Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Retroilluminazione e formato TV LCD

Ho appena preso un Full HD LCD (non led) Sony e vedo che di fabbrica è impostato contrasto al massimo e retroilluminazione al 50%

Voi come settate la retroilluminazione?

Ad esempio sul monitor del pc ce l'ho sempre al massimo e se la aumento vedo in modo molto più brillante.

Ci sarebbero svantaggi nei consumi?
    Ho letto poi che molti disattivano il sensore di luminosità e un certo controllo mpeg che ho visto di avere pure io.

Poi nonostante il formato sia su AUTO mi "schiaccia" sempre un po i normai canali in digitale terrestre
    Ultima modifica di fabrizio_hd; 29-01-2011 alle 18:25

Cerca se nel forum se esiste una discussione ufficiale sul tuo modello specifico. Lì troverai i settaggi ideali e tutti i consigli che vuoi, da chi già lo possiede.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Cerca se nel forum se esiste una discussione ufficiale sul tuo modello specifico. Lì troverai i settaggi ideali e tutti i consigli che vuoi, da chi già lo possiede.

Grazie lo faccio subito

esit non trovo nulla KDL32 BX 400
    Ultima modifica di fabrizio_hd; 30-01-2011 alle 17:09

Se hai l'occhio buono, puoi procurarti un test video e cercare di settare la tv riuscendo così ad ottenere delle migliorie rispetto ai setting di default. Ti consiglio di testarla e regolarla con la modalità film o cinema; quella che userai poi appunto per vedere i films. Io non ho un Sony, ma per vedere i programmi tv uso il modo standard o per giocare quello Game e così via. In qualunque caso ti sconsiglio sempre e comunque il modo Dinamico.
    Ultima modifica di Cappella; 30-01-2011 alle 21:51
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •