Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 56 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Sullo ZL1 i video funzionano perfettamente, e la base è la stessa.
    Nicola Zucchini Buriani

Mediaworld bufalotta - porte di roma.
    Come mi avevano assicurato, oggi è arrivato il modello WL863.
    Solo il modello da 42 per ora. Non era ancora montato e lo allestivano questa sera/domani mattina.

io domani vadooooooooooooo
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Dovrebbe essere uguale.
    Il pannello, però, non ha niente in comune (scordatevi lo stesso nero, contrasto, luminosità, tridimensionalità delle immagini ecc.).
    A me basterebbe che i wl863 si assestassero ai livelli del D8000,con lo stesso livello di dettaglio super razor, ma con coni e clouding notevolmente ridotti.
    (e con la certezza del fantastico cevo engine e sistema di interpolazione ereditati dallo Zl1.)

Anche se purtroppo, l'equazione edge local dimming = meno clouding e meno coni, è tutt'altro che scontata.
    (Vedi il precision dimming del c8000 in primis, o gli stessi sony dynamic edge che, pur non essendo a quei livelli disastrosi, non sono del tutto uniformi o esenti da coni )

Per quanto riguarda il nero, è chiaro che non sarà neanche paragonabile allo zl1, o a qualsiasi altro full led,
    se pero' riuscirà almeno ad avvicinarsi al notevole livello di nero D8000 ottenuto grazie alle sue 288 zone fittizie tramite software (microdimmig), sarà cmq un buon risultato, dato che il numero esiguo di zone degli wl863 (32->ProLed32), non permetterà che siano accostate piccole zone chiare (accese) a piccole zone scure (spente).
    Come si puo' capire dal video dimostrativo del ProLed 32
    http://youtu.be/KBo5hmAwZF0
    (Questo pero’ è + un limite intrinseco delle retroilluminazioni edge local dimming in generale)

Vi saprò dire appena potrò metterci le mani sopra.
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi fateci sapere se avvistate anche da altre parti a Roma la seria WL863 grazie

Novità ragazzi?Come sembrano dal vivo?

Nessuna, ho provato a fare un giro in un negozio della mia zona ma il commesso si è solo scagliato contro toshiba... vabbè cambierò negozio.

Io oggi sono andato da meidaworld a Fiumicino Parco Da Vinci, gli ho fatto apripre il listino in quel punto vendita non è stato neanche ancora ordinato...prossimamente provo a Eur Roma 2 da Euronics...

on-line sembra disponibile!!

Qualcuno lo ordina?
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Io sono fuori roma altrimenti sarei tornato a porte di roma per vederlo.
    Pakal, in realtà facendo il GRA non ti è così lontano andare a vederlo lì, non credi?

@pietruzzo
    Forse prima di ordinarlo conviene aspettare qualche rece.
    Non sia mai che dentro ce sta il mattone..

Citazione Originariamente scritto da joy
    @pietruzzo
    Forse prima di ordinarlo conviene aspettare qualche rece.
    Non sia mai che dentro ce sta il mattone..
    Quotone. Il primo che trova first looks, recensioni o comparative posti il link.
    Ho abbastanza fretta di prendere la tv ma un salto nel buio da 1k e passa euri non lo vorrei proprio fare...

Bufalotta è lontanissimo per me io sto zona EUR, provo sia da Euroma2 che c'è Euronics che da Saturn domani mi faccio un giro, cmq il 46 è disponibile in ordinazione Online il 55 ancora non si trova, vorrei prima vederlo dal vivo cmq, ho leggere almeno una recensione, non si trova nulla ancora....

Onsla mettece le mani sopra
    Daaaaie un pò

Pagina 8 di 56 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •