Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Alcune domande su philips 9705

Cari esperti,
    ho comprato un 9705M (46PFL9705M/08) da un amico.

Che differenza c'e' tra questo ed i 9705H che trovo piu spesso con Google ? E con il 9706 ?

Sono nel panico per i tanti troppi settings delle immagini. C'e' qualche risorsa che mi possa aiutare a diventare meno ignorante e settare bene la tele ? Ci vedo sopratutto film 720/1080p e qualche volta la TV digitale terrestre.

Prima avevo un TV/Monitor ASUS che seppur piccolo andava bene. Ora stesso cavo antenna non riesco ad avere un segnale stabile (le trasmissioni mostrano blocchi e fermi) e per qualche ragione non ha sintonizzato i canali RAI. La sintonia automatica ha trovato molti canali che pero' poi mi da come assenti o criptati ... boh ? Idee ??

Grazie

Io non ce l'ho il 9705,ma ti posso dire che il 9705m ha il mhp,cioè i servizi interattivi che il modello h non ha,mentre il 9706 è l'ultimo modello appena uscito e top di gamma philips ma solo da 46 pollici purtoppo

per i settaggi girati il topic del 9705 vedrai troverai qualcosa.
    per i canali se mostrano blocchi o fermi mi pare piu un problema di segnale,non so,
    cmq poi aggiorna il tv all'ultimo firmware.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •