Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 180 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2686

Citazione Originariamente scritto da oibaf79
    Qui è descritto meglio il problema, adesso aggiorno anch'io al 4.04.06 in attesa dei tuoi settaggi, ho provato quelli indicati ma non mi hanno soddisfatto.

Ciao
    Sul mio tv le ombre sullo sfondo verde sono regolari
    Chi le vede avrà un problema schermo o settaggi errati
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Aggiornato alla rel 04.04.11....
    Come e dove il file?
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Lightbulb

Fai così:
    1 - Vai sul sito della LG (www.lg.com) e su "Cerca in LG" inserisci il modello del TV (ad es. 47LW570G);
    2 - Clicca su "SUPPORTO";
    3 - Clicca su "Drivers & Software";
    4 - Clicca sul link "The latest firmware file v04.04.11" e scaricati il file;
    5 - Salvalo in locale, copialo su una chiavetta USB in una cartella apposita che deve essere "LG_DTV", inserisci la chiavetta nel TV (USB1 dedicata alle APPS) e segui le istruzioni a schermo.

Bye,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Fai così:
    1 - Vai sul sito della LG (www.lg.com) e su "Cerca in LG" inserisci il modello del TV (ad es. 47LW570G);
    2 - Clicca su "SUPPORTO";
    3 - Clicca su "Drivers & Software";
    4 - Clicca sul link "The latest firmware file v04.04.11" e scaricati il file;
    5 - Salvalo in locale, copialo su una chiavetta USB in una cartella apposita che deve essere "LG_DTV", inserisci la chiavetta nel TV (USB1 dedicata alle APPS) e segui le istruzioni a schermo.
    Bye,
    OverVolt
    Dettagli per:
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
    E' proprio quello che ho fatto più volte, ma ogni volta che clicco il link "The latest firmware file v04.04.11" mi apre una nuova pagina
    riportante:

The latest firmware file v04.04.11 (non più cliccabile) e sotto il link

Software_Upgrade_Guide(Language_English).ppt

Scarica questo file (cliccandoci di rende un file powerpoint con la guida in inglese che ho scaricato)
    Puoi controllare se è cambiato qualcosa in questa procedura (se succede ora pure a te) ovvero non vedo io il file? Grazie

31/10/2011

Alla mia richiesta
    Received Date : 30/10/2011 20:38 17
    The type of inquiry : Software/Hardware updates
    Product/Model No. : Conventional/Flat TV/47LW650G

non riesco a scaricare il firmware 4.04.11 dal sito lg, cliccando il link mi restituisce la guida e non l'aggiornamento

mi è stato risposto come segue

Grazie per aver contattato LG Electronics.

Egregio sig. Cocco,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In risposta alla Sua richiesta La invito a scaricare il seguente aggiornamento firmware:

http://www.lg.com/it/support/GP3_DVB...URED%20(1).zip

Sarà inoltre nostra premura segnalare alla divisione competente l'anomalia relativa alla versione 4.04.11.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
    cordiali saluti.

Lorenzo
    LG IS CIC
    199.600.099
    www.lg.com/it

Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
    Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
    Quindi c'è un problema nel sito? mah.
    Se qualcuno ha conservato ancora il file, potrebbe farmi il favore di inoltrarmelo tramite l'indirizzo email che si trova sul mio profilo? Grazie.

Oggi mi ha contattato il servizio clienti LG, a proposito dei settaggi che mi mancano (i più importanti dei quali credo siano livello del nero e led local dimming).

Mi ha anche inviato una mail con le foto delle schermate in base ai diversi ingressi: ebbene, quei controlli DEVONO esserci, a prescindere dal firmware (in una tabella risultano presenti coi fw 03.06.27, 04.04.06 e 04.04.10).

Unica soluzione, visto che il periodo per il recesso è passato, sarebbe rivolgersi al centro assistenza LG della mia città.

A questo punto ho però forti dubbi: il mio pannello sembra discreto (un pelo luminoso negli angoli, ma sembra piuttosto comune), e magari i settaggi che mi mancano sono già impostati sui livelli migliori (ad esempio nero basso e local dimming alto). Ma come saperlo?
    Voi cosa fareste, terreste la tv così com'è o la portereste al centro (col rischio di stare giorni, se non settimane, senza)??

Mi sono appena abbonato a sky 3d.
    Il nostro tv si vede proprio bene: 3d stupefacente e colori perfetti.
    Difetti nessuno

Altra cosa di cui mi sto accorgendo è che spostandomi lateralmente al tv, l'immagine gira con me

Ciao a tutti,
    come preannuncioato ho cambiato l'impostazione IP del TV.
    Ora il mio router è profilato affinché rilasci sempre lo stesso IP al TV (in base al suo MAC) e nel TV in "rete cablata" gli ho detto di prendere l'IP dal Server DHCP MA gli ho impostato fisso il DNS che corrisponde all'IP statico del mio router.... et voilat!! Tutto on line alla prima accensione senza dovergli far 'sentire' la LAN e mai, ripeto mai, nessunissima disconnessione dal Server DLNA (NAS DS210j by Synology).

Bye ed alla prox,
    OverVolt
    Scusami ma invece il NAS come lo hai settato? E che router usi?
    Io con router Alice continuo ad avere gli stessi problemi di disconnessione e di server DLNA non trovato nonostante abbia seguito il tuo consiglio (DHCP rilascia sempre lo stesso ip da mac address e server DNS del tv che puntano al router).
    Ormai inizio a disperare che si possa risolvere
    Display:LG 47LW570G 47" - Bd Player:Sony PS3 Fat 60Gb
    SintoAmpli:Yamaha HTR-6130 - Diffusori:Yamaha NS-P110 - Sub: Polk Audio PSW350 - Decoder:CAM Mediaset Premium HD - Console:Xbox 360, Wii

Nelle 2 porte usb del tv ho inserito nella 1 il modulo wifi (si ci potrebbe collegare un hard disk esterno) e nella 2 il dongle rf del telecomando magico (si ci potrebbe collegare una memoria flash). Dal manuale sembra che non si possano aumentare le porte utilizzando hub usb.
    Confermate?

Citazione Originariamente scritto da EnfantTerrible
    Scusami ma invece il NAS come lo hai settato? E che router usi?
    Io con router Alice continuo ad avere gli stessi problemi di disconnessione e di server DLNA non trovato nonostante abbia seguito il tuo consiglio (DHCP rilascia sempre lo stesso ip da mac address e server DNS del tv che puntano al router).
    Ormai inizio a disperare che si possa risolvere
    Io ho pure il router alice e collegamento wifi nel tv connesso con riconoscimento automatico; oggi ho provato a vedere foto e musica da cartelle del mio computer nel tv con nero Mediahome4 e ci sono riuscito subito

Citazione Originariamente scritto da Pegli
    Oggi mi ha contattato il servizio clienti LG, a proposito dei settaggi che mi mancano (i più importanti dei quali credo siano livello del nero e led local dimming).

Mi ha anche inviato una mail con le foto delle schermate in base ai diversi ingressi: ebbene, quei controlli DEVONO esserci, a prescindere dal firmware (in una tabella risultano presenti coi fw 03.06.27, 04.04.06 e 04.04.10).

Unica soluzione, visto che il periodo per il recesso è passato, sarebbe rivolgersi al centro assistenza LG della mia città.

A questo punto ho però forti dubbi: il mio pannello sembra discreto (un pelo luminoso negli angoli, ma sembra piuttosto comune), e magari i settaggi che mi mancano sono già impostati sui livelli migliori (ad esempio nero basso e local dimming alto). Ma come saperlo?
    Voi cosa fareste, terreste la tv così com'è o la portereste al centro (col rischio di stare giorni, se non settimane, senza)??
    Per vedere com'è impostato il Local Dimming fai così:
    1)Mettiti su un ingresso vuoto o spento, così vedrai la tv con il local dimming spento.
    2)Vai su un canale tv vuoto o su un canale radio o fermati su un film nei titoli di coda.
    Se nei due casi il pannello presenta le stesse "macchie", logicamente hai il Local Dimming spento, se invece vedi differenze, ovviamente è attivo

P.S.
    Io sono ancora in attesa della TV
    Ovviamente è una rottura, ma se la TV ha un difetto è giusto farsela mettere a posto...
    Se poi hai il nero ok, puoi anche tenerla così se non ti da fastidio, o comunque hai 2 anni di tempo per mandarla in riparazione
    Ultima modifica di peppotex; 01-11-2011 alle 10:37

Citazione Originariamente scritto da peppotex
    Per vedere com'è impostato il Local Dimming fai così:
    1)Mettiti su un ingresso vuoto o spento, così vedrai la tv con il local dimming spento.
    Ehm... ma come lo metto su un ingresso spento? Mi abilita solo quelli attivi....

Prima lo accendi, ti sintonizzi, poi lo spegni. Quando ti chiede di cambiare ingresso perché l'apparecchio è spento (o roba del genere, non mi ricordo) tu rimani lì e vedi.

Citazione Originariamente scritto da Pegli

Hanno risposto anche a me nello stesso modo.. io gli ho nuovamente risposto chiedendolgi la possibilità di fare un DOWNGRADE del firmware per poi riprovare ad effettuare l'upgrade.... aspetto la risposta. ps ho lo stesso problema : per qualsiasi imput non è visibile il setting del LED LOCAL DIMMING (anche se ho l'impressione che questo sia sempre abilitato)

Pagina 65 di 180 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •