Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Migliore televisore 37"!!!

Salve,
    ed ecco a voi il solito neofita, che vi chiede un consiglio ed un parere per l'acquisto di un elettrodomestico che vivrà con me finchè morte non ci separi....il TELEVISORE.

Quesito: dovrei acquistare un nuovo televisore....propenderei per la tecnologia LED, 37 " non saprei se con wifi o meno...visto che magari al momento tale implementazione trova parecchi limiti.

Occasioni d'uso:
    50% digitale terrestre
    30% Film & Sky hd
    20% Film su hard disk esterno e DVD

prezzo da 700€ a 1800€
    un Sony, uno Sharp un Panasonic....

Grazie in anticipo per gli amici che si spenderanno nel dare i propri consiglie opinioni.

Per la qualità io ti consiglio:
    Panasonic L37V20
    Sony 40HX800

Per il Sony ti ho proposto un modello da 40" in quanto non produce 37" di fascia alta.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Salve a tutti..
    Mi aggrego alla discussione già aperta..
    Dovendo acquistare necessariamente un 37" led come televisore principale,volevo essere sicuro della scelta..
    Dopo essermi informato ed aver scremato un po' di modelli, sono giunto ad isolare due tv in particolare:

Philips 37PFL8605M/08

Panasonic TX-L37D28

Avendo la disponibilità di procurarmeli ad un prezzo quasi identico,l'unica discriminante è la qualità..

Volevo un consiglio, uno dei due modelli è in qualche modo chiaramente superiore all'altro oppure si equivalgono??
    Grazie mille in anticipo per le risposte!!

Tra i due io sceglierei il Panasonic. Il pannello ips del D28 offre una resa cromatica e un angolo di visione superiori.

A me avevano consigliato un Panasonic o un Sony KDL-40HX800......è un 40 pollici.....il Sony....ma leggendo un pò le caratteristiche tecniche....di certo son soldi spesi bene.....ospita anche il 3d con l'acquisto degli occhiali.....
    ovviamente l'ultima parola al forum.....=)

preciso il Panasonic consigliatomi era il Panasonic TX-L37V20 cosa ha di diverso dal v28?

Il V20 rispetto al D28 ha l'adattatore wi-fi usb incluso nella confezione e il design diverso, per il resto sono identici.

Grazie mille per il consiglio,
    difatti il Pana d28 ho già avuto occasione di osservarlo dal vivo e m'è piaciuto un sacco...il Philips 37PFL8605M/08 non ho mai potuto osservarlo dal vivo...

Preciso che il Panasonic V20 e D28 hanno differente altezza...con 3 cm in più del v20 rispetto al d28....

Sembrano pochi...ma nella collocazione del mio mobile il v20 non entra

Grazie ancora..

Dato che mi avete consigliato un Sony KDL-40HX800, cosa mi direste di un KDL-40NX710.... son sempre dei 40" con una lieve differenza di prezzo....se doveste scegliere per casa vostra quale modello acquistereste... e per quale ragione tecnica....il 710 credo che pecchi per una potenza acustica non eccellente.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •