|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema accensione lcd
-
23-02-2012, 14:18 #1
Junior Member
Problema accensione lcd
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio lcd LG 5700 di 32": quando premo il tasto dell'accensione lo schermo non si accende eppure la luce blu (quella che dovrebbe segnalare la corretta accensione) funziona.
Questo problema si era già verificato in precedenza e lo risolvevo tenendo il cavo staccato quando non utilizzavo il televisore e all'accensione funzionava a dovere.
Credevo che il problema si fosse risolto in maniera definitiva quando circa due mesi fa abbiamo fatto dei lavori in casa e l'abbiamo dovuto tenere staccato per una settimana, da allora ha funzionato sempre perfettamente.
Non so se è una coincidenza ma proprio oggi abbiamo dovuto staccare la corrente elettrica in casa per due ore per altri lavori e all'accensione si è ripresentato il problema.
Adesso vi chiedo a cosa è dovuto tutto questo e mi consigliate di mandarlo a riparare? Ho visto lo scontrino e la garanzia (di tre anni) mi scade tra circa due settimane.
Grazie in anticipo.
-
24-02-2012, 20:38 #2
Junior Member
ti conviene sfruttare la garanzia , perche' se ti si salta qualche scheda , butti via il tv, perche' avendo 3 anni non varrebbe piu' la pena ripararlo
-
25-02-2012, 18:11 #3
Junior Member
Grazie della risposta, è da ieri che sembra essere tornato tutto nella normalità, lo schermo si accende senza problemi.
Il fatto è che non vorrei rischiare di peggiorare la situazione, senza contare il fatto che quasi sicuramente ora mi direbbero che non c'è alcun problema con l'accensione...