Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 297

Citazione Originariamente scritto da CapoGGio
    Ragazzi, ho un problema, ho fatto la procedura e tutto è andato a buon fine, ho fatto un test con collegamento via cavo e mi dice che è tutto ok, funziona tutto tranne l'internet tv, nella schermata iniziale premo enter ed appare la tv con le icne che escono e dopo un p ritorna sul canale tv e non fa niente.
    Qualche soluzione o sbaglio io qualcosa?

ciao, ho fatto anch'io oggi la procedura ed anche a me ha dato lo stesso problema....

dopo varie ore a girare su forum esteri ho trovato la soluzione....nel router bisogna fare il forwarding delle porte 80 e 443 verso l'indirizzo ip del televisore....

io l'ho fatto ed ora funziona tutto perfettamente

una volta fatta l'attivazione e scaricati iwidget, puoi eliminare il forwarding...tanto continua a funzionare
    Ultima modifica di nuovonuovo; 12-06-2011 alle 18:16

Invece per la tv ue32d6000 c'è la possibilità per l'abilitazione pvr? Chiedo qui perchè non ho trovato nulla di nulla su tutto Google

Piccolo O.T

con il c6000 o c6600, esiste la possibilità di visualizzare le informazioni relative al programma ogni volta che cambio canale ???

mi spiego meglio...con un vecchio decoder, ogni volta che cambiavo canale, mi compariva una banda nella parte bassa dello chermo che forniva le informazioni relative al programma in onda in quel momento....funzione che io trovavo molto utile per non dover sempre premere il tasto info....

si può abilitare anche sui samsung ???

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Coleman
    Invece per la tv ue32d6000 c'è la possibilità per l'abilitazione pvr? Chiedo qui perchè non ho trovato nulla di nulla su tutto Google
    Secondo voi è un problema di firmware oppure no? Cioè mi conviene fare il downgrade oppure lasciare tutto com'è prima che rovino la garanzia? Per favore fatemi sapere *** è tt il weekend che ci smanetto

Citazione Originariamente scritto da nuovonuovo
    ciao, ho fatto anch'io oggi la procedura ed anche a me ha dato lo stesso problema....

dopo varie ore a girare su forum esteri ho trovato la soluzione....nel router bisogna fare il forwarding delle porte 80 e 443 verso l'indirizzo ip del televisore....

io l'ho fatto ed ora funziona tutto perfettamente

una volta fatta l'attivazione e scaricati iwidget, puoi eliminare il forwarding...tanto continua a funzionare
    Sei un grandissimo, ho risolto subito seguendo il tuo consiglio!!!

Wink

ciao a tutti sono una new entry,ho acquistato da qualche giorno un samsung a led 40 pollici c7000 volevo sapere se è normale che non mi fa memorizzare in manuale i canali digitali poichè non li prende tutti es la5 e qualcun'altro mi hanno consigliato di aspettare lo switch (abito in umbria e dovrebbe avvenire entro ottobre) e per quanto riguarda internet tv pensavo potessi collegarmi come un pc invece mi hanno detto che è limitato a you tube e qualcos'altro,c'è possibilità di modificarlo tipo con codici che leggevo in un altro post?grazie a tutti

Ciao.
    Ho appena acquistato un samsung PS51D6900 europeo, senza l'MHP abilitato.
    Volevo chiederti se sai se è possibile e se sai come fare per abilitare questo servizio tramite il menù di servizio. Il FW è: T-MST5DEUC 1009.1
    Grazie

mute 119
    Ultima modifica di Mkuser; 18-11-2011 alle 19:14

Leggere il manuale no???
    Ultima modifica di Mkuser; 18-11-2011 alle 19:14

prova dal service menu ma non so se sia uguale sulla serie d
    Ultima modifica di Mkuser; 29-07-2011 alle 11:17

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    mute 119 enter
    hotel mode on
    spegni tv
    info menu mute power
    control hotel option > clone tv to usb
    control suboption
    data service support ON
    control hotel option off
    spegni tv
    servizio attivato.
    Non funziona ... avevo già provato seguendo le istruzioni di maurgay postate su questo forum.
    In pratica, quando ritorno indietro nel menù SUB OPTION (dopo aver fatto il CLONE TV TO USB) mi appare un menù su 2 colonne in cui non c'é alcun DATA SERVICE SUPPORT da attivare.
    Ho notato però che c'é una "voce" (non ricordo quale) con accanto "failure" ... e questo mi ha fatto sorgere qualche sospetto.

Puoi aiutarmi?
    Grazie

prova dal service menu ma non so se sia uguale sulla serie d
    Il service menu sarebbe il menu nascosto?Ho provato a seguire passo passo la guida, ma non c'è proprio la possibilità del pvr, qualcuno ha il mio stesso problema?

allora la risposta è semplice non puoi attivare tale funzione,
    Ultima modifica di Mkuser; 18-11-2011 alle 19:15

Citazione Originariamente scritto da oshoenzo
    ciao a tutti sono una new entry,ho acquistato da qualche giorno un samsung a led 40 pollici c7000 volevo sapere se è normale che non mi fa memorizzare in manuale i canali digitali poichè non li prende tutti es la5 e qualcun'altro mi hanno consigliato di aspettare lo switch (abito in umbria e dovrebbe avvenire entro ottobre) e per quanto riguarda internet tv pensavo potessi collegarmi come un pc invece mi hanno detto che è limitato a you tube e qualcos'altro,c'è possibilità di modificarlo tipo con codici che leggevo in un altro post?grazie a tutti
    può aiutarmi qualcuno per favore?grazie

allora la risposta è semplice non puoi attivare tale funzione, il service menu esteso è bloccato perchè dopo il clone tv to usb dovresti avere 5 colonne di opzioni e non due.
    La voce failure se è cosi di default deve restare così.
    non centra niente con l'mhp. devi cercare la procedura per atttivare il service menu esteso ovvero attivare la voce suboption completa.
    Oppure devi cercare una tv con la configurazione simile alla tua e cambiare il model type ma è una procedura rischiosa e non è detto che funzioni.
    OK, grazie ...
    Non smanetterò il menù di servizio per non combinare guai.
    Aspetterò che qualcuno riesca a trovare la procedura per attivare il menù completo "suboption" per questo FW.
    Intanto, farò a meno dell'MHP ....

Ciao e grazie ancora.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •