|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Philips 42PFL7655H blu-ray video settings aiuto!
-
29-03-2011, 11:44 #1
Junior Member
Philips 42PFL7655H settaggio video aiutooo!
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un tv led Philips 42PFL7655H. Se il segnale tv digitale appare ottimo e ben definito rispetto al mio vecchio Samsung LCD serie 7000, il problemone si pone quando visiono un film in blu-ray. L'immagine appare artificiosissima con dettagli dei contorni che sembrano balzar fuori dallo schermo, ma questo rende qualsiasi film del tutto simile ad una ripresa in HD fatta con videocamera digitale e toglie quella caratteristica grana che contraddistingue le pellicole cinematografiche. Se attivo il preset Cinema mode, molto si risolve, ma l'immagine risulta buia ed i colori piuttosto smorti se li paragono al mio vecchio Samsung. Lasciamo stare il discorso HD motion 100Hz che, se disattivato, mostra immagini scattose all'inverosimile, mentre se attivato, evidenzia contorni ondulati e scie varie attorno ad ogni soggetto in rapido movimento. Che devo fare? Qualcuno potrebbe inserire una tabella con i settaggi completi più adatti alla visione dei film in blu-ray, senza che sembrino tanto digitalizzati? Grazie!
Ultima modifica di sopracuto; 29-03-2011 alle 15:07 Motivo: specifica titolo