Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Trasformare un UE32D6000 in una versione con PVR e altro

E' possibile? A me farebbe comodo la funziona PVR (registra anche mediaset premium?) e magari internet browser....

Ciao steveone
    hai provato ad eseguire la mia guida?funziona sulla serie d?riesci ad accedere all'hospitality mode (che sarebbe il vecchio hotel mode della serie c) con la combinazione tv accesa mute 119 enter in rapida sequenza?
    e se da tv spenta premi info menu mute power riesci ad accedere al service menu?
    non sono esperto di serie D perchè io ho solo serie c in casa.
    se riesci ad accedere al service menu basta che cerchi la voce pvr mode e la setti su ON.
    per il browser internet non ne ho idea ma per il pvr si puo fare magari se risp vedo se riesco a darti una mano.
    la tua tv è connessa al pc? se si con il cavo di rete o in wireless?
    _MK-

Ciao forse per errore ti ho risposto in privato....
    Comunque nell'hotel mode un giorno per provare ci ero entrato poi avevo letto che c'e' il rischio di invalidare la garanzia e mi sono fermato....non vorrei fare danni....

Per attivare il pvr devi per forza entrare nel service menu sta a te scegliere se il gioco vale la candela al massimo se poi devi riportare la tv in assistenza basta che lo rimetti su off.
    Non penso che solo entrando o cambiando qualche valore la garanzia venga invalidata anche perchè alcuni valori che modifichi nel service menu possono comodamente essere modificati tramite menu normale.
    Comunque prova a seguire la guida per la serie c e vedi se funziona.
    devi cercare la voce pvr nella sezione control suboption del service menu.
    se non è presente la voce devi prima attivare l'hospitality mode, poi spegnere la tv accenderla nel service menu (con info menu mute power) andare su hospitality mode selezionare clone tv to usb anche senza chiavetta inserita e poi tornare indietro su control, suboption pvr mode e settarlo su on, disattivare l'hospitality mode e spegnere la tv.
    segui la guida per la serie c dovrebbe funzionare... fammi sapere.
    Ultima modifica di Mkuser; 02-09-2011 alle 15:43
    _MK-

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    Per attivare il pvr devi per forza entrare nel service menu sta a te scegliere se il gioco vale la candela al massimo se poi devi riportare la tv in assistenza basta che lo rimetti su off.
    Non penso che solo entrando o cambiando qualche valore la garanzia venga invalidata anche perchè alcuni valori che modifichi nel service menu possono comodamente essere modificati tramite menu normale.
    Comunque prova a seguire la guida per la serie c e vedi se funziona.
    devi cercare la voce pvr nella sezione control suboption del service menu.
    se non è presente la voce devi prima attivare l'hospitality mode, poi spegnere la tv accenderla nel service menu (con info menu mute power) andare su hospitality mode selezionare clone tv to usb anche senza chiavetta inserita e poi tornare indietro su control, suboption pvr mode e settarlo su on, disattivare l'hospitality mode e spegnere la tv.
    segui la guida per la serie c dovrebbe funzionare... fammi sapere.
    Sono entrato nel service menu. Se faccio tasto destro per entrare nei menu e tasto back per tornare indietro al menu principale non modifico niente giusto? per uscire spengo il TV?
    Comunque PVR non ho visto niente...

si esatto per uscire spegni la tv.
    Prova la mia guida se funziona. in pvr dovresti riuscire a vedere qualcosa dopo aver fatto il clone tv to usb (nell'hospitality mode control suboption hospitality mode) solo cosi appaiono le funzioni avanzato.
    se no c'è un altro modo ma cmq devi accedere e modificare le opzioni del service menu.
    quando accedi al service menu e fai il clone tv to usb gli elemnti del service menu le scritte diventano bianche o no?
    _MK-

si esatto per uscire spegni la tv.
    Prova la mia guida se funziona. in pvr dovresti riuscire a vedere qualcosa dopo aver fatto il clone tv to usb (nell'hospitality mode control suboption hospitality mode) solo cosi appaiono le funzioni avanzato.
    se no c'è un altro modo ma cmq devi accedere e modificare le opzioni del service menu.
    quando accedi al service menu e fai il clone tv to usb gli elemnti del service menu le scritte diventano bianche o no?
    Prima di farlo ti chiedo...ma c'e' il clone TV to usb? cosa faccio esattamente con quell'opzione?

Premetto che non ho fatto nessuna modifica e ne sono certo. Alla riaccensione mi sono accorto che il TV ha perso tutte le impostazioni che avevo fatto e adesso dice che e' un UE37D6000 e non piu' UE32D6000 !! sono molto preoccupato cosa e' successo??????

Si vede che entrando su TYPE ho cambiato quello noooooooooooooooooooooooooooooooooo! e adesso come faccio?????????

basta che rimetti su ue32d6000 comunque puoi lasciarlo anche cosi tanto le impostazioni per il pannello sono uguali indipendentemente dal polliciaggio.
    Complimenti hai già invalidato la garanzia in sostanza quindi puoi benissimo attivare il pvr.
    con il clone tv to usb esporti le impostazioni della tv lista canali + impostazioni.
    Ma non serve che metti la chiavetta il menu esteso dovrebbe comparire anche se non metti la chiavetta e ti restituisce errore.
    comunque se l'opzione c'è me lo devi dire tu perchè io non ho un serie D.
    tale opzione dovresti trovarla nel hospitality mode dopo averlo attivato mute 119 enter e lo setti su on spegni la tv.
    accendi la tv con info menu mute power e poi vai su control hospitality option e cerchi sto famoso clone tv to usb
    Ultima modifica di Mkuser; 03-09-2011 alle 10:44
    _MK-

basta che rimetti su ue32d6000 comunque puoi lasciarlo anche cosi tanto le impostazioni per il pannello sono uguali indipendentemente dal polliciaggio.
    Complimenti hai già invalidato la garanzia in sostanza quindi puoi benissimo attivare il pvr.
    con il clone tv to usb esporti le impostazioni della tv lista canali + impostazioni.
    Ma non serve che metti la chiavetta il menu esteso dovrebbe comparire anche se non metti la chiavetta e ti restituisce errore.
    comunque se l'opzione c'è me lo devi dire tu perchè io non ho un serie D.
    tale opzione dovresti trovarla nel hospitality mode dopo averlo attivato mute 119 enter e lo setti su on spegni la tv.
    accendi la tv con info menu mute power e poi vai su control hospitality option e cerchi sto famoso clone tv to usb
    Sono riuscito a rimetterlo UE32D6000 praticamente era il modello precedente a quello che senza volere avevo messo perche' non SO come si usa il service MENU forse ho premuto due volte a destra modificando il valore.
    tu la fai facile a dire "rimetti UE32D6000" li sono indicati dei codici di modello non il codice D6000 ! Comunque quello di adesso e' OK pero' se lo cerco su internet mi dice che e' un altro modello...strano...eppure e' quello perche' di 32...... ce ne sono pochi all'interno del menu...e quello piu' vicino al 37.... e' quello...
    Perche' dici che ho gia' invalidato la garanzia? il TV e' come prima....
    Mi sembra solo strano che non ci sia un modo per annullare qualsiasi modifica fatta e tornare allo stato originale....cmq l'unica cosa che avevo modificato credo sia quella perche' scorrevo i menu e premevo back tornando sempre all'inizio....
    Ultima modifica di steveone; 03-09-2011 alle 11:13

Ma chi ti ha detto a te di cambiare la stringa TYPE? quella ciao che la ritrovi...
    cmq la guida per attivare il pvr se lo vuoi seguila se non lo vuoi fai a meno.
    se non funziona dimmelo.
    ciao
    _MK-

Ma chi ti ha detto a te di cambiare la stringa TYPE? quella ciao che la ritrovi...
    cmq la guida per attivare il pvr se lo vuoi seguila se non lo vuoi fai a meno.
    se non funziona dimmelo.
    ciao
    non ho fatto apposta..ho premuto destra e poi ancora destra e si vede che l'ho cambiata andando avanti di uno...capito?
    Alla fine l'ho ritrovata perche' adesso e' tornato UE32D6000 quindi vuol dire che e' la stessa di prima giusto? se non fosse giusto il type mi dovrei ritrovare un modello diverso giusto?

@ steveone

Ti consiglio di rileggere il Regolamento, in particolare questa parte:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana
    <<< Gherson HT >>>

NO SBAGLIATO il Type va impostato a seconda del produttore del pannello che monta la tv ed è collegato al numero di lotto del pannello il MODEL invece si riferisce al modello di tv .
    comunque ho capito che non ti interessa attivare il pvr ma volevi semplicemente capire se hai incasinato la tv o meno.
    Anche se fai un factory reset da service menu quell'impostazione non viene ripristinata.
    ps ogni factory reset che si esegue sulla tv viene registrato in un apposito log quindi dopo factory reset puoi dire ciao alla garanzia
    _MK-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •