Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 253 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da frantic77 Visualizza messaggio
    Si si.ho collegato alla tv e dice che é fallito durante il test...
    Ti assicuro che anch'io al primo tentativo non funzionava ... solo perchè non avevo cliccato su Adjust USB ... quindi non vorrei che per qualche sciocchezza non riesci a farlo andare, ti consiglio di riprovare con calma con tutti i vari passaggi

Ho trovato una guida interesante creata dall'Utente @Procyon per estrarre i file .SCR che genera il TV, trovate tutte le istruzioni QUI
    Ultima modifica di matt62; 02-07-2013 alle 16:02 Motivo: Aggiunto link a guida per decriptare i File Video

Citazione Originariamente scritto da matt62 Visualizza messaggio
    Ho trovato una guida interesante creata dall'Utente @Procyon per estrarre i file .SCR che ge..........[CUT]
    Volevo solo aggiungere alla guida di Procyon che è possibile utilizzare un software (UFS_explorer 4.91) che permette di leggere le partizioni Linux e salvare direttamente i files su pc.

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    Volevo solo aggiungere alla guida di Procyon che è possibile utilizzare un software (UFS_explorer 4.91) che permette di leggere le partizioni Linux e salvare direttamente i files su pc.
    ... interessantissima sta cosa, hai un link diretto al software bypassando tutti i vari "softonic" con barre e altri gadget inclusi per ogni download? Oppure se pesa poco scaricalo e mettilo a disposizione o su DropBox oppure su Medifire.
    Grazie.

La home page è questa, con la versione 5.1 (shareware):
    http://www.ufsexplorer.com/products.php
    Con una ricerca più "accurata" (ad es su filestube) si trova la versione 4.9.1
    Ultima modifica di chiro; 03-07-2013 alle 15:22

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    La home page è questa, con la versione 5.1 (shareware):
    http://www.ufsexplorer.com/products.php
    Con una ricerca più "accurata" (ad es su filestube) si trova la versione 4.9.1
    ...Però il programma non si chiama "solo" UFS_explorer ... manca la parola Recovery?
    Nella Home Page trattano 3 software
    1) Data recovery
    2) Data access
    3) Data recovery utilities

Non ti avrei chiesto in precedenza il link "Diretto" al Software se già non sapessi di questo labirinto di insidie ... se noti io il link al programma "Adjust USB" è univoco e senza deviazioni ... sappiamo bene che le strade per arrivare a Roma sono molte ma se linkiamo in maniera corretta univoca il software risparmiamo percorsi difficili e ingannevoli ... questo non a causa tua ma, per le insidie che ben sappiamo minano tutto il Web, grazie per la comprensione.

Citazione Originariamente scritto da matt62 Visualizza messaggio
    ...Però il programma non si chiama "solo" UFS_explorer ... manca la parola Recovery?
    Nella Home Page trattano 3 software
    1) Data recovery
    [CUT]
    Si tratta appunto del Recovery, è a pagamento la versione Pro, e confermo riesce a salvare il contenuto intero della cartella selezionata senza passare per forza da Linux. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Conviene sempre aggiornare all'ultimo firmware.
    Dopo l'aggiornamento ti consiglio un reset, che si effettua tenendo premuto per 10-15 secondi il tasto EXIT.
    Segnati tutti i settings perché la tv torna alle impostazioni di fabbrica.
    Si di solito lo faccio con tutti i dispositivi... con questo però perderei alcune funzioni in caso non fosse modificabile
    Cercavo apunto info sulla possibilità di sistemarlo
    Grazie

Non perdi nulla
    Dal 1018 al 1024 noterai diverse migliorie, dalla velocità della Smart alla fluidità del Motion Plus.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Non perdi nulla
    Dal 1018 al 1024 noterai diverse migliorie, dalla velocità della Smart alla fluidità del Motion Plus.
    Ok , quindi aggiorno e poi rifaccio la procedura di Italianizzazione ? Sai se funziona ?

Non devi rifare la procedura di italianizzazione, non la perdi aggiornando il firmware.

Ok, grazie ! Ci provo e vi faccio sapere...

Fatto Aggiornamento tutto Ok ! Grazie a tutti

Molto bene Ciaooo

salve vorrei sapere se su un modello tv samsung ue46d6510 esistono tastiere wireless compatibili, ne ho provate gia due una della logitech e quella stessa della samsung ma entrambe non riconoscono la usb, sapete se esiste un modo per aggirare il problema? magari facendo delle modifiche alle impostazioni ecc!?!? ...cosi l'uso di internet su questa tv è nullo *** con il telecomando ricerca canali è un delirio non è accettabile troppo lento e macchinoso. grazie. spero in una soluzione!

Salve esiste un modo dai menu di servizio di vedere ore di funzionamento.
    Ho un d6500 italianizzato ma ho girato tutto il menu di servizio ma il timer vita nessuna traccia grazie chi risponde

Pagina 241 di 253 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •