Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

24 ore x Sharp lc-52le830 con graffio

Ciao a tutti ragazzi chiedo un vostro parere urgente.
    Mercoldì mi è arrivato da epto lo Sharp lc-52le830 ieri andando a pulire lo schermo illuminandolo con una torcia mi sono accorto che sulla destra a metà schermo ci sono 2 graffietti a mezzaluna da 1centimetro e 1 verticale da 3 cm leggerissimo.
    Questi graffi non si vedono senza sbattergli una torcia contro o mettendosi dal basso in alto e nella visione della tv o guardandolo dalla poltrona sono invisibile.
    Ma oramai il tarlo cova dentro di me e non riesco ad accettare il fatto di avere un tv nuovo sballato x primo da me(sono certo al 100% che l'imballo fosse quello di fabbrica)con dei graffi sul pannello?
    Cosa mi consigliate?Chiedo la garanzia?(x sicurezza ho firmato con riserva)
    Chiedo il diritto di recesso?(sperndo di non incappare in lungaggini e problemi vari)
    Faccio finta che non ci sono visto che comunque in condizioni normali non sono percettibili?
    Vi prego di consigliarmi anche perchè ho pochi giorni se dovessi fare il recesso.
    Grazie a tutti anticipatamente.

Dovresti capire quanto dura il calvario della restituzione. Se si tratta di pochi giorni restituiscilo.
    Già che ci sei è anche vero che potresti controllare se il pannello soffre di qualche pecca come il clouding/spurie/coni ed eventuali.
    Se sei uno di quei fortunati ad avere un pannello esente-quasi esente da questa piaga, forse mi terrei il modello con i graffietti perchè impercettibili a occhio mentre clouding spurie e coni li vedresti anche a occhi chiusi.

Truffa

Ragazzi scandaloso!!!
    Bartolini hafatto scomparire il mio foglio firmato con riseva x pacco rotto e dice che era tutto ok!!
    Qui si passa alla truffa bella e buona!!!
    Cose fuori dal mondo

Ti ho mandato un MP.

Citazione Originariamente scritto da luverc
    Ragazzi scandaloso!!!
    Bartolini hafatto scomparire il mio foglio firmato con riseva x pacco rotto e dice che era tutto ok!!
    Qui si passa alla truffa bella e buona!!!
    Cose fuori dal mondo

come è andata poi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •