|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi con Panasonic TX-L32DT30 e immagini 3D
-
19-04-2011, 14:47 #1
Member
Problemi con Panasonic TX-L32DT30 e immagini 3D
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho un piccolo dubbio da chiarire e so che tra voi ci sono molti intenditori che mi potranno aiutare.
Allora la mia situazione è questa: ieri preso dall'euforia ho comperato il TV in oggetto perchè avrei voluto utilizzarlo come schermo per giocare in 3D con la PS3. Arrivato a casa e finito di montare il tutto inizio con i setting del TV, procede tutto per il meglio fino a quando tento di visualizzare un gioco in 3D. Premetto che utilizzo gli occhiali Panasonic TY-EW3D10 che provati nel negozio funzionano perfettamente. Come dicevo prima va tutto tranne che la funzione 3D, infatti ho provato vari giochi su una PS3 aggiornata con l'ultimo firmware, ma l'opzione 3D stereoscopico mi rimane sempre disattivata
, l'unico modo di attivare il 3D è di far fare al TV una emulazione dello stesso sdoppiando l'immagine principale. Ho provato varie cavi, 1.3/1.3a/1.4 e attivato e disattivato varie opzioni ma non c'è verso, non va proprio.
Spero possiate aiutarmi
PS:
Ho provato anche un film in 3D, ma anche questo non va (Avatar)
-
19-04-2011, 20:51 #2
Member
Questa sera ho riprovato disattivando e riattivando HDMI da PS3. La consolle ha riconosciuto in automatico lo schermo 3D e successivamente mi ha chiesto di impostare le dimensioni dello schermo.
Grazie lo stesso per l'attenzione, spero che l'info possa essere d'aiuto ad altre persone