Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio TV Samsung UE27 D5000 per PC e PS3

Salve ragazzi, io per il momento ho un Monitor/tv da 24 pollici, precisamente il Samsung P2470HD. Lo uso per giocare con Playstation3, e per giocare ed andare su internet con il pc, la tv non l'ho mai usata.
    Volevo sapere cosa ne pensate del Samsung UE27 D5000, è una tv da 27 pollici LED con cui ci potrei attaccare anche il PC per giocare ed usare INTERNET visto che ha 2 porte HDMI. Oltre naturalmente a vedere la televisione. Di estetica mi sembra bellissimo, con la cornice molto sottile (visto stamane al mediaworld)

Quello che mi chiedo è: essendo TV ( e non "monitor" come il mio samsung attuale) può andare bene per usare il pc? I tempi di risposta per i giochi come sono?

Aspetto consigli

Citazione Originariamente scritto da ago83
    Salve ragazzi, io per il momento ho un Monitor/tv da 24 pollici, precisamente il Samsung P2470HD. Lo uso per giocare con Playstation3, e per giocare ed andare su internet con il pc, la tv non l'ho mai usata.
    Volevo sapere cosa ne pensate del Samsung UE27 D5000, è una tv da 27 pollici LED con cui ci potrei attaccare anche il PC per giocare ed usare INTERNET visto che ha 2 porte HDMI. Oltre naturalmente a vedere la televisione. Di estetica mi sembra bellissimo, con la cornice molto sottile (visto stamane al mediaworld)

Quello che mi chiedo è: essendo TV ( e non "monitor" come il mio samsung attuale) può andare bene per usare il pc? I tempi di risposta per i giochi come sono?

Aspetto consigli
    Per il PC e il gaming ti consiglio un monitor.
    D5000 è sprovvisto di motion compensation quindi i tempi di risposta non dovrebbero essere alti... però considera che Samsung nel gaming non c'entra niente.
    Inoltre IL d5000 è un LED EDGE quindi potrebbe soffrire di non uniformità!!!
    Ti cosiglio di rimanere sui monitor. Non gl'ibridi TV/Monitor
    Opzione LG LE5500

Ma questo non è un ibrido tv/monitor.

E' solo TV a cui si può collegare in hdmi il pc.
    Altra cosa: non capisco: "samsung nel gaming non c'entra niente". Beh ho questo monitor/tv attuale e mi trovo molto bene.

Consigli questo? LG ELECTRONICS 26LE5500 Cioè di questo polliciaggio?
    Ultima modifica di ago83; 07-05-2011 alle 15:08

Ma questo non è un ibrido tv/monitor.

E' solo TV a cui si può collegare in hdmi il pc.
    Altra cosa: non capisco: "samsung nel gaming non c'entra niente". Beh ho questo monitor/tv attuale e mi trovo molto bene.

Consigli questo? LG ELECTRONICS 26LE5500 Cioè di questo polliciaggio?
    Intendo Samsung come televisori. Non sono mai stati adatti al gaming.
    LG LE5500 è un TV ottimo anche come monitor e disponile nei 27 pollici.
    Se non ti interessa la televisione (rai, mediaset). Prendi un monitor!

Grazie, comunque eh è solo da 26 pollici in su. Non è 27

Ma questo LG ha la cornice sottile come il Samsung?

Grazie, comunque eh è solo da 26 pollici in su. Non è 27

Ma questo LG ha la cornice sottile come il Samsung?
    http://www.avforums.com/forums/lg-fo...00-led-tv.html

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •