Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: panasonic serie d28

panasonic serie d28

ho visto per caso in un cc il nuovo panasonic TX-L32D28
    E' un led, 200 hertz, con un bel design.
    sarei interessato al 37 pollici.
    sapete dirmi come va?
    grazie
    Ultima modifica di diramm; 18-07-2010 alle 20:05

rilancio la mia richiesta in merito al tv panasonic d28
    in rete non ho trovato pareri o recensioni.
    panasonic eccelle anche con i led lcd, come con il plasma?
    grazie.
    Ultima modifica di diramm; 27-07-2010 alle 20:54

sul sito AVforum hanno recensito il panasonic D25 e sembra che sia un'ottimo lcd.Se tanto mi dà tanto il D28 dovrebbe essere superiore o almeno simile....
    http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html

Mi sembrava di averne parlato qui'
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...92&postcount=2

grazie per info
    in effetti se la recensione del d25 è buona, probabilmente lo sarà anche quella del d28. Confondendo le caratteristiche dei due modelli sembrerebbe che l'unica differenza, a parte l'estetica, siano gli Hz. 100 il d25 e 200 il d28.
    Devo scegliere tra questo modello (d28) 37 pollici ed il philips 8605 stesso polliciaggio. Quale di questi scegliereste? grazie
    Ultima modifica di diramm; 29-07-2010 alle 06:15

come va il d28 ?

ciao, sarei intenzionato a comprare il d28 bianco, ancora non so se il 32 o 37. qualcuno che lo ha comprato, sa dirmi come va ? poi , ho cercato ovunque ma non sono riuscito a capire la differenza tra la serie d25 e la serie d28.
    un'ultima cosa.
    tra il d28 e il 32 9705 della philips che differenze ci sono ? ancora dal vero non sono riuscito a vederlo da nessuna parte a firenze.
    grazie
    ciao

altra recensione entusiastica del d25 (che dovrebbe essere quasi identico al d28): http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100430437.htm

a quanto pare siamo di fronte al miglior scaler x quanto riguarda i tv led.
    la miglior resa x quanto riguarda i canali sd digitali e il miglior angolo di visione x un lcd led.

inoltre il modello recensito ha anche il sintonizzatore dvb t2. purtroppo penso x l'italia lo elimineranno, in caso contrario avremmo il tv con sintonizzatore definitivo.

EDIT: trovata recensione del L37d28: http://translate.google.it/translate...w.html&act=url
    Ultima modifica di Jess; 04-09-2010 alle 20:51

cosa sarebbe il sintonizzatore t2 ?

Se non sbagio tra il d28 ed il d25 cambia solo l'estetica.

in effetti è molto bello.
    ma quello che mi piace molto è come si vede e le relative opzioni aggiuntive.
    avrei voluto metterlo a confronto con il philips 9705 ma sia in rete (per caratteristiche) che dal vivo (in visione) non sono riuscito trovarli insieme

ho preso lunedì scorso il d25 da 42". sono pienamente soddisfatto in tutto anche se mi aspettavo qualcosa di meglio sull' uniformità del pannello.. non è il massimo della vita.. anzi..

in cosa non ti soddisfa ?
    io sarei orientato sul d28, che mi impressionato come visione e come estetica (che è secondaria)
    con cosa hai confrontato (ed hai avuto dubbi) ? io sono dubbioso tra il d28 ed 9705 della philips, su cui però ho letto qui che ci sono problemi di fischio....

Citazione Originariamente scritto da jonnyfi
    in cosa non ti soddisfa ?

non mi soddisfa solo per l'uniformità del pannello, ha molto clouding ma nell'uso quotidiano quasi non si nota. io non ho praticamente mai la stanza completamente buia.. e provenendo da un CRT non mi sembra comunque male neanche la visione dei segnali SD. comunque se vuoi sapere qualcosa chiedi, proverò a risponderti.
    Ultima modifica di noise17; 06-09-2010 alle 20:39

Citazione Originariamente scritto da diramm
    grazie per info
    sembrerebbe che l'unica differenza, a parte l'estetica, siano gli Hz. 100 il d25 e 200 il d28.
    anche il d25 è a 200HZ

ok allora ti sfrutto..
    grazie

1)
    come mai hai scelto questo tv ? con quale lo hai messo a confronto ? io con il philips 9705

2)
    vorrei utilizzarlo per andare a vedere film sul mio nas etrayz, che tu sappia si può fare ?

3)
    la visione dei canali hd o bluray, come è ?

4) la registrazione su hd esterno come è ?

5) lette tutti i tipi di file , anche quelli mkv ?

Gracias x la pazienza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •