Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 108

Citazione Originariamente scritto da ninorl89
    parametri video? ma niente di che.. l'ho lasciata su "vivace" e ho messo il trumotion, come suggerito da un utente prima del quale non ricordo il nome, su "utente" con valori 1 e 0...
    su vivace?? se io la metto su vivace mi spara i colori perdo i contorni e di HD non ha nulla....

e come la imposti? con vivace i colori sono belli accesi...su normale invece non mi piace...servirebbe una via di mezzo forse...impostando i valori manualmente...

mi sono settato i parametri con un regolo che c'è qui su internet mettendo i paramtri personalizzati la situazione è migliorata di molto però mi sembra sempre un po scuro..e non riesco a trovare la quadra

Cosa sarebbe questo "regolo"?

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Cosa sarebbe questo "regolo"?
    cerca regolo tv con google trovi un filo iso da scaricare copy sul dvd inserisci nel blu ray poi setti i parametri con la guida....

si io l'avevo scaricato ma poi non l'ho provato piu perche non ho dvd vuoti a casa...cmq quale hai usato? quello 3d? o quello hd?

si io l'avevo scaricato ma poi non l'ho provato piu perche non ho dvd vuoti a casa...cmq quale hai usato? quello 3d? o quello hd?
    quello hd il 3d non so dov'è....

Citazione Originariamente scritto da sam1976
    quello hd il 3d non so dov'è....
    http://www.dday.it/redazione/3856/Ar...tua-TV-3D.html
    eccolo magari risolviamo con questo...

http://www.dday.it/redazione/3856/Ar...tua-TV-3D.html
    eccolo magari risolviamo con questo...
    ma quando ho la visione in 3d non posso regolare l'immagine .....

non lo so...io ho scaricato il file ma non ho nemmeno letto la guida...non ho dvd vuoti al momento e non posso provare...

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu
    Per informazione, quale sarebbe questa nota catena di negozi? Grazie
    Si effettivamente non c'era proprio nulla di interessante.
    Allora ci ho rinunciato,ma ho voluto tentare ancora una cosa,sono andato in un supermercato e ho trovato quello che mi interessava,un semplice LG 42 serie 450,ho stabilito che se non dovessi essere soddisfatto basta che lo riporti indietro e mi ridanno gli 800 eurozzi spesi.
    Bene,non cercavo altro.
    Ora lo sto testando col concerto su SKY di Piter Gabriel e per ora ne sono entusiasta,davvero!
    Stasera altro test con X-Factor e in questi altri 7 giorni che mi rimangono prima di un eventuale riconsegna in negozio,tanti test,voglio verificare bene le potenzialità di questo TV.
    L'ho posizionato accanto al mio plasma e vorrò andarci a fondo.
    Da quel poco che ho visto però,rapporto qualità/prezzo ottimo,
    ma alle prossime per analisi un pò più approfondite.
    Oh oh,vedo ora che qui si parla solo del 47 e 540...scusatemi...

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Oh oh,vedo ora che qui si parla solo del 47 e 540...scusatemi...
    figurati...anzi....mi daresti le tue impressioni sui canali 2d hd di sky ? sul 3d sono contentissimo anche io, grazie

Ciao fabry55,sui canali SKY HD posso dare delle valutazioni alterne,e cioè dipende da cosa si guarda.
    Alcune volte vedo immagini che mi soddisfano,altre volte invece molto meno.
    Magari con un giusto settaggio le cose potrebbero migliorare ma nei confronti del mio plasma mi sembra che si veda peggio.
    Diciamo che come definizione potrebbe essere anche più tagliente del plasma ma come immagine globale preferisco il plasma in quanto non noto nessun artefatto.
    Secondo me questi LG con questa tecnologia sono ottimi nel 3D,nel 2D HD e SD non sono il top ma bisogna accontentarsi.
    La soluzione ottimale è avere un plasma senza 3D per la visione di tutte le immagini 2D e questi LG per un ottimo 3D.
    Oppure acquistare i futuri OLED che LG presenterà tra pochi giorni al CES di Las Vegas.
    http://www.avmagazine.it/news/televi...agli_6723.html

ieri sera pirate dei caraibi in 3D S P E T T A C O L A R E io non ho idea di come sia il vero full HD 3D di Samsung ma una definizione una profondità di colori così....si puo solo ugugliare ma non superare..... senza giramenti di testa senza fastidio nulla di nulla....

...ciao sam,
    scusa la domanda banale, ma riepilogando..

- ottimo 3d con contenuti nativi
    - molto buono anche con contenuti 2d hd
    ...e per il dtt in SD ...ma di buona qualità ...ad esempio io vedo perfettamente la 7 ed anche qualche altro canale... se attivo la conversione 2d->3d guadagno qualcosa.. ...anche minima per carità ...o meglio ...anhe se non guadagno nulla, mi pare di aver capito che comunque NON ci perdo, anzi, forse colore,contrasto e profondità d'immagine ne guadagano...ripeto parlo di un segnale SD davvero buono

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •