Ciao a tutti, dopo diverse settimane di assidua e appassionata lettura mi sono deciso a scrivere in quanto non riesco a compiere il fatidico passo...
Premetto la mia ignoranza in materia perciò perdonatemi se dico sciocchezze a riguardo.
Non ho grandissime esigenze, budget tra 1500 e 2000, distanza circa 2,5-3 Mt,*100% Sky (i canali*del digitale*li guardo sempre da sky)*con una pari percentuale tra calcio e film tutto in HD, niente giochi e non lo userei per internet ho già pc, ipad, iphone. Praticamente un uso "classico" ma che si veda BENE.*
E' comunque mia intenzione insieme alla Tv acquistare un lettore Blu-ray.
Io mi sarei orientato verso questi 2 modelli LG 47lx9800 e Sony 46hx800, quale si adatta meglio alle mie esigenze?
Premetto che anche se il 3D è ancora molto acerbo gradirei averlo, magari per il futuro. Accetto volentieri anche proposte alternative che esulano dai modelli da me prescelti.
L'uscita dei nuovi modello mi frena abbastanza, potrei aspettare fino a inizio Aprile ma non oltre. Da quello che ho letto però non dovrebbero esserci grandissime differenze tra i vecchi e nuovi modelli, conviene aspettare o magari anche economicamente parlando acquistare adesso???
Attendo qualcuno che mi illumini...grazie.
*