Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

si infatti..ma come vedi non risponono nemmeno a me che sono entrato più nel dettaglio..

ragazzi, io ho il tv da una settimana.. i blu ray da paura, bellissimo!
    Ma non riesco a trovare una calibrazione che mi soddisfi per quanto riguarda le partite...
    L'erba deve avere un colore naturale, siete daccordo con me?!?
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

ciao a tutti , lo posto anche di qua

ho acquistato l'830 da 40'' una settimana fa ma per questioni di tempo inizio solo adesso a smanettarci un po.
    Avrei però subito una domanda magari stupida , ma perchè se prendo due modalità AV diverse ma con lo stesso valore di retroilluminazione , se seleziono una sorgente a vuoto diciamo così da avere lo schermo completamente nero , mi ritrovo con risultati completamente diversi ? Mi interessa saperlo perchè effettivamente con certe modalità e valori si vede del clouding ed in certi casi anche molto evidente , per esempio in standard zero , in modalità film senza opc un disastro da chiedersi quale film riuscire a guardare , forse uno solo con scene di giorno .....

poi nei setting dei siti recensori cosa intendono per 120hz high , 240hz ?

ultima cosa , che voi sappiate in game mode sostanzialmente vengono solo disattivate le funzioni di processo immagine , quindi in teoria se io mi calibro una mia modalità e disattivo tutte le interpolazioni software ottengo pari pari una mia game mode ?
    e se modifico una modalità con queste caratteristiche ( ho l'xbox360 in vga ) poi nelle altre sorgenti la trovo normale o con tali funzioni disattivate ?
    grazie

impostazioni mod. LC-60LE635E

avendo acquistato il mod. LC-60LE635E, vorrei chiedervi visto che non esiste una discussione aperta sul mio modello SHARP,se le calibrazioni suggerite per la serie 830 possono andar bene anche per il mio modello. Grazie

Posto i settaggi che uso per il Digitale terrestre

Dinamico

Retroilluminazione +6
    Contrasto +36
    Luminosità -3
    Colore -5
    Sfumatura 0
    Definizione +3
    Scanning scansione
    Sub-pixel on
    Regolazione gamma -2
    Modo film standard
    Riduzione rumore auto
    Temp. Colore medio alti

Tonalità
    R +5
    Y -15
    G -5
    C +5
    B -10
    M +5

Saturazione
    R +5
    Y -5
    G -10
    C -10
    B +10
    M -10

Valore
    R +15
    Y -10
    G -6
    C +10
    B +15
    M +15

AUDIO

Volume automatico Medio
    Acuti +4
    Bassi +7
    Bilanciamento 0
    Surround Normale
    Esaltatore Bassi ON
    Clear Voice ON
    Ultima modifica di sbobos; 19-03-2012 alle 20:01

Buongiorno a tutti
    posseggo uno Sharp LE 830
    ho configurato un vecchio portatile con serviio e vi ho collegato un HD contenente parecchii video di diversi formati.
    riesco a visionare ognuno di questi dalla piattaforma PC collegata al suo display mentre per quanto riguarda la tv
    accedo al server vedo tutti i film e relative cartelle ma di fatto alcuni partono e riesco a vederli mentre altri no.

da cosa dipende ? dal formato ? dalla risoluzione nativa degli stessi ?
    cosa posso fare ? convertirli ? come ?

grazie a coloro che mi illumineranno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •