Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo per l'apertura di un thread probabilmente già discusso ampiamente, ma la ricerca che ho effettuato tra le varie discussioni mi ha lasciato con più dubbi che prima, anche perchè frammista a faccende riguardanti altre case e modelli.
L'annosa questione che da mesi sto cercando di risolvere è la seguente:
il mio televisore SHARP è dotato di una porta CI+ per l'uso delle CAM in HD per i canali a pagamento. Questo nella teoria. Nella pratica non riesco in alcun modo a trovare una soluzione alla domanda su quale sia la CAM adatta da impiegare.
In rete non si trova nulla marcato SHARP, molti lamentano problemi di compatibilità con CAM non marchiate, la SHARP tramite la sua assistenza non si degna di rispondermi e due commessi interpellati in merito si sono divisi tra "i televisori SHARP non funzionano bene con nessuna CAM HD per questo SHARP non la rilascia" e "SHARP ha la sua CAM HD ma ora è difficile da trovare e noi non la teniamo più".
Potreste aiutarmi a sciogliere un'enigma ormai più ingarbugliato della vicenda Tevez-Milan ?
Grazie mille