Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Como
    Messaggi
    97

    Problemi con Panasonic TX-L32DT30 e immagini 3D


    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè ho un piccolo dubbio da chiarire e so che tra voi ci sono molti intenditori che mi potranno aiutare.
    Allora la mia situazione è questa: ieri preso dall'euforia ho comperato il TV in oggetto perchè avrei voluto utilizzarlo come schermo per giocare in 3D con la PS3. Arrivato a casa e finito di montare il tutto inizio con i setting del TV, procede tutto per il meglio fino a quando tento di visualizzare un gioco in 3D. Premetto che utilizzo gli occhiali Panasonic TY-EW3D10 che provati nel negozio funzionano perfettamente. Come dicevo prima va tutto tranne che la funzione 3D, infatti ho provato vari giochi su una PS3 aggiornata con l'ultimo firmware, ma l'opzione 3D stereoscopico mi rimane sempre disattivata
    , l'unico modo di attivare il 3D è di far fare al TV una emulazione dello stesso sdoppiando l'immagine principale. Ho provato varie cavi, 1.3/1.3a/1.4 e attivato e disattivato varie opzioni ma non c'è verso, non va proprio.

    Spero possiate aiutarmi


    PS:
    Ho provato anche un film in 3D, ma anche questo non va (Avatar)

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Como
    Messaggi
    97

    Questa sera ho riprovato disattivando e riattivando HDMI da PS3. La consolle ha riconosciuto in automatico lo schermo 3D e successivamente mi ha chiesto di impostare le dimensioni dello schermo.

    Grazie lo stesso per l'attenzione, spero che l'info possa essere d'aiuto ad altre persone


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •