AlessioBnB
New member
qual è il migliore?
ci sono altre differenze rispetto ai 100/200 hz?
ci sono altre differenze rispetto ai 100/200 hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
idade ha detto:E dire che io, quel "sottocosto", l'ho pagato 998 euro, credo abbiano sbagliato e dire che ho anche cercato di far notare l'errore, ma la commessa mi ha detto che era giusto così, boh, meglio così.
Ovviamente, mentre lo caricavo in macchina, ho controllato che fosse proprio lui: 46nx710 + kit 3d.
Nn è un caso allora....anche altri hanno usufruito di questa cosa allorawilliam1955 ha detto:Stessa cosa a me ... 999. Senza parole.
Bisogna vedere se utente william1955 sia andato anche lui alla MW di treviso...william1955 ha detto:Stessa cosa accaduta ... 999. Senza parole.
handycrazy ha detto:E tornato ora mio fratello interessato nx710 oggi pomeriggio è andato dopo quello che avevo letto qua a fare un giro ma ad entrambe le MW qui nella mia zona il prezzo è di 1399€comincio a pensare che sia un errore del personale..
Bisogna vedere se utente william1955 sia andato anche lui alla MW di treviso...
Grazie x il suggerimento oggi pomeriggio ci provo.... se va male...markko8 ha detto:Dev' essere un errore del sistema... il problema è che finchè non si arriva alla cassa, non si può sapere il prezzo...
Immagino la scena: decido di acquistare il tv, mi faccio dare il foglio con il codice a barre per andare a pagarlo in cassa, arriva il mio turno: prego, quant'è? Sono 1399.... Un attimo solo, devo rispondere a una telefonata importante.... WOOSH! Via a gambe levate....