Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 199

Piccola richiesta non
    Ultima modifica di Mkuser; 18-11-2011 alle 19:22

Ciao MKuser
    Finalmente ci sono riuscito!
    La tua guida è eccezionale ho fatto tutto secondo le tue istruzioni. Piccola pecca, non hai scritto dopo il punto 13 che bisognava rimettere la TV in HOTEL MODE OFF.
    Per tale motivo non funzionava il Telnet.
    Il resto è identico alle tue istruzioni.
    Adesso ho installato la versione 2004 e già va meglio della 3009.2
    Ho trovato in rete anche il firmware 3006.2, Vi farò sapere il risultato più tardi.
    Grazie 1000 per il tuo contributo.

P.s. Adesso controllando la versione firmware sul mio TV mi dice che ho la 2004, però volendo fare un aggiornamento online mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Strano, però l'importante è che ho risolto il mio problema.
    Ultima modifica di pasquale10; 28-05-2011 alle 16:35

Grazie x quest'ottima guida!!

indirizzo IP del televisore appare in automatico o bisogna fare qualcosa per visualizzarlo?
    40S800

forse è meglio dire ... come si identifica IP del televisore?
    Ultima modifica di hadaf; 03-06-2011 alle 23:57
    40S800

Downgrade e cambio modello.

Un grazie infinito a MKuser per le sue guide e consigli. Fantastico! Ho imparato a fare i downgrade e ho portato il mio c6000 a c6600. Tutto ok!
    Grazie di nuovo. Ciao!

___[CUT]___

Non hai letto che non si possono inserire annunci, messaggi, banner che portino a siti commerciali e simili?

Se qualcuno vuole farsi pubblicità lo può fare regolarmente, basta che paghi il dovuto all'Editore, come fanno tutte le ditte che fanno pubblicità sul forum.

Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato in attesa di decisioni definitive, se vuoi puoi nel frattempo farmi pervenire le tue giustificazioni. (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 08-07-2011 alle 23:43

mi unisco ai ringraziamenti...... guida fantastica, l'unica cosa è che sono impazzito per il discorso del IP della TV....per il resto tutto perfetto
    40S800

Ciao a tutti,
    questo downgrade vale anche per i plasma?
    grazie
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

Mi aggiungo ai grazie! per i problemi della mia tv non è servito a granché tornare indietro ma è un sollievo non avere più l' ansia di installare un fw che potrebbe essere peggiore senza poter rimediare!
    Grazie!
    TV: Samsung UE40C8000XP

ciao, cmq dopo il downgrade al firmware voluto ho notato che il telnet è sempre aperto. Volendo ritornare a uno stato "vergine"...togliendo l'accesso alla root della tv...come posso fare? grazie 1000

hotel mode????

Ciao volevo sapere a cosa serve il downgrade della tv.... io ho un ue40c7000 con ultimo firmaware e volevo sapere inoltre se c'è un modo di utilizzare internet tv con i contenuti smart delle ultime serie cioè navigazione libera etc.... aspetto delucidazioni perchè nn ci sto capendo nulla.....

Citazione Originariamente scritto da tolligi
    Ciao volevo sapere a cosa serve il downgrade della tv.... io ho un ue40c7000 con ultimo firmaware e volevo sapere inoltre se c'è un modo di utilizzare internet tv con i contenuti smart delle ultime serie cioè navigazione libera etc.... aspetto delucidazioni perchè nn ci sto capendo nulla.....
    Il downgrade serve per installare firmware precedenti all'ultimo. Siccome la samsung permette di installare solo i fw nuovi e non si può appunto più tornare indietro a quelli precedenti, per caso a qualcuno non vadano bene o si trovava meglio con quelli precedenti, ecco che ci vuole un procedimento speciale, e grazie a MKuser che ha postato un'ottima guida, ora si può fare. Ripeto, serve solo per chi non si trova bene con l'ultimo fw installato. Di logica l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere sempre il migliore...Però!
    Per la smart tv sulla serie C... Aspettiamo qualche buonanima (tipo MKuser) che ci illumini... se si può ad esempio modificare a livello software come abbiamo fatto per il C6000 portandolo al C6600. Ciao!

L'accesso alla tv ce l'hai fino a che mantieni inserita la chiavetta usb se togli la chiavetta e provi a connetterti non si
    Cosi l'errore non si verificherà.
    Ultima modifica di Mkuser; 18-11-2011 alle 19:23

Dovrebbe funzioanre sulle tv samsug serie c indipendentemente da lcd led plasma.
    Prova e facci sapere.
    Ultima modifica di Mkuser; 29-07-2011 alle 11:05

Mamma vi serve proprio la pappa pronta basta che guardi nel menu della tv
    I
    Ultima modifica di Mkuser; 18-11-2011 alle 19:23

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •