Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 99 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    @Bolgherri,probabilmente sei disinformato ma in Italia il Dvb-T2 e' gia' in uso da Europa 7 HD che e' la nuova piattaforma di canali nazionali sul digitale terrestre in Dvb-T2 che con il suo decoder dedicato porta finalmente nelle case degli Italiani una qualità TV senza precedenti,ti rammendo che la Rai ha gia' iniziato in fase sperimentale su un mux di Torino le trasmissioni in Dvb-T2,quindi i tempi sono piu vicini di quanto tu asseriscii,per concludere Toshiba Sony LG e altre case produttrici gia' dal 2011 producono Tv con il Dvb-T2 onboard,detto questo vedremo prossimamente,scusate l'OT

P.S:visto che ho intenzione di prendere il 9706 e mi dovra' durare minimo 6-7 anni (non rincorrendo le future tecnologie in quanto si avrebbe sempre il portafogli in mano)quindi anche a costo di farlo arrivare dall'Inghilterra ma dovra' essere il modello T con il tuner Dvb-T2,in caso non sia fattibile mi orienterero' su altri produttori .saluti
    Mah.io lo spero ma ci credo poco,son convintissimo che meno di 5 anni in italia non vedremo il dvb-t2,stanno ancora finendo lo switch off da analogico al dtt in 6-7 regioni,lo credo improbabile che fra 2 anni si passerà al dvb-t2,poi felice di essere smentito,la sperimentazione è luunga.

cmq tornando in tema ieri ho effettuato l'ordine del 37 9606 da biggy a 890 euro con ritiro al loro magazzino,stamattina ho fatto il bonifico mi hanno detto che per fine settimana posso andare a ritirarlo,ma ci credo poco,ormai punto all'inizio della prox settimana,ormai è fatta raga e non vedo l'ora di vederlo all'opera il televisorino
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Complimenti boldherri, aspetto anche le tue impressioni!

eh mi sa che lo ordino anche io il 37-9606 ....

pensavo ad un 40'' ma da un 1,5 metri di distanza penso che un 37 possa bastare anche se ora ho un 32'' che mi sembra piccolo....

ma se aspetto il 40-9606 ho paura che nel frattempo divento nonno...
    Non capisco perchè sembra non esistere...

p.s.

Qualcuno che lo ha già è in grado di dirmi quanto rimane distante dal muro usando la base opportunamente ruotata per appenderlo al muro ...? Più di 10 cm? o meno?
    Grazie
    Marco

Citazione Originariamente scritto da orionis
    Complimenti boldherri, aspetto anche le tue impressioni!
    Grazie orionis,sicuramente appena lo prendo posterò le mie impressioni

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    eh mi sa che lo ordino anche io il 37-9606 ....

pensavo ad un 40'' ma da un 1,5 metri di distanza penso che un 37 possa bastare anche se ora ho un 32'' che mi sembra piccolo....

ma se aspetto il 40-9606 ho paura che nel frattempo divento nonno...
    Non capisco perchè sembra non esistere...
    Pensa che io mi stavo preoccupando che il 37 era troppo grande per una distanza di 2 metri,invece ho fatto una prova del tv in firma e invece va benissimo,te da 1.5 metri il 37 credo che vada super bene,poi se non sbaglio il 40 9606 non lo fanno.
    Quindi vai sul 37 che è bello grande,non credere..

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    Qualcuno che lo ha già è in grado di dirmi quanto rimane distante dal muro usando la base opportunamente ruotata per appenderlo al muro ...? Più di 10 cm? o meno?
    Grazie
    Premesso che il mio è poggiato sul piano, prendendo alcune misure dovrebbe stare a circa 7cm se montato a muro in modalità ruotabile ,oppure circa 3cm se montato fisso.

ps. per chi vuole, ancora disponibile buono sconto 5%
    Ultima modifica di Rudy69; 27-10-2011 alle 19:45

Citazione Originariamente scritto da Rudy69
    prendendo alcune misure dovrebbe stare a circa 5cm se montato a muro in modalità ruotabile ,oppure circa 2-3cm se montato fisso.
    Posso chiederti ancora una cosa sulla staffa?
    Una volta attaccata al muro, rispetto al televisore a che altezza rimane? Centrale oppure allineata quasi a filo della profilo inferiore del tv? Sembra strano ma è importante per me, perché devo fare un lavoro particolare per incassare i cavi nel muro per poi farlo uscire dietro il televisore...

info audi 46plf9706

Salve a tutti,
    Volevo chiedere a chi mi può rispondere se è vero che il 46plf9706 se appeso a muro con la base/supporto non ha l' audio!?! E' davvero cosi?

Citazione Originariamente scritto da Pia77
    Salve a tutti,
    Volevo chiedere a chi mi può rispondere se è vero che il 46plf9706 se appeso a muro con la base/supporto non ha l' audio!?! E' davvero cosi?
    Le casse sono nel piedistallo che funziona sia per supporto verticale da mobile sia che per appendere il tv al muro (non necessita di supporto VESA) per cui non hai problemi

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Posso chiederti ancora una cosa sulla staffa?
    Una volta attaccata al muro, rispetto al televisore a che altezza rimane?
    Guardando il foglio di foratura, la base che è da 23cm, dovrebbe stare a circa 6 cm dal bordo inferiore del tv (ripeto: il mio non è a muro , sono misure indicative)
    Ti consiglio di vedere la guida rapida, ci sono alcuni disegni che potrebbero darti un idea delle posizioni, guarda l'immagine B-9 e C-9.

Citazione Originariamente scritto da Rudy69
    Guardando il foglio di foratura, la base che è da 23cm, dovrebbe stare a circa 6 cm dal bordo inferiore del tv (ripeto: il mio non è a muro , sono misure indicative)
    Ti consiglio di vedere la guida rapida, ci sono alcuni disegni che potrebbero darti un idea delle posizioni, guarda l'immagine B-9 e C-9.
    vedi qua

http://58pfl9955.wordpress.com/2011/...mit-40w-boxen/

Grazie mille ragazzi. Il disegno 3, quello che permette di avvicinare il più possibile il tv al muro 3,9 cm, metterebbe in evidenza che la base parta dal bordo inferiore.
    Sono veramente dibattuto sul da farsi... Andare sul 52pfl9606 o ad esempio sul Toshiba yl/wl863.
    In effetti mi spiace che il philips non abbia il decoder dvb t2... Certo aggirabile con un decoder esterno od una chiavetta decoder per SKY ma tuttavia si perderebbe la possibilità di registrare su USB, l'utilizzo del timeshift... Il passaggio al dvb t2 non sarà un passaggio rapidissimo ma ci sarà e fra un triennio trovarsi un prodotto di questa fascia ulteriormente obsoleto sicuramente sarebbe spiacevole. Certo la tecnologia dei pannelli evolverà, idem 3D, ma il decoder interno rimane un elemento basilare. Sarebbe interessante sapere se il passaggio al dvb t2 costringerà ad uno switch off totale del digitale terrestre oppure se in parte coesisteranno.

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Sarebbe interessante sapere se il passaggio al dvb t2 costringerà ad uno switch off totale del digitale terrestre oppure se in parte coesisteranno.
    Per come ho capito il decoder nuovo sarebbe necessario solo per acquisire nuovi canali...cmq visto le tempistiche con cui siamo passati al digitale in italia non mi farei pensieri ora sui nuovi decoder...sia quanto ci metteremo...

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    Le casse sono nel piedistallo che funziona sia per supporto verticale da mobile sia che per appendere il tv al muro (non necessita di supporto VESA) per cui non hai problemi
    Ma quindi l' audio non viene eliminato o anche solo penalizzato se uso la base/supporto per appenderlo alla parete attrezata, giusto?

Qualcuno mi sà dire con certezza l'attacco vesa della base del 37pfl9606?
    Perchè sul sito philips nelle specifiche tecniche parla di vesa 300 x 200 mentre nel manuale del tv parla di 200 x 200 che sarebbe quella compatibile con l'attacco del mio mobile meliconi.grazie
    LG 32LE5800

Raga,l'ho presoooooo
    oggi sono andato a ritirarlo da biggy,ho fatto anche qualche video unboxing il tv come design è molto più bello del mio vecchio 7605,per adesso l'ho solo installato con piedistallo sul mobiletto e fatto una configurazione di base seguendo la guida del tv,l'ho collegato alla net tv e ci ha messo 2 secondi a collegarsi,adesso devo configurarlo per bene,ma già cosi si vede benissimo,ho notato subito il nero che è veramente nero già cosi,se volete posso caricare un video,
    per il piedistallo al muro è piu semplice di quanto si pensi,basta girare il piatto piedistallo in altro modo e si posiziona dietro al tv,pronto da collegare al muro,non ho ancora capito pero come mettere gli stop al muro,ma nella quick guide è illustrato come fare in modo dettagliatissimo .

sembra tutto in acciaio cromato,stupendo raga

Pagina 53 di 99 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •