sorgente tipo tv -lettore-decoder il cambio non lo fa da solo,devo andare col tasto source del telecomando e settare il tipo di ingresso che voglio ,è normale che sia cosi' oppure c'è qualcosa che sbaglio io ! es. se sto con tv normale e voglio passare al sat il cambio non bovrebbe essere in auto e quindi all'accensione del decoder passare al sat! Quando si passa a modalita' film da tv si deve sempre entrare in menu' e settare questa voce !!!!scusatemi se sono stato un po lungo con le domande ,ma voglio essere sicuro di certe cose!!!!!!!! mi date i collegamenti giusti per favore!!! COme mai quando faccio il cambio dal terrestre del tv al sat del decoder prima che arriva l'immaggine la schermata non è nera ma un grigiastro !!!!
Ultima modifica di pallonaccio; 25-02-2012 alle 14:51 Motivo: mi sono accorto di questo particolare!
-
25-02-2012, 14:52 #2
Junior Member
c'è nessuno che puo' darmi una risposta cortesemente!!!!! forse sbaglio nei collegamenti! oppure nei settaggi!!
-
26-02-2012, 15:17 #3
Junior Member
c'è nessuno!!!!! possibile che nessuno ha questo tv >!!
-
27-02-2012, 08:22 #4
Chiedi nel thread relativo al tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)