Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

Ma è normale che vedo le immagini in lontananza sfocate?

Citazione Originariamente scritto da linus98
    Nessuno riesce a darmi un aiuto...?
    Pultroppo di " RETI " non ne capisco molto ........ comunque penso che indipendentemente dal tipo di connessione che usi per internet il tuo pc dovrebbe riconoscere il tv visto che sono collegati dal cavo di rete, prova a installare il software ALL SHARE di samsung, lo trovi sul sito ufficiale, e vedi se risolvi. Scaricati anche il manuale in italiano e vedi se c'è una guida su come collegare un PC al TV.
    TV: SamSung UE40D6000TP

che ne pensate degli occhiali SAMSUNG SSG-3500CR per il 6100?

li ho sia i 3500 e non si chiudono che i 3050 si chiudono ti devo dire che preferisco i 3050 che costano anche menodella metà lunica è la batteria che si dovra cambiare

Citazione Originariamente scritto da sobek
    Se ti riferisci all'aggiornamento firmware per il D6000 non c'è niente nel sito Samsung, ma puoi usare quello del D6100 che è compatibile anche son il D6000, ECCO IL LINK :
    Grazie mille

Io dopo il deludente risultato del 3D sul mio 32" oggi ho riportato al negozio gli occhialini presi ieri. 600 euro di tv e scoprire che non allinea perfettamente le immagini è stata una delusione totale. Meno male che il 3D è qualcosa per cui non vado matto sennò avrei buttato i soldi
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung LW22N23N * XDome HD-1000NC
    πάντως ύστερον ήλθε δικη

Citazione Originariamente scritto da GNOMOPLUS
    li ho sia i 3500 e non si chiudono che i 3050 si chiudono ti devo dire che preferisco i 3050 che costano anche menodella metà lunica è la batteria che si dovra cambiare
    eh ma infatti il prezzo è buono(dei 3050) solo che proprio per il discorso della batteria sono più propenso per i 3500... ma cambia qualcosa in termini di qualità 3D con i modelli più costosi ancora, o è semplicemente un discorso estetico?

sinceramente e solo estetico poi la batteria si estrae in un apposito alloggio e si cambia x me sono + che sufficenti i 3050 a 29 eur

sinceramente e solo estetico poi la batteria si estrae in un apposito alloggio e si cambia x me sono + che sufficenti i 3050 a 29 eur
    vabbè di certo la decisione è in base all'utilizzo che si intende farne..
    cmq a proposito di 3D, per quanto riguarda la conversione 2D->3D è possibile solo dal modello 6500?

si la conversione da 2d a 3d è possibile solo dalla serie d6500 pero io ho notato che io con il mio 6100 con software teatre5 nel mio pc riesco a fare la conversione di film mkv in 2d pero con risultati nettamente differenti dal nativo 3d non ce paragone, poi vorrei dire a coloro che trovano sdoppiamenti nelle immagini, si è vero in alcuni film si nota , ma secondo me è passabile se si considera prezzo qualità , sarei currioso di vedere altre marche x verificare se sono privi di difetti ad almeno 300 eur in piu ,anzi dubito parecchio , quindi come prima esperienza la promuovo a pieni voti

vabbè sul fatto che il 3D nativo sia superiore a qualunque conversione credo che non vi siano dubbi!
    cmq anche io ho un 6100, quindi quando vai nelle impostazioni immagine e c'è la voce 3D, è semplicemente abilitabile quando la sorgente trasmette realmente in 3D(o quando magari converti un film sul pc e lo vedi sulla tv)?

francamente credo che non sentirò troppo la mancanza di questa possibilità anche perchè tolti alcuni particolari film o eventi(nativi 3D), non so quante persone si dilettino a vedere in 3D programmi che sono soliti vedere "comodamente" in 2D!

certo che si 3d nativo lasciate perdere il resto ragazzi considerate che in giro ho visto televisori led e plasma a 500 eur che sono veramente una porcheria in piu anche senza 3d , qui vi portate a casa alla somma di 499 un tv che a parer mio un 8 pieno lo merita , ho 5 tv a casa sharp-panasonic plasma- samsung b650 e samsung d6100 e un hp24208 , oggi bisogna considerare anche prezzo qualità, se volete il meglio allora tirate fuori dai 3000 ai 5000 eur , cosi dopo 1 anno vale meno della metà quindi fate un po voi , guadagnare i dindi oggi si fa molta fatica quindi concludo con il dirvi chi li ha li spenda pure chi non ne ha deve valutare due fattori qualita prezzo

certo che si 3d nativo lasciate perdere il resto ragazzi considerate che in giro ho visto televisori led e plasma a 500 eur che sono veramente una porcheria in piu anche senza 3d , qui vi portate a casa alla somma di 499 un tv che a parer mio un 8 pieno lo merita , ho 5 tv a casa sharp-panasonic plasma- samsung b650 e samsung d6100 e un hp24208 , oggi bisogna considerare anche prezzo qualità, se volete il meglio allora tirate fuori dai 3000 ai 5000 eur , cosi dopo 1 anno vale meno della metà quindi fate un po voi , guadagnare i dindi oggi si fa molta fatica quindi concludo con il dirvi chi li ha li spenda pure chi non ne ha deve valutare due fattori qualita prezzo
    parole sante!

ciao ragazzi,sono alla ricerca disperata di un consiglio per un amico...

c'e qualcuno che ha il 55" d6000? come lo ritenete qualitativamente? (estetica meravigliosa a parte,differisce molto con un d8000?) come qualita intendo...

fra il 55 d6000 e il 60 le635 della sharp cosa mi consigliate? tenendo presente che il 3d non interessa e quindi non e' da considerare nel paragone? grazie mille...

io ti do la mia esperienza dopo aver cambiato circa 10 tv x trovare quello giusto x le mie esigenze sui grossi pollici vai alla ceca su plasma di buona qualita panasonic- lg al contrario se ti serve inferiore 32-37 poll,lascia perdere led lcd ecc.... vai incontro a mille problemi che non sto ad elencarti, tu mi dirai ma consumano di piu, ecc... ma credimi è un altro vedere

io ti do la mia esperienza dopo aver cambiato circa 10 tv x trovare quello giusto x le mie esigenze sui grossi pollici vai alla ceca su plasma di buona qualita panasonic- lg al contrario se ti serve inferiore 32-37 poll,lascia perdere led lcd ecc.... vai incontro a mille problemi che non sto ad elencarti, tu mi dirai ma consumano di piu, ecc... ma credimi è un altro vedere

ciao! grazie x il consiglio....xo come ti dicevo non e per me...anchio adoro i plasma pensa in camera ho ancora un vecchio (ma fenomenale) kuro....
    chiedo consiglio x un amico che vuole un tel di grande polliciaggio led....se guardi nel forum dei consigli ho anche aperto un topic ma nessuno mi risponde.. =(

il ballottaggio e' comunque come ti dicevo fra il 55 d6000 samsung e lo sharp 60 635....se qualcuno ha opinioni (piu tecniche delle mie che non sono esperto!) mi farebbe un grande regalo...

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •