Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 297

Citazione Originariamente scritto da antonioslt
    Per quanto sappia io, e cioè poco, mi risulta che se entri nel menù di servizio e non tocchi nessun parametro non puoi far danni e che solo per esserci entrato sempre senza aver toccato nulla non dovresti aver problemi con la garanzia.
    ok lo spero!
    Io ho solo messo ON su hospitality perche' non capivo come si faceva ad uscire dal menu e poi senza spegnere ho rimesso OFF...poi con le frecce sono andato giu' scorrendo le varie voci perche' non capivo come uscire...
    Ma questo primo menu a cosa serve? come posso verificare se non ho fatto modifiche?
    Nel caso avessi fatto qualche modifica nel menu che appare dopo aver premuto MUTE + 119 + ENTER ci sarebbe un modo per resettare tutto come appena acquistata?
    Ultima modifica di steveone; 08-07-2011 alle 12:55

dopo questa modifica il tv si può aggiornare ? e da qualche giorno che mi chiede di fare agg. al versione 3.9 che devo fare ?

Citazione Originariamente scritto da steveone
    ok lo spero!
    Io ho solo messo ON su hospitality perche' non capivo come si faceva ad uscire dal menu e poi senza spegnere ho rimesso OFF...poi con le frecce sono andato giu' scorrendo le varie voci perche' non capivo come uscire...
    Ma questo primo menu a cosa serve? come posso verificare se non ho fatto modifiche?
    Nel caso avessi fatto qualche modifica nel menu che appare dopo aver premuto MUTE + 119 + ENTER ci sarebbe un modo per resettare tutto come appena acquistata?
    scusate se vi stresso ma rispondete per favore a questo mio post...sono preoccupato di aver fatto danni!

Citazione Originariamente scritto da santino1967
    dopo questa modifica il tv si può aggiornare ? e da qualche giorno che mi chiede di fare agg. al versione 3.9 che devo fare ?
    rispondete per farore!!!!!!!!!!!!!

sono capitato per caso su questo forum molto interresante ho letto tutti i post su queste possibilità di poteziare i tv ma posso chiedere a chi sà se il led ue40c6000rwxg softuer t-val6deuc1016.0 possa migliorare visto che non riesco ad accedere ad alcuni menu e sotto menu,poi non capisco perchè nella ricerca auto non esiste italia

NO non puo migliorare.
    Ultima modifica di Mkuser; 18-11-2011 alle 19:16

grazie alla prossima

Citazione Originariamente scritto da santino1967
    rispondete per farore!!!!!!!!!!!!!
    non c è sennuno che mi può dire se fare o non fare aggiornamento ??

Ma il menu che appare con MUTE + 119 + ENTER e' un menu di servizio o il menu per l'hotel mode?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Santino1967

Guarda che il forum non è un call center, non si sollecitano, ripetutamente le risposte.

Hai posto il tuo quesito, se qualcuno sa la risposta e vuole fornirla lo farà, ma non si sollecita continuamente.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ TUTTI

Vi ricordo che il tasto per rispondere ad un messaggio è quello in basso a sinistra con la scritta "rispondi", non quello con la scritta "Quota".

Le quotature vanno fatte solo in casi di vera necessità (abbastanza rari) e, in ogni caso, rispettando quanto scritto nel punto 2h del regolamento, che tutti sicuramente ben conoscete.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

aiutoooooooooooooooo

Mkuser, mi aiuti?

Mkuser grazie per la gentile risposta, ho visto quale fw è installato sul mio 32" ed è questo 26_3007 del 26/1/2011.
    Prima di modificare il tv al modello 6600 mi consigli di aggiornarlo al fw 3008?
    Visto che non riesco assolutamente a regolare la tv , esiste qualche anima pia che mi suggerisce come fare?

Grazie
    Lory

Citazione Originariamente scritto da tocit
    Mkuser, mi aiuti?
    Avrai ben visto che attualmente l'iscritto che citi è sospeso (ancora per un po' più di 10 gg.) per cui è inutile chiamarlo in causa.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da steveone
    ok lo spero!
    io non voglio prendere ammonizioni pero' non capisco perche' gli esperti di questo forum non tengono in considerazione gli inesperti come me...io ho solo da ringraziarvi per il tempo che dedicate a rispondere...

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    L' mhp non è disponibile per tutti i modelli ad esempio se la tua tv è di importazione l'mhp in italia non funzia.
    poi la procedura che ti ho scritto funziona per le tv con fw T-VALDEUC fino al 3008.3 con il 3009.2 tale menu esteso non è più disponibile (è stato bloccato) per fortuna è possibile eseguire il downgrade se si ha già aggiornato la tv al 3009.2
    Non sapendo che fw ha la tua tv non posso aiutarti..

Pensavo di aver indicato la versione del fw nel mio primo post di ricerca aiuto ...
    Il fw è il seguente: T-MST5DEUC 1009.1

Comunque, grazie per i tuoi consigli e aiuti!

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •