|
|
Risultati da 46 a 60 di 108
Discussione: LG 47LW540A prime impressioni e richiesta aiuto
-
03-01-2012, 10:22 #46
Junior Member
gli aloni agli angoli li noti solo se lo schermo è completamente nero altrimenti nella visione normale non ci si accorge di nulla....
io sto diventando matto nelle regolazioni però, ho scaricato un regolo da internet per le impostazioni un po è migliorato i colori sono piu brillanti ma non riesco a a diminuire quella specie di biancore di fondo.... qualcuno ci è riuscito?
l'altra sera avatar in 3D spettacolare!!!!!
-
03-01-2012, 15:04 #47
Junior Member
avatar in 3d veramente impressionante! la tv ha dato il meglio di se! mi potresti mandare queste regolazioni che hai trovato su internet? io trumotion conviene spegnerlo? cmq ho mandato una segnalazione via email ad lg con allegato la foto degli aloni e mi hanno risposo che è normale perchè dovuta dall accensione dei led...
-
03-01-2012, 15:37 #48
Junior Member
Originariamente scritto da ninorl89
basta che cerchi regolo tv su google è il primo risultato, scarichi il file lo copi su dvd.....
-
03-01-2012, 20:14 #49
Junior Member
540A
Auguri a tutti e buona visione , i coni di luce quando ci sono belli evidenti quado non ce nè traccia bhoooo!!!!
............ ho visto su sky 3D il documentario bugs che spettacolooooo che colori .
Ho pensato di montare dietro la tv il kit light x 33€ xchè secondo me con un pochino di luce dietro si vede meglio .
Altra cosa tra Dtt Sat e WDTV il terzo vince senza toccare i settaggi i film in MKW si vedono divinamente Captain America e Lanterna Verde in 3D che belli ....... mi sbilancio me li sono goduti + che al cinema dove mi hanno rifilato gli occhiali attivi e i film risultavano grigi e scuri .
-
03-01-2012, 23:30 #50
Senior Member
Quanti opinioni contrastanti!
Leggendo questo post non si riesce a capire se il TV merita o se è scarso.
A me interessa parecchio questo TV però sono perplesso sui vostri commenti e non so come muovermi.
Forse è buono solo per SKY 3D?
Se fosse così a me già basterebbe ma mi sa che non è così...
-
04-01-2012, 08:27 #51
Member
Originariamente scritto da meovideo010
-
04-01-2012, 08:56 #52
Junior Member
su per giu penso che sia cosa tutti npoi o quasi proveniamo da un tv della generazione precedente dove banding clouding etc etc non esistevano, ora i ns occhi erano abituati diciamo bene... ora si devono abituare a questi diciamo "errori" che sono purtroppo naturali ma la tecnolgia nn si dovrebbe evolvere invece di regredire?
cmq 3D è una bomba se il prodotto è valido, tipo il rugby inglese non è cerrto al livello dei documentari o dei film, il 2D HD è superbo nelle scene lente o nelle fisse ma perde di fluidità tipo nelle partite di calcio o nelle scene veloci, il DDT non guardo qausi mai nulla qundi non mi frega molto ma è accettabile.
a mio avviso piu lo schermo è grosso e vicino piu si vedono i difetti io sto a 2.70 mt se stessi a 4 mt vedrei sicuramente meno difetti....
-
04-01-2012, 08:57 #53
Senior Member
Sono dell'idea che questo pannello non abbia motivi d'essere "inferiore o superiore" al cugino 450 ed al fratellone 570 in termini di visione.
E' sicuramente superiore a livello di design.
E' sicuramente più incline a mancanza di uniformità del pannello, con coni di luce o clouding, per il fatto che vi sia "meno spazio" a causa della cornice sottile, che come nei Samsung e per forza di cose obbliga a compromessi "qualitativi" in fase di assemblaggio.
Con una buona offerta sul prezzo, credo sia un buon valore per il proprio denaro.
IMHO.
-
04-01-2012, 16:31 #54
Senior Member
Domani incominciano i saldi in una nota catena di negozi e vorrei farci un salto per capire se trovo qualche LG a buon prezzo, ma da tutti i vostri commenti mi è sinceramente passata la voglia.
Eppure il 3D mi sta intrippando non poco...
-
04-01-2012, 16:47 #55
Junior Member
allora...dopo qualche giorno di prove... questi sono i miei giudizi:
3D ottimo;
video 1080p nella media ...non ho notato nessun problema, non si notano gli aloni, ne banding..ne niente..;
partita di calcio 8/10...vista real madrid - malaga ieri in hd...bella..non ho notato problemi vari..nelle scene fisse o lente si vede in maniera fantastica...nelle scene movimentate un po meno;
partita di tennis atp live hd su eurosport...perfetta...qualità ottima...
documentari su discovery channel hd...insomma..bear grylls si muove molto velocemente e li notavo qualche sbavatura nei dettagli...non so se dipende dalla qualita originaria del video o dal tv...;
canali sd nella media;
canali hd abbastanza buoni;
film in hd...abbastanza buoni...nelle scene scure si vedono un po gli aloni nell angolo superiore sinistro, però si vede bene dai...
ho impostato il trumotion come suggerito..(1-0) e mi pare migliorata la situazione in generale
-
04-01-2012, 17:00 #56
Junior Member
puoi postare i tuoi parametri? se vuoi anche in mp grazie!
-
04-01-2012, 18:35 #57
Junior Member
parametri video? ma niente di che.. l'ho lasciata su "vivace" e ho messo il trumotion, come suggerito da un utente prima del quale non ricordo il nome, su "utente" con valori 1 e 0...
-
04-01-2012, 20:32 #58
Senior Member
Originariamente scritto da meovideo010
-
04-01-2012, 20:37 #59
Suppongo MW.... cerca sul sito che trovi il volantino.....
Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
Sintoampli: In arrivo......
Diffusori: Chario Piccolo
Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ
-
04-01-2012, 22:13 #60
ricevuto oggi... di veramente interessante solo un plasma, GT30 da 46 pollici