Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 196 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    sono contento per te... io dopo 2 settimane e 3 rodaggi piu' utilizzo intensivo, vedo ancora una bella macchia al centro
    Knight scusami ma perchè appena puoi non fai una bella foto cosi ci rendiamo conto....???

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    Premetto che mi fa piacere che tu abbia risolto, però volevo chiederti... non vedi più nulla (aloni coni ecc) nemmeno nelle situazioni più sfavorevoli? le foto lasciano il tempo che trovano, il mio pannello dalle foto che ho postato è stato giudicato da tutti perfetto, e lo è, nel 90% dei casi, ma in casi in cui non so perchè, il tv spara la retro ..........[CUT]
    Ho specificato proprio nel post che hai quotato che nelle situazioni sfavorevoli si notano i 4 baffetti di luce agli angoli (che spero di risolvere con il rodaggio non appena mi arriverà il box avatar oppure svitando leggermente le viti agli angoli), mentre l'unica macchia di clouding che mi preoccupava è sparita...inoltre c'era un'infiltrazione di luce abbastanza importante nell'angolo in basso sinistro, anche quella ridotta a un piccolo cono di luce nelle situazioni difficili...sinceramente non credo che per un edge led si possa fare meglio di così, credo che per i dettagli sulle basse luci si possa fare meglio solo con un plasma di ultima generazione (per esempio i GT/VT50 panasonic) che però come sappiamo si porta dietro altri difetti tipici dei plasma...come dicevo nelle pagine precedenti, a mio parere la gestione del dimming è migliore in modalità standard, io infatti stò usando quella cercando di trovare settaggi soddisfacenti, la modalità film mette di più in evidenza le imperfezioni del pannello...

PS: per tutti quelli che hanno problemi di clouding provate la modalità standard e fatemi sapere...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Knight scusami ma perchè appena puoi non fai una bella foto cosi ci rendiamo conto....???
    Cia lord ..e che non ci riesco ho scaricato una jpg col quadrato bianco fatto apposta per testare il clouding ma non riesco a fotografarlo come si deve...

Per il motion plus io mi trovo bene col personalizzato 10/3 che usavo anche sulla serie c che era consigliato da hdtv.co.uk nella sua fece,provatelo.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ho specificato proprio nel post che hai quotato che nelle situazioni sfavorevoli si notano i 4 baffetti di luce agli angoli (che spero di risolvere con il rodaggio non appena mi arriverà il box avatar oppure svitando leggermente le viti agli angoli), mentre l'unica macchia di clouding che mi preoccupava è sparita...inoltre c'era un'infiltrazione di..........[CUT]
    in modalita' standard il tv e come se desse un nero non retroilluminato (non so se mi sono spiegato bene) e' come se sul nero fosse spenta la retroilluminazione.. e in quel modo non si nota nulla, in modalità film invece il clouding si veder e aumenta o diminuisce a seconda di quanto si "spara" la retro illuminazione.

E' proprio l'azione più aggressiva del microdimming rispetto alla modalità film...a parte in alcune situazioni in cui va un pò in crisi io ho notato che non si perdono dettagli sulle ombre, a patto di disattivare contrasto dinamico e tonalità del nero

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    salve a tutti. volevo chiedervi se qualcuno ha provato la videochiamata con skype e la funzione di "controllo casa a distanza".
    grazie
    Ho provato skype ed è perfetto.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Ho chiesto info per dei settings da usare in standard mode su AVforums...vediamo se qualche guru della calibrazione interviene

come faccio ad abbinare il mio galaxy tab alla tv , che cosa è il controllo casa a distanza ?

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    salve a tutti. volevo chiedervi se qualcuno ha provato la videochiamata con skype e la funzione di "controllo casa a distanza".grazie
    Skype è perfetto ... provato e funziona ... il "controllo casa a distanza" me lo devi spiegare perché non ho capito ne dove si attiva ne cosa è ....

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Skype è perfetto ... provato e funziona ... il "controllo casa a distanza" me lo devi spiegare perché non ho capito ne dove si attiva ne cosa è ....
    Io avevo capito che sarebbe uscita ad ottobre 2012(cosi' menzionavano tutti gli ultimi volantini usciti sulla serie es8000)una app che permette da tablet e smartphone di attivare a distanza la webcam del tv per controllare casa propria,credo sia quello.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

reset

@Lord1975
    Scusatemi se torno su un argomento di cui si è ampiamente parlato qualche pagina fa ma non ho ben capito una cosa.
    Lord, hai detto che dopo l'aggiornamento firmware bisogna resettare, come consigliano gli stessi tecnici Samsung. Io ho aggiornato tre giorni fa ma non ho fatto il reset. Se lo faccio adesso va bene lo stesso o è inutile?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    ho letto, credo sul sito, che sia possibile utilizzare la videocamera del tv per controllare in remoto ciò che succede dove lo stesso è posizionato. Se questo avvenga mettendo in rete le immagini che quindi possano essere viste da un pc o attraverso un collegamento con un samsung galaxy o altro, non so e per questo chiedevo ai fortunati possessori se avevano avuto modo di approfondire questa interessante feature. grazie

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    @Lord1975
    Scusatemi se torno su un argomento di cui si è ampiamente parlato qualche pagina fa ma non ho ben capito una cosa.
    Lord, hai detto che dopo l'aggiornamento firmware bisogna resettare, come consigliano gli stessi tecnici Samsung. Io ho aggiornato tre giorni fa ma non ho fatto il reset. Se lo faccio adesso va bene lo stesso o è inutile?
    Gr..........[CUT]
    se qualche impostazione dovesse essersi "incasinata" aggiornando, con il reset riparti da zero, quindi fa il suo lavoro in qualunque momento...

Chiarissimo! Grazie mille

Pagina 148 di 196 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •