Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: panasonic serie d28

1)l'ho confrontato con parecchi modelli, tra tutti il philips 7605, lg 5800 ed il toshiba sl/vl733. alla fine ho scelto il pana per le funzioni in più tipo registrare su HDD ed il ricevitore sat anche se per ora non ho la parabola.. in più tutte le recensioni lette ne parlano bene e lo consigliano
    2)non lo so mi spiace
    3)i segnali in HD sono stupendi io ho un BD player della samsung e la visione è perfetta, anche con la xbox360 nessun problema di imputlag
    4e5)stasera provo

provato ?...
    gracias comunque..

Ho preso il d28...ha solo 2 pecche,1 non legge mkv e 2 mi devo prendere la chiavetta specifica per metterlo in rete hehehe

il fatto che avforum dice:
    The TX-L42D25B failed all the cadence tests and was unable to correctly detect either 2:2 (PAL - European) or 2:3 (NTSC - USA/Japan)

e che hdtest dice:
    Film mode deinterlacing: Failed 3:2/2:2 cadences in all resolutions

cosa comporta?

Citazione Originariamente scritto da paolobody
    il fatto che avforum dice:
    The TX-L42D25B failed all the cadence tests and was unable to correctly detect either 2:2 (PAL - European) or 2:3 (NTSC - USA/Japan)

cosa comporta?
    Ora leggo questa recensione....quelche altro possessore si faccia sentire hehehe

Citazione Originariamente scritto da Mast1no
    Ora leggo questa recensione....quelche altro possessore si faccia sentire hehehe
    Ma non legge nessun mkv ? Questione di firmware ?

Io ho il D25, da quel che mi risulta lo stesso tv con un vestito diverso: nella visione della tv normale non ho avuto nessun problema (posseggo il tv da novembre), perfetto pure con un vecchio VHS collegato in scart (per vecchio intendo 12 anni; incredibile lo scaling del tv); perfetto con dvdrecorder pure in scart. Non fa testo il bluray in quanto settato in 1080p su hdmi: chiaramente perfetto. Sarebbe interessante capire questi fantomatici test sulle cadenze come vengono effettuati e quali errori evidenziano io nell'uso comune non ci vedo niente di strano le immagini sono stabili nè ghosting, nè blurring. Poi magari c'è chi ci vede meglio e ti dà un giudizio diverso.
    Spero di essere stato utile.

Citazione Originariamente scritto da jok3r87
    Ma non legge nessun mkv ? Questione di firmware ?
    Si potrebbe essere una questione di firmware...per ora sul sito non ci sono nuovi firmware da scaricare...

Ma nessun possessore che si fa vivo? non avrò comprato una ciofeca?hehehe...forzaaaa che mi serve una mano per capire alcune cosette...

Si potrebbe essere una questione di firmware...per ora sul sito non ci sono nuovi firmware da scaricare...
    per la prima risposta...
    i file MKV non sono letti dai Panasonic
    per la seconda del firmware...
    io ho acquistato ieri un L19 D28 e debbo dire che sono molto soddisfatto della resa del pannello, non capisco perchè al giorno d'oggi non abbiano inserito una USB, ma dal momento che c'era la SD credevo leggesse almeno gli AVI, invece dice file non riconsciuto.
    Questo credevo perchè da alcuni mesi ho un plasma panasonic G20 e dalla SD legge gli AVI.
    Il tv ha una versione di software forse non aggiornata in quanto l'ultima risulterebbe essere la 2.505 (dal sito) mentre quella caricata è ancora la1.8.. ecc.
    Allora volevo porre questo quesito: siccome nel sito di supporto vengono menzionati i modelli con polliciaggio da 32 in su e non i 19 e 22, si tratta di una dimenticanza ed è possibile upgradare il sw con la versione scaricabile? oppure questi hanno un altro sw per cui non esiste una ulteriore versione?
    oltretutto mi pare di ricordare che la stessa versione era presente sul plasma prima che io la aggiornassi, quaindi dovrei desumere che la stessa versione di software dovrebbe andare bene per tutti i modelli 2010 europei.
    grazie della eventuale risposta.

Citazione Originariamente scritto da manfabox
    non capisco perchè al giorno d'oggi non abbiano inserito una USB, ma dal momento che c'era la SD credevo leggesse almeno gli AVI, invece dice file non riconsciuto.
    Io possiedo il 32" d28 e mi legge tranquillamente i file avi...non legge solo mkv.Sul sito Panasonic io non riesco a trovare il firmware...aiutoooooooooooo....
    Ultima modifica di Mast1no; 04-03-2011 alle 01:44

Io possiedo il 32" d28 e mi legge tranquillamente i file avi...non legge solo mkv.Sul sito Panasonic io non riesco a trovare il firmware...aiutoooooooooooo....
    gli mkv a quanto so non sono letti dai panasonic proprio per loro scelta software, infatti anche il mio txp42g20e non li legge e il software è lo stesso.

per trovare l'aggiornamento devi andare qui e selezionare il tuo modello dalla tendina:

http://panasonic.jp/support/global/c...d/2010/eu.html

poi riprovo a chiedere se c'è qualche esperto, il sw 2.505 va bene anche per i 19''?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •