Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Como
    Messaggi
    97

    Problemi con Panasonic TX-L32DT30 e immagini 3D


    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè ho un piccolo dubbio da chiarire e so che tra voi ci sono molti intenditori che mi potranno aiutare.
    Allora la mia situazione è questa: ieri preso dall'euforia ho comperato il TV in oggetto perchè avrei voluto utilizzarlo come schermo per giocare in 3D con la PS3. Arrivato a casa e finito di montare il tutto inizio con i setting del TV, procede tutto per il meglio fino a quando tento di visualizzare un gioco in 3D. Premetto che utilizzo gli occhiali Panasonic TY-EW3D10 che provati nel negozio funzionano perfettamente. Come dicevo prima va tutto tranne che la funzione 3D, infatti ho provato vari giochi su una PS3 aggiornata con l'ultimo firmware, ma l'opzione 3D stereoscopico mi rimane sempre disattivata
    , l'unico modo di attivare il 3D è di far fare al TV una emulazione dello stesso sdoppiando l'immagine principale. Ho provato varie cavi, 1.3/1.3a/1.4 e attivato e disattivato varie opzioni ma non c'è verso, non va proprio.

    Spero possiate aiutarmi


    PS:
    Ho provato anche un film in 3D, ma anche questo non va (Avatar)

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Como
    Messaggi
    97

    Questa sera ho riprovato disattivando e riattivando HDMI da PS3. La consolle ha riconosciuto in automatico lo schermo 3D e successivamente mi ha chiesto di impostare le dimensioni dello schermo.

    Grazie lo stesso per l'attenzione, spero che l'info possa essere d'aiuto ad altre persone


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •