Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: SONY, HX800 vs NX710

E tornato ora mio fratello interessato nx710 oggi pomeriggio è andato dopo quello che avevo letto qua a fare un giro ma ad entrambe le MW qui nella mia zona il prezzo è di 1399€ comincio a pensare che sia un errore del personale..

Citazione Originariamente scritto da william1955
    Stessa cosa accaduta ... 999. Senza parole.
    Bisogna vedere se utente william1955 sia andato anche lui alla MW di treviso...
    Ultima modifica di handycrazy; 22-02-2011 alle 19:22

Dev' essere un errore del sistema... il problema è che finchè non si arriva alla cassa e non si fa passare il codice, non si può sapere il prezzo...
    Immagino la scena: decido di acquistare il tv, mi faccio dare il foglio con il codice a barre per andare a pagarlo in cassa, mi metto in fila, arriva il mio turno: prego, quant'è? Sono 1399.... Un attimo solo, devo rispondere a una telefonata importante.... WOOSH! Via a gambe levate....
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Citazione Originariamente scritto da handycrazy
    E tornato ora mio fratello interessato nx710 oggi pomeriggio è andato dopo quello che avevo letto qua a fare un giro ma ad entrambe le MW qui nella mia zona il prezzo è di 1399€ comincio a pensare che sia un errore del personale..

Bisogna vedere se utente william1955 sia andato anche lui alla MW di treviso...
    MW di Roma.

ovviamente è stato un errore del personale.
    L'unica cosa differente rispetto al normale iter è che l'ho pagato alla cassa centrale (è quel posto dove vai a farti fare i buoni in caso di reso o a lamentarti se hai dei problemi, o dove fanno i finanziamenti, ecc..) e non, come dovrebbe,, alle normali casse. Comunque, se volete, appena ho un attimo vi posto lo scontrino

Citazione Originariamente scritto da markko8
    Dev' essere un errore del sistema... il problema è che finchè non si arriva alla cassa, non si può sapere il prezzo...
    Immagino la scena: decido di acquistare il tv, mi faccio dare il foglio con il codice a barre per andare a pagarlo in cassa, arriva il mio turno: prego, quant'è? Sono 1399.... Un attimo solo, devo rispondere a una telefonata importante.... WOOSH! Via a gambe levate....
    Grazie x il suggerimento oggi pomeriggio ci provo.... se va male...
    Altrimenti....

provo anche io domani e se è 999 ok, altrimenti sarò molto smemorato circa il pin del bancomat
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    provo anche io domani , altrimenti sarò molto smemorato circa il pin del bancomat
    Nulla da me il prezzo in entrambe le 2 M.W. è di 1399€...

ciao

ma sei arrivato fino in cassa?
    il patatrack avviene alla cassa!!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE

La cosa interesserebbe anche me. Eventualmente fare un salto Sabato.
    Attendo con riscontri....

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    ciao

il patatrack avviene alla cassa!!!
    Si entrambe le volte quando ho dovuto pagare
    Io
    1399€ come?! no scusi ci deve essere un errore costa 899€ (mi ero prevenuto in promo c'era anche nx700 a 899€) nn 1399!!!
    La commessa:
    No guardi penso che abbia sbagliato Tv allora..
    Io
    Ma scusi nn è una sony?
    Commessa
    Si e una sony magari scusi il modello è diverso...
    Io
    Modello è 40NX700?
    Commessa
    No guardi ha sbagliato allora nn è questa la TV questa e NX710 è un'altra e poi e un 46 nn 40...
    Io
    Ah allora nulla vado a vedere bene mi scusi ma sono un pò rintronato..
    Commesse
    Come vuole...
    Ultima modifica di handycrazy; 24-02-2011 alle 19:51

ehehe!
    sei un grande!

hai il **** al posto della faccia come me!!

peccato che non si riesca a prendere a 999... mi sa che ormai domani provo e se non va aspetto i modelli nuovi, ormai ci siamo..un mesetto ancora!

Io l'ho acquistato da Saturn a 1299 con un buono di 190 euro da spendere dal 1 aprile era compreso il kit degli occhiali e trasmettiore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •